Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 109
Discussione: Fare "cartina" non è contro il fairplay?
  1. #61
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Lasciare stati con 2 carri armati e regalarsi carte

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    non è questione di ridere o piangere.
    E' una scelta commerciale.
    Più paletti metti e meno gente entra.
    Per quanto i nuovi possano essere mine, è la massa critica che decreta il successo di un gioco.
    Se noi riusciamo a mantenerla, è inevitabile che giocando il player affini la strategia e nel contempo che entrino nuove mine.
    Ma è giusto che sia così.
    Ci abbiamo già provato d'altronde, a creare stanze elitarie. (Siamo online dal 2002 e una certa esperienza l'abbiamo maturata.... )
    Sono un fallimento totale!!! Il gruppo iniziale si sfalda col passare del tempo e i "nonni" sono un ostacolo per l'ingresso ai nuovi.
    Alla fine il tutto si decompone da solo.

    Io sulla lamentela pollastri mine falsatori di pseudo-partitoni d'elite ..non sono assolutamente d'accordo ..anche perchè vige libera scelta ognuno gioca con chi vuole ed essendo un torneo aperto a tutti ..si prende la variabile mina e la si aggiunge a tutte le altre variabili che il torneo porta in essere ..dadi ripicche malumori posizionamento scelte sbagliate.. tutti siam stati inesperti ..ed io sono tra quelli a cui piace giocare a risiko e si diverte solo se può far affidamento sull'intelligenza di gioco altrui e gioco semrpe con le stesse persone bene o male.. in chall le prime settimane qualche game con gente nuova ci può stare ..se si ha la pazienza di giocare game diversi mettendo in conto imprevisti senza logica.. il risiko si assimila con un pò di tempo ..io durando abbastanza un game di risiko non ha pazienza ..in breve cmq non sono d'accordo sull'affibbiare eccessive colpe ai nuovi e ritenere falsato un torneo perchè integrati nuovi player. Poi mi scoccia proprio la continua ricerca di colpe alibi motivazioni qualunque esse siano che vanno a giustifiche sconfitte sulla plancia.. io sono per le incaxxature ed i vaffa ..ma niente alibi.


    Detto questo sento anche di dire che la concessioni degli accrediti così allegra ..può creare e crea irregolarità che possono rovinare cmq il torneo a qualche player o pochi player ..naturalemnte non tutti.. perchè ad un player che capita di giocare coi bari ..dalla camera arbitrale si evince che cmq c'è gente che prova a fare 2 nick accreditati e giocare da stesso IP.. si ritrova magari con un malus e torneo challenge compromesso.. La soluzione cmq per non correre eccessivi rischi è la stessa ..lasciare che i nuovi facciano pratica tra loro in chall e nelle digital ..ed evitare stanze con 3 nuovi.. poi è bello giocare con 3 inesperti le possibilità di vittoria sono altissime ma da contraltare a questo valore atteso c'è la possibilità di prende bella legnata e bel malus Il nocciolo è semrpe lo stesso.. ripetitivo e noioso l'unica vera arma strategica che si ha a disposizione è la Scelta ..anche in questo caso si fanno delle scelte ..e se ne prendono conseguenze
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  2. #62
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Lasciare stati con 2 carri armati e regalarsi carte

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sulla lamentela pollastri mine falsatori di pseudo-partitoni d'elite ..non sono assolutamente d'accordo ..anche perchè vige libera scelta ognuno gioca con chi vuole ed essendo un torneo aperto a tutti ..si prende la variabile mina e la si aggiunge a tutte le altre variabili che il torneo porta in essere ..dadi ripicche malumori posizionamento scelte sbagliate.. tutti siam stati inesperti ..ed io sono tra quelli a cui piace giocare a risiko e si diverte solo se può far affidamento sull'intelligenza di gioco altrui e gioco semrpe con le stesse persone bene o male.. in chall le prime settimane qualche game con gente nuova ci può stare ..se si ha la pazienza di giocare game diversi mettendo in conto imprevisti senza logica.. il risiko si assimila con un pò di tempo ..io durando abbastanza un game di risiko non ha pazienza ..in breve cmq non sono d'accordo sull'affibbiare eccessive colpe ai nuovi e ritenere falsato un torneo perchè integrati nuovi player. Poi mi scoccia proprio la continua ricerca di colpe alibi motivazioni qualunque esse siano che vanno a giustifiche sconfitte sulla plancia.. io sono per le incaxxature ed i vaffa ..ma niente alibi.


