Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 37 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 361
Discussione: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige
  1. #101
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel caso in cui lo abbia fatto davvero, chiedo all'arbitro il minimo della pena.

    Non è mia abitudine andare in giro a toccare le cose scoperte altrui.



    Nel dubbio te lo correggo io.


    Ma dove sono finita?!?!?
  2. #102
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    [QUOTE=fortebraccio;1377911]Nel caso in cui lo abbia fatto davvero, chiedo all'arbitro il minimo della pena.

    Non è mia abitudine andare in giro a toccare le cose scoperte altrui.




    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #103
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Permettetemi di intervenire certo non per fare da "spalla" a high, che non ne ha sicuramente bisogno, ma solo per dirvi quanto siate fuori strada nel ritenere che le sue parole possano essere "punitive".

    La sua intenzione, giusta o sbagliata che sia, è semplicemente quella di provare ad avere almeno una stanza nella quale uscire dalla eccessiva "sacralità" che si è andata imponendo nel tempo nelle altre stanze. La cosa ha una senso molto preciso ed è del tutto compatibile con la recente decisione di rendere molto meno rigido l'accesso all'accredito.

    Vi posso garantire che la cosa non ha il benché minimo collegamento con la richiesta, del tutto legittima e sicuramente da prendere in considerazione, di tornei mensili al posto di una sola classifica annuale.
    Spartaco Albertarelli
  4. #104
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Permettetemi di intervenire certo non per fare da "spalla" a high, che non ne ha sicuramente bisogno, ma solo per dirvi quanto siate fuori strada nel ritenere che le sue parole possano essere "punitive".

    La sua intenzione, giusta o sbagliata che sia, è semplicemente quella di provare ad avere almeno una stanza nella quale uscire dalla eccessiva "sacralità" che si è andata imponendo nel tempo nelle altre stanze. La cosa ha una senso molto preciso ed è del tutto compatibile con la recente decisione di rendere molto meno rigido l'accesso all'accredito.

    Vi posso garantire che la cosa non ha il benché minimo collegamento con la richiesta, del tutto legittima e sicuramente da prendere in considerazione, di tornei mensili al posto di una sola classifica annuale.
    Basta saperlo e ci si regola di conseguenza, fino ad ora tutte le indicazioni andavano in senso contrario.

    Poi Amedeo è un ragazzo focoso e s'incendia facilmente, imploro il minimo della pena anche per lui.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  5. #105
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Ho appena giocato 2 trestige (rigorosamente perse) con deusexmachina e stef90: per tutta la partita ho suggerito mosse e deplorato il modo di giocare, ho scritto in chat i miei consigli ed i miei pareri. Ho anche scritto che era inutile segnalarmi perché tutti i commenti (che non contenevano offese) erano legittimi ed, a riprova, ho dato il link di questa discussione.

    Pare in effetti che i due non intendano segnalarmi e quindi l'ho fatta franca (eppure Franca è bruttina).

    Stef90 era cosi disorientato che si è arrabbiato con me ed ha iniziato a giocarmi contro in entrambe le partite... facendo vincere il pur ottimo Deus

    Insomma sono stato un dito al cu.lo per tutte le partite per entrambi ma non mi segnalano, e se lo fanno è inutile

    Mi sono divertito? Manco un po
  6. #106
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho appena giocato 2 trestige (rigorosamente perse) con deusexmachina e stef90: per tutta la partita ho suggerito mosse e deplorato il modo di giocare, ho scritto in chat i miei consigli ed i miei pareri. Ho anche scritto che era inutile segnalarmi perché tutti i commenti (che non contenevano offese) erano legittimi ed, a riprova, ho dato il link di questa discussione.

    Pare in effetti che i due non intendano segnalarmi e quindi l'ho fatta franca (eppure Franca è bruttina).

    Stef90 era cosi disorientato che si è arrabbiato con me ed ha iniziato a giocarmi contro in entrambe le partite... facendo vincere il pur ottimo Deus

    Insomma sono stato un dito al cu.lo per tutte le partite per entrambi ma non mi segnalano, e se lo fanno è inutile

    Mi sono divertito? Manco un po
    E' appena diventato indifendibile.

