Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 48 di 48
Discussione: MARSALA (TP) - inizio 02/10/14 - VI Campionato "Club Egadi"
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: MARSALA - 02 OTTOBRE/27 NOVEMBRE 2014 - VI CAMPIONATO "CLUB EGADI"

    Vince lo spareggio per l'accesso alla finale del VI Campionato Club Egadi Peppe "PcLabs" Coli' che vince di un punto (con sorpasso nel finale e sdadata) su Giovanni "sweetblood" Sanguedolce, terzo Emanuele Colò, quarto Massimo Pipitone.
    Partita combattutissima, praticamente pclabs era ultimo al tavolo quando nel finale conquista sei territori, poi gioca Colò conquista un territorio, sdada e finisce con Colicchia avanti un punto su sanguedolce.

    La finalissima si disputerà eccezionalmente di mercoledì (poichè Raccagna venerdì mattina ha il volo per Bergamo dove partecipaerà al Master di domenica 30) Francesco Raccagna, Salvo"Kael23" Solina , Francesco "MaRosso" Angileri e Peppe Colicchia


    Stasera si sono disputati anche tre amichevoli con vittoria di Solina (tavolo con Duilio, Cassia ed Enza), Raccagna (tavolo con Massaro Linda, Leo, Tusa) e vittoria con RISIKO! del sottoscritto in un tavolo champagne con Bonomo, Danilo Massaro e Davide
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA
    Falco Rosso non è in linea
  2. #42
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 94
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: MARSALA - 02 OTTOBRE/27 NOVEMBRE 2014 - VI CAMPIONATO "CLUB EGADI"

    Quote Falco Rosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vince lo spareggio per l'accesso alla finale del VI Campionato Club Egadi Peppe "PcLabs" Coli' che vince di un punto (con sorpasso nel finale e sdadata) su Giovanni "sweetblood" Sanguedolce, terzo Emanuele Colò, quarto Massimo Pipitone.
    Partita combattutissima, praticamente pclabs era ultimo al tavolo quando nel finale conquista sei territori, poi gioca Colò conquista un territorio, sdada e finisce con Colicchia avanti un punto su sanguedolce.

    La finalissima si disputerà eccezionalmente di mercoledì (poichè Raccagna venerdì mattina ha il volo per Bergamo dove partecipaerà al Master di domenica 30) Francesco Raccagna, Salvo"Kael23" Solina , Francesco "MaRosso" Angileri e Peppe Colicchia


    Stasera si sono disputati anche tre amichevoli con vittoria di Solina (tavolo con Duilio, Cassia ed Enza), Raccagna (tavolo con Massaro Linda, Leo, Tusa) e vittoria con RISIKO! del sottoscritto in un tavolo champagne con Bonomo, Danilo Massaro e Davide
    MI INCHINO TOTALMENTE DI FRONTE ALLE TRE "C" DI VINCENZO SAMMARTANO: Classe, Competenza e C..o!
    Francesco Bonomo - alias DARKMAN
    [CENTER]N. 5 del Ranking Club Egadi ... prossimo obiettivo ... la conquista del Mondo...


    Darkman non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: MARSALA - 02 OTTOBRE/27 NOVEMBRE 2014 - VI CAMPIONATO "CLUB EGADI"

    Eccezionalmente di mercoledì si gioca la finalissima del VI Campionato Club Egadi

    Ecco i partecipanti e le quote:

    1) Francesco "MaRosso" Angileri: 1/3 - Sicuramente è lui il favorito della finale, ha praticamente la vittoria in pugno, è il suo anno, vincitore dell'Irene, dell'Open Mothia e....
    HIGHLANDER!

    2) Salvo "Kael23" Solina: 1/4 - Numero uno per 4 anni, sembra tornato alla ribalta.
    URAGANO!
    3) Francesco Raccagna 1/6 - Con concentrazione e pragmatismo è arrivato primo nella regular season, è sicuramente la sorpresa positiva di questo campionato e perchè no, potrebbe arrivare il primo "titulo"
    ABILE!
    4) Peppe "Pclabs" Colicchia 1/8 - Protagonista di un buon campionato, con un colpo di c....(coda o cul...fate voi) è riuscito a raggiungere la finale. Per poter trionfare dovrà spolverare tute le sue armi migliori perchè difficilmente la Dea bendata può aiutarlo ancora.
    PROVVIDENZA!
    Associazione Ludico-Culturale "Club Egadi"
    RisiKo! Club Ufficiale Marsala
    rcuegadi@gmail.com | facebook.com/rcuegadi

    RC EGADI non è in linea
  4. #44
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: MARSALA - 02 OTTOBRE/27 NOVEMBRE 2014 - VI CAMPIONATO "CLUB EGADI"

    Quote RCU EGADI ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccezionalmente di mercoledì si gioca la finalissima del VI Campionato Club Egadi

    Ecco i partecipanti e le quote:

    1) Francesco "MaRosso" Angileri: 1/3 - Sicuramente è lui il favorito della finale, ha praticamente la vittoria in pugno, è il suo anno, vincitore dell'Irene, dell'Open Mothia e....
    HIGHLANDER!

