Annuncio

Annuncio


Pagina 35 di 37 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ultimoultimo
Visualizzazione da 341 a 350 di 361
Discussione: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige
  1. #341
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza nessuna intenzione di volerti convincere di qualche contrario, ma questa chat che cosa dovrebbe dimostrare?

    Con quello che voi ritenete il "regolamento attuale", un eventuale reclamo riferito a questa chat sarebbe stato respinto per totale mancanza di motivi per un intervento arbitrale.
    Spartaco, hai mai ricevuto un mio reclamo? Mi sembra di , no ( escluso il reclamo per il giocatore che ha volutamente fatto durare un game 3 ore) !!E conosco abbastanza bene il regolamento per sapere che non ci sono i termini per un reclamo che non avrei in ogni caso sporto anche fossimo stati in challenge , dato che in genere seleziono molto e al massimo mi limito a segnarmi i comportamenti dei giocatori ed a evitarli in seguito..Non frigno mai per un game, non sono io.

    Ma ho postato la chat per spiegare a Ludovico perchè mi stava tanto a cuore la discussione e la risposta è che il prodotto che ne esce è mediamente questo e anche selezionando i giocatori sarà sempre più difficile fare un game in serenità.

    Non gioco quanto un tempo ma gioco ancora spesso, ma questo è quello che succede praticamente sempre più spesso ( non a caso carrisiko ha aperto il 3d), in questi due giorni poi , sarà la mia maldisposizione , sarà la sfiga , è stata la norma ...una costante.

    Quando gioco , e non penso di essere il solo,lo faccio per prendermi del tempo per rilassarmi e divertirmi mentre quando vivo chat così animate , anche se vinco , mi rimane l'amaro in bocca di aver sprecato del tempo e di essermi innervosito ( come poco fa).

    Non parlo di condizionamenti , di gente che fa il furbetto provando a condizionare qualcun'altro cose di cui mi frega molto relativamente ma di semplice educazione e di qualità delle stanze virtuali in cui passo parte del mio tempo libero.

    Non ci credo che non capisci l'urto derivante dal vivere un game del genere a prescindere da eventuali reclami.

    Poi io sono il primo a scherzare sempre...p.e con uno dei giocatori ( b) prima del game parlavamo di funghi e di amici in comune , con (a) del tempo e dei pink floyd e non ho problemi , come nel live se si scherza e si cazzeggia, anche durante il game.
    Si scherza in game , in chat generale , sul forum....ma un conto è scherzare e chiacchierare di gnokka e motori e un conto è poter parlare del game , perchè come hai fatto notare te o si può parlare o non si può parlare ed è impensabile avere filtri regolamentari troppo complessi da definire.


    E' sanzionabile poi la semplice maleducazione? no.....e qual'era l'unica arma difensiva rispetto alla maleducazione? giocare con giocatori accreditati che all'atto del regolamento avevano accettato in particolare la regola del silenzio.

    Invece allo stato attuale se voglio fare una partita prestige o trestige , le modalità che io prediligo ,senza guastarmi il tempo non ne ho avrò più la possibilità perchè non c'è più nessuna difesa.
    Per gli amanti di quella modalità ci sono 3 stanze dove ora l'unica cosa che è vietata è insultare pesantemente

    Considerando poi il naturale ricambio e la deriva di maleducazione che sta diventando la norma ( sappiamo tutti quanti fenomeni ci sono dietro una tastiera) sarà progressivamente peggio.

    Ho capito perfettamente il discorso di voler allargare la base , già intuito sulla disquisizione in precedente post sui giocatori hard e sui giocatori casual, e mettendomi nei panni dell'editore non potrei che condividere l'obbiettivo.Quello che non mi piace , e si era capito , e il modo e soprattutto il prodotto finale che , pur sperando nel contrario , penso sarà inevitabilmente meno vivibile e meno divertente .

    Sarò felice nel caso mi sbagliassi e di se potrete darmi tranquillamente del rompi coxxxxni




  2. #342
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ci credo che non capisci l'urto derivante dal vivere un game del genere a prescindere da eventuali reclami.
    L'unica cosa che capisco è che sono quasi trent'anni che mi occupo di questo gioco e in tutto questo tempo non è mai cambiato nulla. Risiko non è, e probabilmente non sarà mai, un gioco da circolo del Bridge. A Risiko la gente si infervora, pensa sempre di aver perso per colpa di un altro e a volte eccede nei commenti. Poi, alla fine, vuole giocare di nuovo.

