Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: cambio nick o aiuto
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2009
    Da: Ischia
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 19
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    cambio nick o aiuto

    Salve mi chiamo Carlo Caredda e sono di Foriod'Ischia l'ultimo abbonamento che sottscrissi se non erro risale al 2009 e avevo accredito e tutto
    Ieri facendo Confusione ho Comprato l'abbonamento tramite Fb e ho creato un po di confusione perchè ho cercato di registrarmi al questo forum con il nome del mio attuale nick "carlitosbrigante" ma dato che ho letto le normative sia per gli accrediti e per tutto perchè è un po cambiato il sistema accrediti rispetto al 2009 vorrei aiuto perche vorrei restare a lungo stavolta in questo splendido forum e giocare al mio gioco preferito

    Cordiali Saluti Carlo caredda
    Carlo Caredda
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cambio nick o aiuto

    Quote carlocaredda ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo Carlo Caredda e sono di Foriod'Ischia l'ultimo abbonamento che sottscrissi se non erro risale al 2009 e avevo accredito e tutto
    Ieri facendo Confusione ho Comprato l'abbonamento tramite Fb e ho creato un po di confusione perchè ho cercato di registrarmi al questo forum con il nome del mio attuale nick "carlitosbrigante" ma dato che ho letto le normative sia per gli accrediti e per tutto perchè è un po cambiato il sistema accrediti rispetto al 2009 vorrei aiuto perche vorrei restare a lungo stavolta in questo splendido forum e giocare al mio gioco preferito

    Cordiali Saluti Carlo caredda
    Ciao, le cose non stanno come dici tu.

    Nel 2009 ottieni l'accredito come carlocaredda, dopo 2 anni torni con il nick carrodestroyed e chiedi l'accredito, che ovviamente non ti viene concesso e ti viene sospeso quello originale di carlocaredda. Seguono mesi e mesi in cui apri di continuo discussioni (con titoli tipo "spartac" o "SPARTC" ) per fare le stesse domande, anche se la risposta può essere una sola. Puoi riabbonare carlocaredda, scontare una squalifica, e poi tornare a giocare. Questo è esattamente quello che ti dice spartac nella sua ultima risposta del 7 giugno 2012.

    E qui viene il bello. Tu scompari. Non dici niente e scompari. Quindi il tuo accredito rimane sospeso. E per tua sfortuna, dopo circa un mese un provvedimento di EG CAR traccia una linea netta che rende definitive tutte le sospensioni antecedenti (Comunicato Ufficiale EG C.A.R.).

    Quando ti degni di tornare a farci visita, vale a dire 9 mesi dopo (!), fai come se nulla fosse, non leggi le risposte, non leggi niente e continui a chiedere l'accredito. Spartaco ti risponde che ormai non c'è nulla da fare per i motivi di cui sopra. Tu come le altre volte non leggi niente, scompari, e poi riscrivi dopo un altro mese e riparti da capo. Ora quei post li trovi tutti insieme perché abbiamo messo ordine, ma di norma apri ogni volta una nuova discussione.

    Vuoi la versione breve?
    Il tuo accredito è revocato definitivamente. Mi spiace, per le regole attuali non potrai riaverlo in nessun modo.

    Ciao
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2009
    Da: Ischia
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 19
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    help AIUTO SU RECUPERO VECCHIO ACCREDITO

    Salve Tempo fa Ho avuto l'accredito con questo nick "carlocaredda" lo stesso da qui ora sono loggiato nel forum, conosco bene il regolamento, sono consapevole di aver fatto vari casini, essendomi abbonato a volte con altri nick, (colpa Facebook e la mia ragazza hahaha) la mia domanda è se mi abbono con il mio primo nick "carlocaredda" quindi quello accreditato ho la possibilità di riceverlo, sempre se i miei requisiti sono ancora validi in attesa di una vostra gentile risposta cordiali saluti.
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: AIUTO SU RECUPERO VECCHIO ACCREDITO

    Quote carlocaredda ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve Tempo fa Ho avuto l'accredito con questo nick "carlocaredda" lo stesso da qui ora sono loggiato nel forum, conosco bene il regolamento, sono consapevole di aver fatto vari casini, essendomi abbonato a volte con altri nick, (colpa Facebook e la mia ragazza hahaha) la mia domanda è se mi abbono con il mio primo nick "carlocaredda" quindi quello accreditato ho la possibilità di riceverlo, sempre se i miei requisiti sono ancora validi in attesa di una vostra gentile risposta cordiali saluti.
    Credo che per avere una risposta esauriente ti convenga chiedere a Maskass


Discussioni simili

  1. cambio nick
    Da Manuela1981 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 18
    Ultimo post: 11-11-2010, 01:19
  2. cambio nick [impossibile riavere un nick cancellato]
    Da eliott2 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 17-06-2010, 11:58
  3. Aiuto: Cambio nick sul forum
    Da Poldo1 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-02-2005, 23:33
  4. Aiuto: cambio nick su RD
    Da alfaalex nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 12
    Ultimo post: 05-02-2005, 18:56

Navigazione

Tag per questa discussione