    2) Salvo "Kael23" Solina: 1/4 - Numero uno per 4 anni, sembra tornato alla ribalta.
    URAGANO!
    3) Francesco Raccagna 1/6 - Con concentrazione e pragmatismo è arrivato primo nella regular season, è sicuramente la sorpresa positiva di questo campionato e perchè no, potrebbe arrivare il primo "titulo"
    ABILE!
    4) Peppe "Pclabs" Colicchia 1/8 - Protagonista di un buon campionato, con un colpo di c....(coda o cul...fate voi) è riuscito a raggiungere la finale. Per poter trionfare dovrà spolverare tute le sue armi migliori perchè difficilmente la Dea bendata può aiutarlo ancora.
    PROVVIDENZA!
    Vince il VI Campionato Club Egadi Peppe "pclabs" Colicchia alla sua prima vittoria in un torneo ufficiale.

    Dopo che per lunghi tratti la partita era stata dominata da Francesco "MARosso" Angileri nel finale escono fuori Peppe e Salvo Kael23 Solina che si contendono la vittoria.

    Ecco i punteggi
    1) Peppe Colicchia - 62 pt (13 fuori) - obiettivo n. 1
    2) Salvo Solina - 45 pt - obiettivo n. 9
    3) Francesco Angileri - 17 pt (6 fuori) - obiettivo n. 8
    4) Francesco Raccagna - 17 pt (4 fuori) - obiettivo n. 10
    Falco Rosso non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA - 02 OTTOBRE/27 NOVEMBRE 2014 - VI CAMPIONATO "CLUB EGADI"

    Quote Falco Rosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vince il VI Campionato Club Egadi Peppe "pclabs" Colicchia alla sua prima vittoria in un torneo ufficiale.

    Dopo che per lunghi tratti la partita era stata dominata da Francesco "MARosso" Angileri nel finale escono fuori Peppe e Salvo Kael23 Solina che si contendono la vittoria.

    Ecco i punteggi
    1) Peppe Colicchia - 62 pt (13 fuori) - obiettivo n. 1
    2) Salvo Solina - 45 pt - obiettivo n. 9
    3) Francesco Angileri - 17 pt (6 fuori) - obiettivo n. 8
    4) Francesco Raccagna - 17 pt (4 fuori) - obiettivo n. 10
    Dominata un corno, Falchetto strabico!
    Al massimo della mia potenza avevo 32 punti, mentre Pclabs aveva Africa (tutta!!!!), Medioriente, Territori del Nord Ovest Sicuri ed un territorio in Oceania (mi pare che fanno 35), mentre Kael aveva Mezza Asia e Mezza Europa (per un paio di turni aveva superato i 50 punti)
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
    MaRosso non è in linea
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: MARSALA - 02 OTTOBRE/27 NOVEMBRE 2014 - VI CAMPIONATO "CLUB EGADI"

    Quote MaRosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dominata un corno, Falchetto strabico!
    Al massimo della mia potenza avevo 32 punti, mentre Pclabs aveva Africa (tutta!!!!), Medioriente, Territori del Nord Ovest Sicuri ed un territorio in Oceania (mi pare che fanno 35), mentre Kael aveva Mezza Asia e Mezza Europa (per un paio di turni aveva superato i 50 punti)
    Falco Rosso non è in linea
  7. #47
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 20
    Profilo: 87 visite
    Gradimento: 10
    8.9

    Re: MARSALA - 02 OTTOBRE/27 NOVEMBRE 2014 - VI CAMPIONATO "CLUB EGADI"

    La mia Dea non è bendata e si chiama Kira!

    Giusto per fare un pò di "flame" vorrei ricordare ai miei detrattori che:
    - l'ultima partita del girone ero secondo in classifica generale, e mi bastava arrivare terzo in quella partita per essere primo assoluto. Non ero messo male, poi Giovanni Sweetblood ha sfoderato le sue doti di kamikaze e sono entrato in semifinale per un soffio
    - durante la semifinale ero quarto al tavolo e sono stato mandato ad 8 dopo pochi giri, mi sono difeso come potevo quando gli altri avevano un continente a testa, ho fatto continente (Africa) a fine partita e ho sfruttato a dovere l'unica occasione disponibile per la spaccata mentre gli altri si scassavano (ho avuto poi la sdadata a mio favore)
    - in finale ero primo al tavolo e ben piazzato, ho avuto fortuna che l'Africa interessava solo a me ma non credo questo abbia fatto la differenza! Di nuovo, mi sono difeso fino alla fine e ho approfittato degli errori altrui

    Insomma, c'è chi risika e chi rosika

    Giovanni: tu, Kira e l'Africa mi portate fortuna... facciamo un viaggetto tutti e tre??
    pclabs non è in linea
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: MARSALA - 02 OTTOBRE/27 NOVEMBRE 2014 - VI CAMPIONATO "CLUB EGADI"

    ... E comunque la vittoria di Pclabs ci sta tutta. Ha disputato un torneo con grande costanza.

    W KIRA
    MaRosso non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo post: 11-05-2018, 12:13
  2. Risposte: 33
    Ultimo post: 04-12-2015, 15:52
  3. Risposte: 20
    Ultimo post: 07-03-2014, 12:39
  4. Risposte: 59
    Ultimo post: 22-11-2013, 14:30
  5. Risposte: 116
    Ultimo post: 15-06-2013, 12:07

Navigazione

Tag per questa discussione