Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 113
Discussione: Partita challenge
  1. #41
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita challenge

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Premesso che mi piace come giochi perché anche se non tieni tempo sai leggere bene la plancia e gli equilibri e sei quadrata e coerente"
    Non sà leggere la plancia,ne tantomeno gli equilibri. Ci sono tanti metodi per equilibrare il gioco...lei dava carta al continentaro e PRESSAVA chi dava carta a me ed io a lui.

    "Il problema sono i giocatori polli che facilitano il suo gioco"
    Undercoop ha scelto il male minore...a causa della pollaggine di Redy.

    "È un campione e invece di contrastarlo e limitare il suo vantaggio gli si continua a dare carta."

    Grazie per il complimento ma che sia chiaro: se si comincia a non farmi più giocare in maniera esagerata, deciderò chi far vincere da questo momento
    Ahahahhh.
    Fra'...lo sai che ho ragione...vai contrastato come mi aspetto di essere contrastato io se sono in vantaggio .
    Redy gioca molto bene a mia avviso.
    E la sua analisi ancora lucida.
    Sbaglia pensando alla combine .


    Ma scusate ...solo nei tornei live,individuali o a squadre si usa contrastare il più forte in game o in classifica?

    Fate passare per alieno quello che dovrebbe essere naturale.




  2. #42
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    Piccola risposta ad undercooper, lui aveva bei territori in America 32 in uno ed oltre i 20 in altri, i miei territori erano a circa 10-12, lui ha iniziato a far carta prima, io ho dovuto farla giusto x fronteggiare le armate che aveva in America.
    Ma undercooper sa benissimo che ho ragione, la sua partita è stata perfetta, anche se non volta a vincere ma ad aiutare chi aveva già punti e soprattutto tempo, ed è questo che in un gioco non va bene.

    Ripeto, tante sono partite simili ma non ne ho mai parlato, quella di ieri è davvero particolare.

    Undercooper poi non capisco, potevi mica ammettere? No naturalmente 👌

    Saluti da Olga Boryak
  3. #43
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    Undercooper, quando dico lui intendo che tu avevi quelle armate etc dico lui perché mi riferivo idealmente ad altri ascoltatori
  4. #44
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Partita challenge

    Quote Undercoopers ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hanno risposto bene Carrisiko e Daniele. Io ho semplicemente lasciato quei 3 territori in Asia perche ero pressato da Redy in America(praticamente aveva tutte le armate in America del nord) senza contare che scaricava tutti i suoi tris su di me. Ad un certo punto ho dovuto mollare i vari territori perche ero quasi al limite delle armate con lei che mi attaccava sempre(aveva quasi 60 ARMATE contro in Nord america). E' stato una chiara mal lettura della partita e dei punti degli avversari. E' lei che ha REGALATO IL MATCH a Carrisiko pressandomi con tutte quelle armate in America(roba da pazzi). @lucius capisco che non ti sto simpatico ma per fare queste uscite da finto maestrino rischi solo di renderti ancora più ridicolo. sono talmente mediocre che ora sono 1 nella Challenge di ottobre:) 3 ottobre 2014 scherzo..... @Redy non ti azzardare PIU' a screditarmi in questo modo altrimenti sarò costretto a segnalarti. Se non sai perdere non giocare!
    Ciao! Ripeto che non ho visto la partita e non sono in grado di giudicare. Credo però che ci siano dei punti che fai benissimo a mettere ben in chiaro. Uno su tutti, che certe diffamazioni sulla pubblica piazza, basate sul elementi così deboli, sono totalmente inaccettabili.
    Daniele Cangialosi
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahahahhh.
    Fra'...lo sai che ho ragione...vai contrastato come mi aspetto di essere contrastato io se sono in vantaggio .
    Redy gioca molto bene a mia avviso.
    E la sua analisi ancora lucida.
    Sbaglia pensando alla combine .


    Ma scusate ...solo nei tornei live,individuali o a squadre si usa contrastare il più forte in game o in classifica?

    Fate passare per alieno quello che dovrebbe essere naturale.
    Lucio hai visto il game? Credo di no. Per il 90% del game Redy ha dato carta a chi aveva più punti di me e continente chiuso. Ha indispettito Undecoopers anche. Comunque credo che questa discussione non ha senso ancora continuarla...è una semplice Rosikata... bye bye
  6. #46
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    Esatto, se c'è uno forte non lo aiuti undercooper invece gli dava: armate tempo ... e perfino TRE territori che lui ha in obiettivo, nei tre turni finali aveva 6-7 armate nei suddetti territori, così attaccava Carrisiko che ne aveva una decina lasciando il territorio vuoto e Carrisiko che giocava dopo lui entrava.

    No, ieri non è stata una partita normale con errori etc.
    Carrisiko ha una vittoria che non dovrebbe avere, arrivasse primo x pochi punti il secondo avrebbe perso una challenge che meritava

    Olga Boryak
  7. #47
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita challenge

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio hai visto il game? Credo di no. Per il 90% del game Redy ha dato carta a chi aveva più punti di me e continente chiuso. Ha indispettito Undecoopers anche. Comunque credo che questa discussione non ha senso ancora continuarla...è una semplice Rosikata... bye bye
    Archiviamola come tale.
    Ognuno trae le sue conclusioni.
    Il mondo è bello perché vario.
    La chall un po meno.

    Ps tanto è che mi sembra di averla già vista la partita o qualche migliaio simile
  8. #48
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    Nessunissima rosicata di undercooper quella la capirei è una... regalata (la partita).
    Considera che chi ha continente ha fatto meno punti di me quindi che errore facevo a dargli carta????
    Undercooper ti dava invece carta tempo e perfino territori in gentile concessione

    Ciao, Olga Boryak
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Partita challenge

    Quote Redy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve ma non parteciperò più a questa discussione.
    Ho aperto la discussione prendendo spunto da una determinata partita, chiedendo se secondo gli altri capita che un giocatore aiuti un'altro a vincere, non x ripicca (questo succede in moltissime partite) ma proprio x favorire magari un'amico.
    Solo uno mi ha risposto e lo ringrazio gli altri hanno parlato di ALTRE partite e di ALTRE situazioni, ringrazio anche loro ma avrebbero fatto meglio ad aprire un' ALTRA discussione.

    Resta che undercoopers ha favorito la vittoria di Carrisiko in maniera plateale, se dovesse vincere il torneo Carrisiko il secondo sarebbe potuto essere primo, siccome quel secondo non sarò io e nemmeno sarò terza o quarta personalmente non mi riguarda, l'ho semplicemente fatto notare.
    Mi sembrava giusto.

    Saluti a tutti
    Olga Boryak
    E tu semplicemente gioca ad un ALTRO gioco.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Partita challenge

    Quote Redy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessunissima rosicata di undercooper quella la capirei è una... regalata (la partita).
    Considera che chi ha continente ha fatto meno punti di me quindi che errore facevo a dargli carta????
    Undercooper ti dava invece carta tempo e perfino territori in gentile concessione

    Ciao, Olga Boryak
    E chi puo' dubitare di questo. Sei maestra.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita Challenge
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-02-2008, 20:45
  2. partita challenge
    Da xgalax nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-02-2004, 17:59

Navigazione

Tag per questa discussione