Annuncio

Annuncio


Pagina 27 di 37 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 261 a 270 di 361
Discussione: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige
  1. #261
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    no quello l'ho reso deficiente, affinchè chiunque possa sentirsi intelligente
    e venirne a capo
    e nutro per la metà di voi.la metà dell'affetto che meritereste ......... a Bilbo Pippins !!!!!!!! Lui almeno poi sparisce....




  2. #262
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa a quelli che arrivano e sono convinti che fare cartina sia illecito e poi scoprono che, fatta in modo corretto, fa parte del gioco.

    Succederà la stessa cosa. Qualcuno penserà che sia lecito scrivere quello che si vuole e come si vuole. Scoprirà che così non è perchè non serve a nulla, anzi può essere addirittura controproducente. Poco alla volta imparerà che si può giocare anche in silenzio o magari scrivendo in chat qualche piccolo commento senza paura che questo scateni un ricorso arbitrale, magari fatto per sola ripicca.

    Nel tempo, magari, si riprenderà a considerare Risiko un gioco, come dovrebbe essere, e questa una community di persone adulte sia quando sono in partita, che dopo. Gente che non si lascia influenzare da quattro parole scritte in chat e che non ricorre all'arbitro per ottenere una finta giustizia, ma lo interpella solo quando è veramente necessario.

    Qualcuno ha parlato di utopie, io penso che questa sia invece una speranza concreta.
    Lo dissero anche gli autori di Happy days prima di far fare il salto dello squalo a Henry Winkler .......

  3. #263

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa a quelli che arrivano e sono convinti che fare cartina sia illecito e poi scoprono che, fatta in modo corretto, fa parte del gioco.

    Succederà la stessa cosa. Qualcuno penserà che sia lecito scrivere quello che si vuole e come si vuole. Scoprirà che così non è perchè non serve a nulla, anzi può essere addirittura controproducente. Poco alla volta imparerà che si può giocare anche in silenzio o magari scrivendo in chat qualche piccolo commento senza paura che questo scateni un ricorso arbitrale, magari fatto per sola ripicca.

    Nel tempo, magari, si riprenderà a considerare Risiko un gioco, come dovrebbe essere, e questa una community di persone adulte sia quando sono in partita, che dopo. Gente che non si lascia influenzare da quattro parole scritte in chat e che non ricorre all'arbitro per ottenere una finta giustizia, ma lo interpella solo quando è veramente necessario.

    Qualcuno ha parlato di utopie, io penso che questa sia invece una speranza concreta.
    Questo perchè pensi positivo ed è un bene, ma il lato negativo? Siamo certi di aver soppesato entrambi prima di arrivare alle conclusioni?
    La strada che porta dove indichi passa attraverso una quantità indefinita di partite rovinate a causa di commenti..allora ci saranno abbandoni e/o adeguamenti tali che ben presto la seconda condizione diverrà peggiore della prima.

  4. #264
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' una domanda seria? Spero di no, ovviamente.
    ehhh vabbè. Facile così.

    Se ho fatto la domanda, nonostante tu pensi sia idiota (la domanda), sarebbe cortesia rispondere.
  5. #265
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me tu chiacchieri con Carrisiko su skype quando giocate le prestigious per far perdere Robblone
    da far suo Robblone probabilmente ha preso accordi skyppettoni con Ambrogius , che a suo volta ha chiamato a raccolta
    tutti i suoi contatti Skype siciliani, entusiasti di dare una lezione al Boss dei Carretti e farlo abdicare
    Creandosi così un mega intarlazzone skype di cui tu ANNARISIKO sei stata promotrice..

    Io da player esterno che gioca e guarda i game ed ascolta qualche rumors ho avuto questa intuizione e sensazione..
    e posso dire che da come ti poni ..te davvero sembri "Assolutamente certa che nessuno possa scoprirti"

    (da leggere in modo molto molto leggero ed inquadrarlo in un contesto intelligente che fà da contraltare all'esposto deficiente)


    La caccia alle streghe Anna è insito in ogni tua affermazione riferita a Skype..
    ad oggi a te risulta qualcuno che ti abbia chiesto di fare combine o barare ? ed hai prove per segnalarlo ?

