Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: Nuovo abbonato
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    2.1

    Re: Nuovo abbonato

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io lo sapevo che finivi nell'occhio del ciclone.. si vedeva che t sentivi troppo furbo.. e i furbi spesso finiscono male... a proposito di regolamento... guarda bene i tuoi post.... che manca qualcosina.... mettiti in regola o ti danno l'altra botta.. asd
    L'altra botta?!?
    Comunque non ho aggiunto né tolto niente, non capisco a cosa ti riferisci.
  2. #22
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    2.1

    Re: Nuovo abbonato

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    un ragionamento un pò contorto il racconto dell partita,ci ho capito poco :)
    cmq non è il problema del Lol in camera arbitrale.. quello ti era costato solo una settimana di stop(è una regola che esiste,che tu hai detto di conoscere e spartac ha solo applicato un regolamento,non solo per te ma che è valso e vale per tutti,quindi non poteva fare altrimenti).. poi hai continuato anche con cose che non centravano.. ti fermavi alla squalifica di una settimana,senza scatenare l'inferno sarebbe stato meglio non credi?
    cmq si parla di aria fritta..oramai è andata così... ma 3 mesi passano in fretta, nella piattaforma puoi giocare lo stesso quindi buon allenamento :)!
    Guarda non ho nemmeno riletto quel che ho scritto, quindi è probabile che sia passato da un discorso all'altro improvvisamente dato che chattavo e chiamavo casa e amici su Skype. Volevo farti capire che si respira un'aria desolante in questo gioco dato che credo di non esser riuscito a passare un giorno senza vedere gente inacidita che se la prendeva con qualcuno insultando, e a me la cosa non fa incazzare ma deprimere. Poi qualcuno magari vede questa mia reazione come senso di superiorità, ma il fatto è che non riesco a rispondere ad insulti, mi limito a "fare da specchio" per far capire all'altro se capisce che figura fa mentre penso che atteggiamenti del genere qualcuno possano infastidirlo. Poi vabbè, mi piace fare il coglione e la risposta che ho dato a slavo78, quello della camera ardente dell'arbitro superiore, è stata istintiva proprio perché era uno che ci si è messo parecchio con le stronzate e gli insulti ed era ovvio fosse un uomo. E non sono riuscito a fermarmi alle risposte dell'ascetico megadirettore galattico che aumentava la "pena" ad ogni messaggio (ho fatto una cosa brutta: ho cercato la risposta al mio quesito su Facebook).
    Comunque si ogni tanto quando torno a casa mi ci butto, tanto per passare un po' di tempo quando non ho niente da fare, che tanto fino a che non imparo la lingua misà che ho poco da fare qui.
    "Fino a che non finirò di nuovo nell'Occhio del Ciclone. Sperando di non finire male! Che magari, poi, mi danno l'altra botta!!!"

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. sono un abbonato nuovo (da tre mesi) e vorrei potermi accreditare
    Da mikeglue10000 nel forum RisiKo! Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-11-2013, 18:06

Navigazione

Tag per questa discussione