Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 22
Discussione: Nuovo abbonato
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    2.1

    Re: Nuovo abbonato

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io mi occupo dei giocatori accreditati e il tuo accredito è sospeso fino a gennaio.

    Fino a quella data, quello che pensi o scrivi non mi interessa né mi interessa disquisire con tè sulla differenza che intercorre tra "parole irrispettose" e "insulti".

    Se tu ritieni di poterti rivolgere all'arbitro del torneo al quale tu hai chiesto di partecipare dandogli del frustrato senza subirne le conseguenze, il problema è tutto tuo.

    Se sarai ancora da queste parti, tornerò ad occuparmi di te a gennaio. Nel frattempo divertiti come meglio credi.
    A parte che dovresti ripassare il periodo ipotetico, perché io non ti ho mai dato del frustrato ma sei te che ti sei considerato tale. E comunque non è un insulto. Diciamo che ho semplicemente detto che mi sembrava avessi una tremenda voglia di autorità ipotizzando che fossi una persona che non si fosse mai risolta nella vita e vedeva questo "ruolo" come occasione per sfogarsi. Ho semplicemente preso il tuo "UNA SETTIMANA, 20 GIORNI, 1 MESE!, 2 MESI!1!, X SEMPRE!1!!1!11!" come conferma di quel che stavo solamente ipotizzando, e non è detto che mi dispiaccia. Probabilmente è solo per questo che te la sei presa perché ti sfido davvero a trovare parole irrispettose od insulti nel mio discorso.
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    2.1

    Re: Nuovo abbonato

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avendo avuto il dispiacere di giocare con te ti consiglio vivamente di tornare al poker in cui sei sicuramente più portato o dove perlomeno danneggi solo te stesso
    C'è da analizzare che tipo di dispiacere ti abbia provocato, dato che in un mese penso d'avervi massacrato tutti nella tr3stige arrivando nono dove voialtri avete giocato per un anno. Tre mesi per un "lol" fino al 3 Gennaio, diciamo che così potete stare tranquilli
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    2.1

    Re: Nuovo abbonato

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    caro zero..quando si entra in un nuovo contesto.. non ci si erege su un piedistallo,ma con umiltà e senso civico si cerca di rispettare il regolamento vigente(in questo contesto il regolamento è anche scritto quindi basterebbe leggerlo,non "firmarlo" ad occhi chiusi"),si cerca di apprendere "come vanno le cose",cosa si può e cosa non si può fare e soprattutto si cerca di avere rispetto per le persone che ci circondano... di tutto questo tu hai fatto praticamente zeropercento... capisco che tu vieni dal poker,gioco solitario e noncurante di chi sta intorno.. qui è un mondo diverso.. questi 3 mesi senza accredito(come ripeto a non finire,dovrebbe essere così per tutti i nuovi della piattaforma)ti serviranno ad imparare dinamiche e regole di rd3..
    intanto in bocca al lupo..per l'all in :)
    Ciao Turetto, la situazione è stata quella che è stata e purtroppo riconosco d'aver sbagliato. Anche se tra l'altro l'ho fatto in un contesto nel quale avevo molto da dire perché con quel tipo ho giocato e sentirmi il plin plin degli insulti che su internet vanno a vuoto è stato stressante. Ma ti dirò, a volte nel poker la frustrazione entra perché in ballo ci sono soldi e spesso mi sono trovato a capire molti avversari che dicono una parola fuori posto (gli insulti poi sono un'altra cosa), ma la persona si conosce dal vivo e purtroppo per qualcuno il blablabla sulle varie chat non serve a niente. Ci sono tante persone in gamba che davanti al pc non conosci e poi dal vivo si rivelano essere persone in gamba con cui passare il tempo libero al casinò, e poi ho incontrato tante persone sole alla hole dell'hotel che si divertono a prendere in giro e poi lì abbassano lo sguardo e si fissano le punte dei piedi.
    Tutto questo per dire che in realtà per quanti difetti abbia il mondo del poker è sempre pieno di gente che gli gira intorno, non come in America, ma anche qui in Italia ha preso piede. Quante persone trovi in questo giochino? Eppure come gioco è molto carino e la sola iscrizione nemmeno costa! Ti dico questa cosa, se potete poi prendere la chat ci facciamo due risate: finisco di vedere la partita della Lazio per la quale tifo, prima di uscire a vedere Juve-Roma dico a mio cognato col quale quand'ero in Italia giocavo spesso insieme ad altri amici di farci una partita. Ci iscriviamo ad una partita, già ai rinforzi carica 4 su due territori in Africa e 74nonricordoilnome74 già inizia con "mah, io boh". Poi un continuo di messaggi in chat fino a che non ce l'ha fatta più e gli ha scritto di starsi zitto. Ha iniziato a parlare di screen, lo dico a spartac, sei un incapace e insulti pure ecc. Lo vedevo un po' spaesato, alla fine ha dovuto chiudere per disperazione. Poi se ipotizzi che qualche comportamento possa essere da frustrato se la prendono personalmente. Il fatto è che queste situazioni sono un continuo, e chi "viene in pace" senza legarsi al dito qualche partita in cui hai giocato male per forza di cose si fa passare la voglia.
    Comunque vado che tra una chiamata su skype e qualche cavolata su Facebook ho fatto iniziare la partita. Spero d'essermi spiegato Turetto.
  4. #14
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Nuovo abbonato

