Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: addio lilli
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Premium: 55º 152p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: addio lilli

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio


    i tuoi copia/incolla sono eloquenti
    non ti nascondo che prima di sentirmi pronto ad entrare nel forum ho dovuto leggere molto Burroughs
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Premium: 55º 152p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: addio lilli

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per l'amor del cielo, ci stanno le belle parole per una persona che muore, ma effettivamente mi sembravano un pochetto cariche, se così si può dire, riferite ad una donna che ha vissuto una vita mediocre fatta solo di stratagemmi per raccimolare la dose giornaliera, che ha battuto (sul set) come fanno tanti/e tossici/che davanti alla stazione. Ti ricordi quel tipo in centro che ciondolava mentre noi mangiavamo ostriche e champagne? In quel caso i belli e genuini eravamo noi!

    PS non so se si capisce ma i tossici ce li ho un po sulle balle
    celebrazioni dei segaioli a parte credo che ridurre la discesa agli inferi di lilli alla triste storia di una tossica sia piuttosto riduttivo... la parabola che porta la carati da ragazzotta di provincia catapultata in un piccolo mare infestato da squali... la sua incapacità di esserne all'altezza e l'indifferenza in cui si la si lascia bruciare, fino in fondo, quasi godendo del poter infine vederla hardocore... non so io trovo tutto ciò molto triste ed anticipatore dei tempi che sono poi puntualmente arrivati...
    una canzone che la descrive abbastanza bene...
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: addio lilli

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    celebrazioni dei segaioli a parte credo che ridurre la discesa agli inferi di lilli alla triste storia di una tossica sia piuttosto riduttivo... la parabola che porta la carati da ragazzotta di provincia catapultata in un piccolo mare infestato da squali... la sua incapacità di esserne all'altezza e l'indifferenza in cui si la si lascia bruciare, fino in fondo, quasi godendo del poter infine vederla hardocore... non so io trovo tutto ciò molto triste ed anticipatore dei tempi che sono poi puntualmente arrivati...
    una canzone che la descrive abbastanza bene... http://www.youtube.com/watch?v=S9K-oJNJ0iU
    Ecco, l'Occidente che si impone perché le donne non si presentino in pubblico velate... si preoccupasse dello scempio che è stato fatto del corpo e dell'anima di tante donne...

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Addio Alessandro,addio caro amico mio!
    Da wolf62 nel forum I nostri cari da lassù...
    Risposte: 81
    Ultimo post: 18-03-2012, 00:51
  2. Addio Dennis Hopper!!! Addio Arnold!!!
    Da ceek nel forum Cinema
    Risposte: 5
    Ultimo post: 30-05-2010, 20:08
  3. Addio Lorenzo...addio buffo ometto!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 25
    Ultimo post: 20-07-2007, 20:40
  4. ADDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da berga nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 24
    Ultimo post: 05-03-2006, 11:20

Navigazione

Tag per questa discussione