    Qualcuno sostiene che sia questo che rende Risiko un gioco unico nel suo genere, altri lo vorrebbero trasformare in qualcosa che lo snaturerebbe del tutto.

    Se vuoi "rilassarti" ci sono decine di giochi quasi del tutto privi delle dinamiche competitive che ritrovi in Risiko, se invece vuoi "giocare alla guerra", allora mettiti comodo e aspettati di vederne e sentirne di ogni genere.
    Spartaco Albertarelli
  3. #343
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perchè mi piace la prestige e dovrò abbandonarla , limitando i miei game alla challenge dove permane il silenzio.
    Questo un esempio di una chat di una partita tra 4 accreditati appena finita.
    io ( c) e un'altro vecchio utente ( d) non abbiamo aperto bocca .
    gli altri 2:
    b > bona
    [G] a > come la bindi
    [G] a> dobbiamo giocare seri?
    [G] a > o dobbiamo passare due ore a cazzeggiare
    [G] a > giusto per capirlo, così mi regolo
    [G] b> giochiamo seri
    [G] a > seri cosa?
    [G] a > parli proprio tu che hai distrutto una partita
    [G] a> dopo 3 mani
    [G] a> con questo ***** di chiudere carta solo a me
    [G] a > ma ne hai cervello?
    [G] a > ora la prendiamo ne secchio io e te
    [G] a > sei contento spero
    [G] a> che razza di idiota
    [G] b > oh
    [G] an> oh cosa
    [G] b > ma che ce l'hai con me?
    [G] a> non vedi che ***** stai combinando?
    [G] a> scusate
    [G] a> verde...sei qualcosa di osceno, fidati
    [G] b> oh
    [G] b > ma te la smetti
    [G] a > ma per favore va
    [G] a > vai a giocare a briscola
    [G] b > e' dall'inizio che mi stai insultando
    [G] b > e basta
    [G] a> che razza di pagliaccio maledizione
    [G] a > peggio di biscotto sei
    [G] b > basta
    [G] a> basta cosa
    [G] b> gioca e non rompe
    [G] a > non vedi che boiate vai facendo?
    [G] b> ma rompimi meno i coglioni
    [G] a > imbecille.
    [G] a > solo questo meriti
    [G] b> baca meno il *****
    [G] a> ma con che razza di idiota mi tocca perdere due ore...
    [G] a> balordo....
    [G] d > ma dai

    finale partita

    c 39 per colore
    d 39
    b 36
    a 34.

    Ora tralasciando il fatto che in una partita equilibrata come questa il chiacchiericcio era inutile e fuori luogo e che in molti casi sfocia come tutti ben sanno proprio in questi exploit, ho vinto ( era a tempo , digitalebano che non sei altro ) ma ho passato un'ora sgradevole e se volevo vedere gente litigare , insultarsi e chiacchierare del nulla guardavo la diretta dal parlamento.

    Convincimi del contrario se ci riesci....
    Ma guarda Lucio, premesso che per me le verità di solito risiedono nel mezzo, i miei interventi non sono mai rivolti a voler convincere che la mia tesi è quella giusta.
    Io e te per dire abbiamo due approcci diversi in qualche modo contrapposti.. tu spesso hai scritto una partita commentata è una "schifezza"
    io spesso appoggiato tesi opposta in quanto preferisco una partita commentabile ad una giocata in totale silenzio.. sono due posizioni estreme, la mia però riesce in qualche modo ad essere anche moderata, perchè giocare game in totale silenzio non mi disturba, a me disturba quando accade che mi si tolga parola in confronto avviato.. Ossia giochiamo io te e amedeo e carrisiko.. carrisiko mi dice Ludo caxxo fai perchè attacchi Cina, io con gli occhi a cuoricino e che brillano subito pronto con la mia vena logorroica a spiegare la mia tesi e scelta di attaccare Cina a carrisiko ..tu mi pigi silenzio.. maronnnnnnnnnn ammetto per me una sofferenza situazione di questo tipo. Ma giocare in silenzio per me non è un problema e ne apprezzo anche lati positivi.