    Te poni il problema di Skype e del barare ...okkey ma siam d'accordo che la tua resta cmq un 'allusione ?
    Con skype si può barare.. okkey lo sappiamo e lo sanno tutti.. chi bara ?
    Benissimo denunciare dietro palese invito a barare.. e non è caccia alle streghe.

    Con skype si bara .. come risolviamo il problema dei bari ? Tutti barano !! Minoranza sparuta di bari !!
    Distruggiamoli!! Via da RD3!! Al fuoco i bari!! Chiediamo a Bill Gates i nomi !!
    Tu bari ? seconde te chi bara ? infiltriamoci e cerchiamo dei bari !! Secondo me quello bara, bene teniamolo d'occhio e cerchaimo prove!!

    Volutamente l'ultimo pezzo l'ho reso confusionario
    Se qualcuno ha capito... e ha tempo di tradurlo, mi impegno a rispondergli
  6. #266
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    ne vedo tanti di telefoni ai tavoli da gioco anche ai master quindi? io sto benissimo tu?
    E quindi lo chiedo io a te. Altrettanto grazie.
  7. #267
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo perchè pensi positivo ed è un bene, ma il lato negativo? Siamo certi di aver soppesato entrambi prima di arrivare alle conclusioni?
    Quando si devono prendere delle decisioni esiste sempre un margine di incertezza.

    Il lato paradossale di quello che dici è costituito dal fatto che quelli che in teoria potrebbero "rovinare" sistematicamente le partite in nome della "novità" sono proprio i giocatori più esperti, quelli che seguono assiduamente il forum, cioè una percentuale abbastanza limitata di giocatori che teoricamente dovrebbe invece rappresentare l'elite del gioco.

    Gli altri, neppure sapranno della "novità" perchè il forum non lo seguono proprio.

    Già che ci siamo, ma stiamo veramente parlando di una "novità"? Quante squalifiche ci sono state in questi anni per commenti illeciti? Quanti reclami sono stati fatti rispetto alle partite giocate?
    Spartaco Albertarelli
  8. #268
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ho fatto la domanda, nonostante tu pensi sia idiota (la domanda), sarebbe cortesia rispondere.
    Non mi permetterei mai di mancarti di cortesia: l'uso di Skype riguarda comunicazioni private fra liberi cittadini dello Stato Italiano e quindi è impossibile avere qualsivoglia prova di tali comunicazioni senza delle intercettazioni che possono essere autorizzate solo dalla Magistratura. Tecnicamente parlando, la cosa sarebbe anche possibile, naturalmente, ma ho qualche perplessità sul fatto che un Magistrato della Repubblica autorizzerebbe un tale genere di indagine per scoprire se è in atto una combine in grado di alterare il risultato finale di una partita a Risiko Digital. Il mio punto di vista è, dunque, che i giocatori, consapevoli di questa difficoltà da parte degli inquirenti, possano ritenersi ragionevolmente certi di non poter essere scoperti. Pur consapevole del fatto che "certezza assoluta di non essere scoperti" sia un'affermazione tecnicamente non del tutto inoppugnabile, ho comunque ritenuto ragionevole utilizzarla in questo contesto.
  9. #269
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come si fa ad avere la certezza assoluta di non essere scoperti? Mo' sono curiosa anche io
    Se una persona ti scrive in chat puoi pubblicare la chat? Credo di no.

    Denunceresti senza mostrare nulla.

    E soprattutto potresti collegare quell'azione ad una sorta di comportamento generale? Credo di no.

    Una cosa è certa. Vigilare a volte nn è possibile perchè c'è quella minkiata che se ti mettono in ignore nn puoi vedere le partite.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  10. #270
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se una persona ti scrive in chat puoi pubblicare la chat? Credo di no.

    Denunceresti senza mostrare nulla.

    E soprattutto potresti collegare quell'azione ad una sorta di comportamento generale? Credo di no.

    Una cosa è certa. Vigilare a volte nn è possibile perchè c'è quella minkiata che se ti mettono in ignore nn puoi vedere le partite.
    Intendevo: se ti scrive in skype puoi pubblicare la chat? e se una terza persona ti gira una chat di altre persone puoi diffondere la stessa? Nn credo.

Pagina 27 di 37 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bug sul tasto silenzio
    Da lambertofiuggi nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-05-2013, 11:06
  2. Tasto "SILENZIO" anche in Pr3stige?
    Da user_14220 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-07-2009, 13:25

Navigazione

Tag per questa discussione