    Fatene pure ciò che volete.
  7. #107

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..sono stato un dito al cu.lo per tutte le partite
    ..E' l'alba di una nuova era
  8. #108
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Permettetemi di intervenire certo non per fare da "spalla" a high, che non ne ha sicuramente bisogno, ma solo per dirvi quanto siate fuori strada nel ritenere che le sue parole possano essere "punitive".

    La sua intenzione, giusta o sbagliata che sia, è semplicemente quella di provare ad avere almeno una stanza nella quale uscire dalla eccessiva "sacralità" che si è andata imponendo nel tempo nelle altre stanze. La cosa ha una senso molto preciso ed è del tutto compatibile con la recente decisione di rendere molto meno rigido l'accesso all'accredito.

    Vi posso garantire che la cosa non ha il benché minimo collegamento con la richiesta, del tutto legittima e sicuramente da prendere in considerazione, di tornei mensili al posto di una sola classifica annuale.
    Ho letto un pò di interventi in questo post, e provo a dirvi la mia.
    A quanto ho capito la maggior parte degli utenti richiede una parificazione delle modalità. Ad oggi su RD3 le 3 modalità preferite dagli utenti e che garantiscono un confronto di gioco diverso, ossia un approccio strategico diverso nel giocare a risiko, sono 3 la Digital - la Trestige - la Prestigious
    La stanza Prestige, rispetto alle ultime 2 offre più possibilità di gioco accessibili a chiunque anche ai Trial.

    La sacralità di cui si parla sopra è imposta in una ed unica stanza, la "Challenge" che gode di una regolamentazione precisa e rigida.
    La Challenge è figlia privilegiata della Digital (tra gli accreditati la netiquette generale vale per tutte le stanze, offese, gioco scorretto con più account e cose di questo tipo) e garantisce un approccio professionale al risiko.
    Faccio un paragone per rendere meglio l'idea, il Risiko è Risiko come la corsa è corsa, così come strutturata RD3 garantisce ai giocatori Digital (Centometristi) di confrontarsi in modo ufficiale e con cronometro, ai Trestiggioni (Duecentometristi) e Prestiggioni (Quattrocentometristi) di allenarsi e gareggiare in modo solo amatoriale.

    Quello che si chiede è abbastanza semplice e prescinde dal Tasto Silenzio oggetto del topic, la possibilità che le due figlie minori di RD3 (Trestige e Prestigious ) possano avere a loro volta la loro figlioccia privilegiata (Trestichall o Prestichall) o semplicemente una stanza Challenge che accolga tutte e 3 le modalità di gioco.

    Ora inutile girarci attorno per mesi, con interventi più o meno utili, citare la maggioranza, il bisogno di tizio o caio o i riscontri più o meno positivi che si possano avere sulla piattaforma di gioco.

    Il nocciolo stà nella Fattibilità ed il gestore deve essere chiaro in questo senso. E dare motivazioni (che siano tecniche,economiche o di altra natura) serie, vere e contrattualmente oneste agli utenti. Quel che sono poi si accettano e non si porta il confronto nella confusione, la confusione genera solo incomprensioni.
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  9. #109

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ora inutile girarci attorno per mesi,non si porta il confronto nella confusione, la confusione genera solo incomprensioni.
    E andiamo sun.. c'è gente che governa il paese a colpi di supercaxxola ..,nn l'avresti provata anche tu?
  10. #110
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    E andiamo sun.. c'è gente che governa il paese a colpi di supercaxxola ..,nn l'avresti provata anche tu?
    Non fare il destabilizzatore tu ,non era mia intenzione usare tono polemico o di stizza se pur rileggendomi ora ..così potrebbe sembrare

    ma solo volto a definire posizioni più chiare.

    Di post da supercaxxole governative ce n'è a bizzeffe per sbizzarrirsi

Pagina 11 di 37 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bug sul tasto silenzio
    Da lambertofiuggi nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-05-2013, 11:06
  2. Tasto "SILENZIO" anche in Pr3stige?
    Da user_14220 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-07-2009, 13:25

Navigazione

Tag per questa discussione