    Tu invece sei troppo rigido ..io con interventi o cmq con la mia tesi.. non voglio farti cambiare idea o smontare le tue di tesi ..voglio solo fornirti una prospettiva diversa dalla tua ..ci mancherebbe che voglio cambiare il tuo pensiero ..però una prospettiva diversa ti porta anche a riflettere capire il punto di vista altrui ed a mitigare l'approccio renderlo meno estremo. E' l'unico modo costruttivo che conosco.

    L' esempio che poni in questa chat, è tipico delle partite digital di gente che si conosce poco e tende a trascendere, a te basta tener chiusa la chat e giocare che problema c'è ? O anche leggere lasciarli fare che ti frega ? se vieni attaccato verbalmente da giocatori stolti che ti offendono bon, li battezzi ed etichetti come idioti e li eviti. Se questo game lo aveste giocato in totale silenzio le dinamiche di gioco sarebbero state più o meno le stesse.
    Per me la mia e la tua posizione sono abbastanza estreme ed hanno entrambe tarli ..bisogna adattarsi e noi possiamo farlo.. editore ed arbitro a nostra differenza ..hanno l'onere dovere di prendere decisioni ed imporle su una base ampia di riflessione.
    Poi tieni presente che il risiko è un gioco "Bastardissimo" è un gioco di guerra dove per vincere devi distruggere gli avversari.. e distruggere gli avversari col sorriso ed in serenità come intendi tu è cosuccia non da poco ..io mi son preso pausa proprio per questo ..è un gioco particolare bisogna saperlo prendere io a volte non ne son capace.

    Poi partita a tempo classica digital da prestiggione ho visto scheda partita 35 turni Il prestiggione Lucius finisce tempo al turno 31
    se ci stavo io in game ti saresti beccato uno spaccatone tra capo e collo ..che i carretti in avanzo dovevi andare a ripescarli tra pacifico ed atlantico
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  4. #344
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    fra me e te c'è una differenza: a me disturbano molto i commenti sulle mosse e suggerimenti, invece gli insulti e il fatto che si scornino fra loro due novellini mi fa rotolare dal ridere
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perchè mi piace la prestige e dovrò abbandonarla , limitando i miei game alla challenge dove permane il silenzio.
    Questo un esempio di una chat di una partita tra 4 accreditati appena finita.
    io ( c) e un'altro vecchio utente ( d) non abbiamo aperto bocca .
    gli altri 2:
    b > bona
    [G] a > come la bindi
    [G] a> dobbiamo giocare seri?
    [G] a > o dobbiamo passare due ore a cazzeggiare
    [G] a > giusto per capirlo, così mi regolo
    [G] b> giochiamo seri
    [G] a > seri cosa?
    [G] a > parli proprio tu che hai distrutto una partita
    [G] a> dopo 3 mani
    [G] a> con questo ***** di chiudere carta solo a me
    [G] a > ma ne hai cervello?
    [G] a > ora la prendiamo ne secchio io e te
    [G] a > sei contento spero
    [G] a> che razza di idiota
    [G] b > oh
    [G] an> oh cosa
    [G] b > ma che ce l'hai con me?
    [G] a> non vedi che ***** stai combinando?
    [G] a> scusate
    [G] a> verde...sei qualcosa di osceno, fidati
    [G] b> oh
    [G] b > ma te la smetti
    [G] a > ma per favore va
    [G] a > vai a giocare a briscola
    [G] b > e' dall'inizio che mi stai insultando
    [G] b > e basta
    [G] a> che razza di pagliaccio maledizione
    [G] a > peggio di biscotto sei
    [G] b > basta
    [G] a> basta cosa
    [G] b> gioca e non rompe
    [G] a > non vedi che boiate vai facendo?
    [G] b> ma rompimi meno i coglioni
    [G] a > imbecille.
    [G] a > solo questo meriti
    [G] b> baca meno il *****
    [G] a> ma con che razza di idiota mi tocca perdere due ore...
    [G] a> balordo....
    [G] d > ma dai

    finale partita

    c 39 per colore
    d 39
    b 36
    a 34.

    Ora tralasciando il fatto che in una partita equilibrata come questa il chiacchiericcio era inutile e fuori luogo e che in molti casi sfocia come tutti ben sanno proprio in questi exploit, ho vinto ( era a tempo , digitalebano che non sei altro ) ma ho passato un'ora sgradevole e se volevo vedere gente litigare , insultarsi e chiacchierare del nulla guardavo la diretta dal parlamento.