    Detto questo sento anche di dire che la concessioni degli accrediti così allegra ..può creare e crea irregolarità che possono rovinare cmq il torneo a qualche player o pochi player ..naturalemnte non tutti.. perchè ad un player che capita di giocare coi bari ..dalla camera arbitrale si evince che cmq c'è gente che prova a fare 2 nick accreditati e giocare da stesso IP.. si ritrova magari con un malus e torneo challenge compromesso.. La soluzione cmq per non correre eccessivi rischi è la stessa ..lasciare che i nuovi facciano pratica tra loro in chall e nelle digital ..ed evitare stanze con 3 nuovi.. poi è bello giocare con 3 inesperti le possibilità di vittoria sono altissime ma da contraltare a questo valore atteso c'è la possibilità di prende bella legnata e bel malus Il nocciolo è semrpe lo stesso.. ripetitivo e noioso l'unica vera arma strategica che si ha a disposizione è la Scelta ..anche in questo caso si fanno delle scelte ..e se ne prendono conseguenze
    chapeau!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #63
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: Lasciare stati con 2 carri armati e regalarsi carte

    e se mio nonno avesse le ruote sarebbe una macchina
  4. #64
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Lasciare stati con 2 carri armati e regalarsi carte

    Quote visa ha scritto: Visualizza il messaggio
    e se mio nonno avesse le ruote sarebbe una macchina
    no era..."se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola"... si avvicina il compleanno del mutanda

  5. #65
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Lasciare stati con 2 carri armati e regalarsi carte

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    no era..."se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola"... si avvicina il compleanno del mutanda
    io sapevo "se la mi nonna aveva le palle avevo tre nonni"
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  6. #66
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: Fare "cartina" non è contro il fairplay?

    Io conoscevo: se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
    Boris Navarra
  7. #67
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Fare "cartina" non è contro il fairplay?

    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    io sapevo "se la mi nonna aveva le palle avevo tre nonni"
    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io conoscevo: se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
    queste non le sapevo
  8. #68
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Fare "cartina" non è contro il fairplay?

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io conoscevo: se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
    E la picchia non è scorza di cerqua andrimenti facevo lu boscaiolo ....

    lucius [ inviato dal tapacoso]




  9. #69
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: Fare "cartina" non è contro il fairplay?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    E la picchia non è scorza di cerqua andrimenti facevo lu boscaiolo ....

    lucius [ inviato dal tapacoso]
    Eeeeeeeeehhhh???? Parra cuomu manci Lucioooo
  10. #70
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Lasciare stati con 2 carri armati e regalarsi carte

    Caro Edo, ricordo perfettamente quanto faceva incazzare a me questa cosa agli esordi, poi ho capito rapidamente la Fondamentale importanza strategica della Cartina, cosa che inevitabilmente succederà anche a te
    Quote edo723 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta immediata.. Non sapevo..

    Che brutta tattica comunque!!
    Antonio C. Gualano

Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fare cartina dal primo turno!!!
    Da poivelodico nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-03-2014, 16:23
  2. fare cartina.......
    Da redfield72 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 26
    Ultimo post: 13-01-2014, 19:37
  3. SAPER FARE CARTINA
    Da superlukeprof nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 28
    Ultimo post: 17-07-2005, 16:01
  4. 3 contro 1 e gioco della cartina!!!
    Da benben nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-03-2003, 13:28
  5. Fare cartina: Lecito o No?
    Da gengis_khan nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 28
    Ultimo post: 19-02-2003, 11:23

Navigazione

Tag per questa discussione