Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 37 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 361
Discussione: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Amedeo.
    Dobbiamo sempre essere molto cauti nell'applicare novità e modifiche.
    Anticipi i costi e poi non rientri perchè nessuno frequenta (prestigious, ultradigital... )
    Considera poi che qui sul forum il campione non è rappresentativo perchè copre una piccolissima parte del mondo di RisiKo! Digital.
    Nella prestigious vi siete dati la zappa sui piedi da soli.
    È stato come comprare gli ingredienti per una squisita pietanza arrivare in cucina e lasciare gli ingredienti sul tavolo sperando si cucinassero da soli.
    Salvo poi scoprire che sono andati a male.

    Dare ai tornei prestigious e trestige una cadenza mensile non dovrebbe comportare costi e sarebbe un inizio.
    Strutturarli non per media partita darebbe alle modalità dignità sufficiente .
    Così non sono ne carne ne pesce.




  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Amedeo.
    Dobbiamo sempre essere molto cauti nell'applicare novità e modifiche.
    Anticipi i costi e poi non rientri perchè nessuno frequenta (prestigious, ultradigital... )
    Considera poi che qui sul forum il campione non è rappresentativo perchè copre una piccolissima parte del mondo di RisiKo! Digital.
    Capo, se posso permettermi di fare delle considerazioni le digital (challenge) e le trestige funzionano perchè rappresentano una variabile del gioco live. Come amedeo renderei nobile anche la trestige ma è un altro discorso. Le ultradigital rappresentano una modalità troppo ibrida e forse poco studiata per uno start-up d'impatto. Le prestige vanno bene per chi si affaccia a RD. Per le prestigious bisognerebbe introdurre una sorta di incentivo al gioco (un torneo valido?) magari (solo un'ipotesi) eliminando il torneo moderatori simile nella modalità ai vari master/raduni.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Restando in topic constato una forte tendenza allo scrivere in chat come dice carrisiko. Alcuni lo fanno con la consapevolezza di far cambiare la linea di gioco di un giocatore, altri perchè abituati a "etichettare" durante le partite i giocatori stessi. Quando leggo certi commenti me la rido ma a volte mi piacerebbe quittare allegramente.
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Restando in topic constato una forte tendenza allo scrivere in chat come dice carrisiko. Alcuni lo fanno con la consapevolezza di far cambiare la linea di gioco di un giocatore, altri perchè abituati a "etichettare" durante le partite i giocatori stessi. Quando leggo certi commenti me la rido ma a volte mi piacerebbe quittare allegramente.
    Molti nuovi accreditati erano trial che giocavano partite da 15 turni.
    Il salto alla trestige è automatico.
    Spesso però mantengono abitudini da jungla trial.
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Molti nuovi accreditati erano trial che giocavano partite da 15 turni.
    Il salto alla trestige è automatico.
    Spesso però mantengono abitudini da jungla trial.
    No lucio. I commenti vengono da giocatori accreditati da tempo.
  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    No lucio. I commenti vengono da giocatori accreditati da tempo.
    Ultimamente anche a me capita spesso di fare mio malgrado trestige e prestigious parlate.

    Boh......
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ultimamente anche a me capita spesso di fare mio malgrado trestige e prestigious parlate.

    Boh......
    Tempo fa parlai con un'amico, io discutevo proprio del fatto che il RD in challenge si arriva QUASI alla perfezione proprio perchè esiste una possibilità inesistente live, cioè il silenzio.(la perfezione sarebbe impossibilità totale di scrivere qualsiasi cosa da subito e senza tasti da schiacciare )
    Gli facevo notare come esistono spesso situazioni in cui dal vivo ai tavoli possano esserci smorfie..sorrisetti..colpi di tosse..insomma tutta una serie di cose che potrebbero,se utilizzate al momento giusto, andare a alterare lo scorrere della partita..senza calcolare i veri e propri commenti e/o battutine...e tutto questo a mio giudizio è fortemente penalizzante oltre che triste.
    Ma la sua risposta fu -"..è il suo bello..se vedi che fanno qualcosa fallo pure tu."
    ..Bè raga..temo che a questo punto nn (.. anzi NON darietto ) resti altra scelta laddove la possibilità di silenzio sia preclusa ..buon bar sport a tutti!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #18
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tempo fa parlai con un'amico, io discutevo proprio del fatto che il RD in challenge si arriva QUASI alla perfezione proprio perchè esiste una possibilità inesistente live, cioè il silenzio.(la perfezione sarebbe impossibilità totale di scrivere qualsiasi cosa da subito e senza tasti da schiacciare )
    Gli facevo notare come esistono spesso situazioni in cui dal vivo ai tavoli possano esserci smorfie..sorrisetti..colpi di tosse..insomma tutta una serie di cose che potrebbero,se utilizzate al momento giusto, andare a alterare lo scorrere della partita..senza calcolare i veri e propri commenti e/o battutine...e tutto questo a mio giudizio è fortemente penalizzante oltre che triste.
    Ma la sua risposta fu -"..è il suo bello..se vedi che fanno qualcosa fallo pure tu."
    ..Bè raga..temo che a questo punto nn (.. anzi NON darietto ) resti altra scelta laddove la possibilità di silenzio sia preclusa ..buon bar sport a tutti!
    Live ci sono le stesse contromosse per i furbetti .
    In genere bastano il mio metro e ottantasei e la faccia incazzosa .
    Ed esiste un arbitro che interviene in tempo reale e può far si che il comportamento non si prolunghi .
    Challenge l'intervento è post game ma c'è il tasto silenzio e i corsi mensili di rieducazione organizzati dall'arbitro.
    In trestige o in prestigious ( che sono per soli accreditati) ti ciucci vomiti verbali lunghi mezzore e ci si può far poco.
    Alcune volte basta uno shhhhhhh in chat..altre volte no.
    E non si può nemmeno stare a segnalare sempre se non ci sono fatti gravi.
    I nuovi non leggono i regolamenti.
    Il tasto silenzio potrebbe aiutare.
  9. #19
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Live ci sono le stesse contromosse per i furbetti .
    In genere bastano il mio metro e ottantasei e la faccia incazzosa .
    .. ne consegue che il mio metro e sessanta puo' solo aggravare la situazione ...nn mi resta che
  10. #20
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Personalmente, leverei la possibilità di scrivere dopo il cortese "buon gioco" iniziare in tutte le modalità.
    Uso raramente la chat mentre gioco,credo serva solo se ci sono disguidi tecnici. Però noto che molti giocatori si fanno condizionare dopo un' osservazione scritta da parte di un altro giocatore. Questo è un male perchè si rischia di falsare la partita.
    Quando accade nei live mi viene voglia di dare una testata alla persona che parla... ma anche io "vanto" di un metro e 60 quindi...
    meglio star buona

    La trestige e' una modalità fantastica, veloce e dinamica... mi piacerebbe un giorno giocarla anche live e on-line con dei tornei ufficiali.
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014

Pagina 2 di 37 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bug sul tasto silenzio
    Da lambertofiuggi nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-05-2013, 12:06
  2. Tasto "SILENZIO" anche in Pr3stige?
    Da user_14220 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-07-2009, 14:25

Navigazione

Tag per questa discussione