Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Controllate PC e connessione. Ora il server è a posto.
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 131º 104p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 113º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Controllate PC e connessione. Ora il server è a posto.

    In genere evito lasciare critiche... ma l'ennesimo nero per problemi con il server e/o di sistema mi lascia alquanto infastidito.
    Raccolgo in poche parole la mia esperienza come accreditato (da febbraio c.a.):
    Credo che in una soglia sopra il 20% il sistema mi ha buttato fuori anche più volte nella stessa partita.
    Seppure nello spirito del gioco quando le partite di challenge o trestige che pur messe bene (parecchie!) sono finite male e con un bel nero per problemi con il server o di sistema ... qualche domanda me la pongo.
    La cosa che trovo ridicola che pur volendo considerare possibile (dico possibile ma non di regola) un problema nella mia linea adsl di casa... mi sono capitate queste cose a dir poco anomale:
    1) in molte partite rimango appeso, cioè non si capisce se sono ancora in gioco o meno e anche se scrivo in chat e il messaggio dopo aver premuto "invio" appare ... sono cmq fuori dalla partita! Passa il tempo e poi non rimane altro che chiudere e riaprire! ... uhm è normale tutto questo ? se la linea è caduta sarebbe logico che venga buttato fuori e basta invece no... sembra che sei in partita e non lo sei!
    2) tavolta (abbastanza di frequente) è capitato che uscito e rientrato nella game x i motivi come detti al punto 1 non rientro in automatico nella partita! Devo cliccare nell'elenco delle partite aperte e ... ritrovare il nome della partita che stavo giocando e cliccare su "guarda" per rientrare nella partita ! (... azz ... è un po' strano vero ?)
    3) tavolta è capitato (questo di rado) di essere uscito sempre per i motivi del punto 1 e ... poter iniziare una nuova partita mentre quella che stavo giocando continua senza di me!
    4) oggi... per fare un esempio ... buttato fuori da una partita (una sempilce prestige dopo una challenge e trestige buttata per i motivi di cui al punto 1) mi capita che a metà partita quando cerco di rientrare ... questa non c'è più nell'elenco delle partite in gioco... risultato ... bè naturale ... un altro bel NERO!
    La mia nota è rivolta a chi come me ha avuto gli stessi problemi e in particolare per chiedere di poter attuare migliorie al gioco affinché non si verificano le problematiche sopra descritte
  2. #2
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 80º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Troppi problemi di connessione con il server e Anomalie di sistema (sistema affidabile ?)

    Quote skydaner ha scritto: Visualizza il messaggio
    In genere evito lasciare critiche... ma l'ennesimo nero per problemi con il server e/o di sistema mi lascia alquanto infastidito.
    Raccolgo in poche parole la mia esperienza come accreditato (da febbraio c.a.):
    Credo che in una soglia sopra il 20% il sistema mi ha buttato fuori anche più volte nella stessa partita.
    Seppure nello spirito del gioco quando le partite di challenge o trestige che pur messe bene (parecchie!) sono finite male e con un bel nero per problemi con il server o di sistema ... qualche domanda me la pongo.
    La cosa che trovo ridicola che pur volendo considerare possibile (dico possibile ma non di regola) un problema nella mia linea adsl di casa... mi sono capitate queste cose a dir poco anomale:
    1) in molte partite rimango appeso, cioè non si capisce se sono ancora in gioco o meno e anche se scrivo in chat e il messaggio dopo aver premuto "invio" appare ... sono cmq fuori dalla partita! Passa il tempo e poi non rimane altro che chiudere e riaprire! ... uhm è normale tutto questo ? se la linea è caduta sarebbe logico che venga buttato fuori e basta invece no... sembra che sei in partita e non lo sei!
    2) tavolta (abbastanza di frequente) è capitato che uscito e rientrato nella game x i motivi come detti al punto 1 non rientro in automatico nella partita! Devo cliccare nell'elenco delle partite aperte e ... ritrovare il nome della partita che stavo giocando e cliccare su "guarda" per rientrare nella partita ! (... azz ... è un po' strano vero ?)
    3) tavolta è capitato (questo di rado) di essere uscito sempre per i motivi del punto 1 e ... poter iniziare una nuova partita mentre quella che stavo giocando continua senza di me!
    4) oggi... per fare un esempio ... buttato fuori da una partita (una sempilce prestige dopo una challenge e trestige buttata per i motivi di cui al punto 1) mi capita che a metà partita quando cerco di rientrare ... questa non c'è più nell'elenco delle partite in gioco... risultato ... bè naturale ... un altro bel NERO!
    La mia nota è rivolta a chi come me ha avuto gli stessi problemi e in particolare per chiedere di poter attuare migliorie al gioco affinché non si verificano le problematiche sopra descritte
    Io gioco da più di 5 anni online e non sono mai diventato nero per colpa del server te lo garantisco, qualche tempo fa ci sono stati i noti problemi per tutti ma se hai sempre di questi problemi evidentemente sono causati dalla tua connessione
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Troppi problemi di connessione con il server e Anomalie di sistema (sistema affidabile ?)

    da quando abbiamo spostato i server sulla webfarm di via Caldera, sul mix di Milano, non abbiamo più avuto i casini riscontrati quando a metà settembre fastweb ha iniziato a dare problemi di routing.

    Se la connessione è instabile, può essere un problema di connessione hardware oppure un trojan sul tuo PC.
    fai verifiche.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #4

    Re: Troppi problemi di connessione con il server e Anomalie di sistema (sistema affidabile ?)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... a metà settembre fastweb ha iniziato a dare problemi di routing.
    O.T.....e pagheranno per questo?
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Troppi problemi di connessione con il server e Anomalie di sistema (sistema affidabile ?)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    O.T.....e pagheranno per questo?
    no. Li abbiamo mollati e siamo riusciti in 15 giorni a spostare tutto.

    adesso mi sembra super performante, vero?
  6. #6

    Re: Troppi problemi di connessione con il server e Anomalie di sistema (sistema affidabile ?)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    no. Li abbiamo mollati e siamo riusciti in 15 giorni a spostare tutto.

    adesso mi sembra super performante, vero?
    ..Bè nel mio piccolo nessun prb ma bisognerebbe chiedere a chi si spara valanghe di partite....viene in mente qualcuno?
  7. #7
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Troppi problemi di connessione con il server e Anomalie di sistema (sistema affidabile ?)

    presente!

    Va molto ma molto meglio... problemini residui ce ne sono ma è fisiologico

Navigazione

Tag per questa discussione