    Quote zeropercento ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..... Spero d'essermi spiegato ....
    Ecco su questo qualche dubbio lo avrei
  5. #15
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Nuovo abbonato

    Quote zeropercento ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Turetto, la situazione è stata quella che è stata e purtroppo riconosco d'aver sbagliato. Anche se tra l'altro l'ho fatto in un contesto nel quale avevo molto da dire perché con quel tipo ho giocato e sentirmi il plin plin degli insulti che su internet vanno a vuoto è stato stressante. Ma ti dirò, a volte nel poker la frustrazione entra perché in ballo ci sono soldi e spesso mi sono trovato a capire molti avversari che dicono una parola fuori posto (gli insulti poi sono un'altra cosa), ma la persona si conosce dal vivo e purtroppo per qualcuno il blablabla sulle varie chat non serve a niente. Ci sono tante persone in gamba che davanti al pc non conosci e poi dal vivo si rivelano essere persone in gamba con cui passare il tempo libero al casinò, e poi ho incontrato tante persone sole alla hole dell'hotel che si divertono a prendere in giro e poi lì abbassano lo sguardo e si fissano le punte dei piedi.
    Tutto questo per dire che in realtà per quanti difetti abbia il mondo del poker è sempre pieno di gente che gli gira intorno, non come in America, ma anche qui in Italia ha preso piede. Quante persone trovi in questo giochino? Eppure come gioco è molto carino e la sola iscrizione nemmeno costa! Ti dico questa cosa, se potete poi prendere la chat ci facciamo due risate: finisco di vedere la partita della Lazio per la quale tifo, prima di uscire a vedere Juve-Roma dico a mio cognato col quale quand'ero in Italia giocavo spesso insieme ad altri amici di farci una partita. Ci iscriviamo ad una partita, già ai rinforzi carica 4 su due territori in Africa e 74nonricordoilnome74 già inizia con "mah, io boh". Poi un continuo di messaggi in chat fino a che non ce l'ha fatta più e gli ha scritto di starsi zitto. Ha iniziato a parlare di screen, lo dico a spartac, sei un incapace e insulti pure ecc. Lo vedevo un po' spaesato, alla fine ha dovuto chiudere per disperazione. Poi se ipotizzi che qualche comportamento possa essere da frustrato se la prendono personalmente. Il fatto è che queste situazioni sono un continuo, e chi "viene in pace" senza legarsi al dito qualche partita in cui hai giocato male per forza di cose si fa passare la voglia.
    Comunque vado che tra una chiamata su skype e qualche cavolata su Facebook ho fatto iniziare la partita. Spero d'essermi spiegato Turetto.
    un ragionamento un pò contorto il racconto dell partita,ci ho capito poco :)
    cmq non è il problema del Lol in camera arbitrale.. quello ti era costato solo una settimana di stop(è una regola che esiste,che tu hai detto di conoscere e spartac ha solo applicato un regolamento,non solo per te ma che è valso e vale per tutti,quindi non poteva fare altrimenti).. poi hai continuato anche con cose che non centravano.. ti fermavi alla squalifica di una settimana,senza scatenare l'inferno sarebbe stato meglio non credi?
    cmq si parla di aria fritta..oramai è andata così... ma 3 mesi passano in fretta, nella piattaforma puoi giocare lo stesso quindi buon allenamento :)!
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: Nuovo abbonato

    io lo sapevo che finivi nell'occhio del ciclone.. si vedeva che t sentivi troppo furbo.. e i furbi spesso finiscono male...a proposito di regolamento... guarda bene i tuoi post.... che manca qualcosina.... mettiti in regola o ti danno l'altra botta.. asd
    Boris Navarra
  7. #17
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Nuovo abbonato

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io lo sapevo che finivi nell'occhio del ciclone.. si vedeva che t sentivi troppo furbo.. e i furbi spesso finiscono male...a proposito di regolamento... guarda bene i tuoi post.... che manca qualcosina.... mettiti in regola o ti danno l'altra botta.. asd
    Ciao,

    e' in regola, perche' dici cosi'?

  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: Nuovo abbonato

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,

    e' in regola, perche' dici cosi'?
    Avevo visto qualche giorno fa che gli mancava la firma...
  9. #19
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Nuovo abbonato

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avevo visto qualche giorno fa che gli mancava la firma...

    ok
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: Nuovo abbonato

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok
    hehehehe

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sono un abbonato nuovo (da tre mesi) e vorrei potermi accreditare
    Da mikeglue10000 nel forum RisiKo! Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-11-2013, 18:06

Navigazione

Tag per questa discussione