    Convincimi del contrario se ci riesci....
  5. #345
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Vorrei aprire un'altra discussione...

    Questa è stata abbastanza monotona

    Che ne dite? "Necessità di accoppare suntzu540ac"
  6. #346
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei aprire un'altra discussione...

    Questa è stata abbastanza monotona

    Che ne dite? "Necessità di accoppare suntzu540ac"


    ma quanto scrive....

  7. #347
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei aprire un'altra discussione...

    Questa è stata abbastanza monotona

    Che ne dite? "Necessità di accoppare suntzu540ac"
    ma infatti sempre nelle discussioni che apri tu ..poi ci si imbizzarrisce
    e se c'è da imbizzarrirsi io lo sai no

    te lo faccio vedere io l'accoppare
    Ormai sei il mio bersaglietto negli esempi.. visto che molti spesso non li capiscono e interpretano male..
    metterò sempre in mezzo te in qualunque esempio

    Esempio : Se Carrisiko decidesse di voler vincere 10 chall con l'ausilio di tutti i risikisti siciliani ..riskierebbe di far bandire la Sicilia da RD3 ?

  8. #348
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma infatti sempre nelle discussioni che apri tu ..poi ci si imbizzarrisce
    e se c'è da imbizzarrirsi io lo sai no

    te lo faccio vedere io l'accoppare
    Ormai sei il mio bersaglietto negli esempi.. visto che molti spesso non li capiscono e interpretano male..
    metterò sempre in mezzo te in qualunque esempio

    Esempio : Se Carrisiko decidesse di voler vincere 10 chall con l'ausilio di tutti i risikisti siciliani ..riskierebbe di far bandire la Sicilia da RD3 ?

    No dai negli esempi era un onore essere considerato... tanto con ne non giochi... perché troppo pippa
  9. #349
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote ambrogius ha scritto: Visualizza il messaggio
    No dai negli esempi era un onore essere considerato... tanto con ne non giochi... perché troppo pippa
    Quote ambrogius ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. suntzu540ac ricordati sempre che siamo tutti contro di te.... le mie armate sicule sono pronte per picchiarti...
    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non gioco con te Ambrogghio
    MBROGGHIA significato in italiano: bugia, imbroglio, inganno, falsità, situazione intricata.
    etimologia: da "mbrogghiare" = imbrogliare.
    note: il termine, che viene usato prevalentemente al plurale ("le mbrogghie"), appartiene alla stessa famiglia di "mbrogghio", ma ne è distinto per significato: ciascuno di essi, infatti, rende uno solo dei significati dell'italiano "imbroglio" (= raggiro).
    Ho già dato esauriente motivazione al riguardo

    ma devo dire che la prestigious ora che troverà dimensione torneistica godrà di attrattiva migliore
    e quando torno a giocare in RD3 ..sicuramente mi ci diletterò ..e mi toccherà menarti

    poi che vuoi tu se figuri in qualche esempio, lo fai per puro riflesso e luce non tua , acquisita dal grande astro

    In Sicilia il risiko si chiama Carrisiko
    Da Messina a Siracusa, da Catania a Palermo i ragazzetti quando han voglia di giocare dicono
    "minkia picciotti che facciamo, partitone a carrisiko ? "
  10. #350
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho già dato esauriente motivazione al riguardo

    ma devo dire che la prestigious ora che troverà dimensione torneistica godrà di attrattiva migliore
    e quando torno a giocare in RD3 ..sicuramente mi ci diletterò ..e mi toccherà menarti

    poi che vuoi tu se figuri in qualche esempio, lo fai per puro riflesso e luce non tua , acquisita dal grande astro

    In Sicilia il risiko si chiama Carrisiko
    Da Messina a Siracusa, da Catania a Palermo i ragazzetti quando han voglia di giocare dicono
    "minkia picciotti che facciamo, partitone a carrisiko ? "

    ma da dove ti vengono???

Pagina 35 di 37 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bug sul tasto silenzio
    Da lambertofiuggi nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-05-2013, 11:06
  2. Tasto "SILENZIO" anche in Pr3stige?
    Da user_14220 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-07-2009, 13:25

Navigazione

Tag per questa discussione