Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: ma quante ne ho vinte?
  1. #11
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: ma quante ne ho vinte?

    Ho scritto utilizzando il form online editricegiochi.it
    la mia scheda personale (editricegiochi.it) riporta numeri di partite trestige giocate - vinte sempre superiori di 1 rispetto alla classifica annuale (editricegiochi.it). In pratica, è come se alla classifica annuale mancasse una mia partita vinta.
    Preciso che si tratta della trestige e che, nel momento in cui scrivo la classifica mostra 493 partite giocate di cui 183 vinte, mentre secondo la scheda sono 494/184: manca una partita vinta
    Ho controllato la scheda Matt40 ed il problema non ci sta... controlliamo altri?
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 118
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ma quante ne ho vinte?

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho scritto utilizzando il form online editricegiochi.it


    Ho controllato la scheda Matt40 ed il problema non ci sta... controlliamo altri?
    Ieri ho controllato un po' di nomi a caso dalla prima pagina della classifica. In nessun caso ho verificato la discrepanza di una partita che ti riguarda.

    È possibile che ci siano altri due giocatori con il tuo problema, i due avversari con cui hai giocato la partita che manca all'appello. Ma è solo un'ipotesi.

    Non mi sembra il caso di controllare noi manualmente tutti i nick, a meno di clamorosi colpi di fortuna infatti, staremmo ore a fare qualcosa che chi di dovere, con gli strumenti adatti, può fare in pochi minuti.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: ma quante ne ho vinte?

    Sapevo che sarebbe stato inutile: ecco la risposta

    Gentile legal@legal.it,
    Grazie della Sua richiesta.
    Non possiamo sapere (anche facendo una ricerca) quale sia la partita mancante. Dovrebbe indicarci Lei se una partita che dovrebbe essere stata registrata nella classifica annuale non lo e' stata.
    Se una partita non e' stata registrata nella classifica annuale ci possono essere molte ragioni fra cui una mancanza di requisiti perche' tale partita sia registrabile oppure potrebbe anche essere una partita giocata nel periodo dei problemi server per cui non e' stata registrata nelle classifiche.
    -------
    Grazie di averci contattato
    Il team di Supporto RisiKo! Digital 3.0

    10/27/2014 02:30 - legal@legal.it wrote:
    Username: amedeo

    E-mail: legal@legal.it

    Numero partita:

    Numero fattura:

    Data pagamento:

    Descrizione: la mia scheda personale (http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...=amedeo&page=1) riporta numeri di partite trestige giocate - vinte sempre superiori di 1 rispetto alla classifica annuale (http://rd3.editricegiochi.it/site/cl...a_pr3stige.php). In pratica, è come se alla classifica annuale mancasse una mia partita vinta.
    Preciso che si tratta della trestige e che, nel momento in cui scrivo la classifica mostra 493 partite giocate di cui 183 vinte, mentre secondo la scheda sono 494/184: manca una partita vinta

  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: ma quante ne ho vinte?

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sapevo che sarebbe stato inutile: ecco la risposta

    Gentile legal@legal.it,
    Grazie della Sua richiesta.
    Non possiamo sapere (anche facendo una ricerca) quale sia la partita mancante. Dovrebbe indicarci Lei se una partita che dovrebbe essere stata registrata nella classifica annuale non lo e' stata.
    Se una partita non e' stata registrata nella classifica annuale ci possono essere molte ragioni fra cui una mancanza di requisiti perche' tale partita sia registrabile oppure potrebbe anche essere una partita giocata nel periodo dei problemi server per cui non e' stata registrata nelle classifiche.
    -------
    Grazie di averci contattato
    Il team di Supporto RisiKo! Digital 3.0

    10/27/2014 02:30 - legal@legal.it wrote:
    Username: amedeo

    E-mail: legal@legal.it

    Numero partita:

    Numero fattura:

    Data pagamento:

    Descrizione: la mia scheda personale (http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...=amedeo&page=1) riporta numeri di partite trestige giocate - vinte sempre superiori di 1 rispetto alla classifica annuale (http://rd3.editricegiochi.it/site/cl...a_pr3stige.php). In pratica, è come se alla classifica annuale mancasse una mia partita vinta.
    Preciso che si tratta della trestige e che, nel momento in cui scrivo la classifica mostra 493 partite giocate di cui 183 vinte, mentre secondo la scheda sono 494/184: manca una partita vinta

    Ciao Ame, secondo me non manca nessuna tua partita vinta, è un errore del totale riportato nelle statistiche della tua scheda partite.

    Se tu metti il segno di spunta nella casella "vinte" e ricerchi quindi solo le tue partite trestige vinte avrai 6 pagine con ciascuna 30 partite e la 7ma pagina con 3 partite relative al 2014. 30x6=180+3=183.

    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...=amedeo&page=7

    Al supporto rimane però da capire il perché dell'errore.

  5. #15
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: ma quante ne ho vinte?

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Ame, secondo me non manca nessuna tua partita vinta, è un errore del totale riportato nelle statistiche della tua scheda partite.

    Se tu metti il segno di spunta nella casella "vinte" e ricerchi quindi solo le tue partite trestige vinte avrai 6 pagine con ciascuna 30 partite e la 7ma pagina con 3 partite relative al 2014. 30x6=180+3=183.

    editricegiochi.it

    Al supporto rimane però da capire il perché dell'errore.

    Mi pare tu abbia ragione. Comunque un errore c'è ed il supporto dovrebbe esaminare, scoprire e correggere, non chiedere a me quale partita sarebbe omessa! Se ne ho giocate quasi 500 in 10 mesi mica posso ricordarle tutte!
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: ma quante ne ho vinte?

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare tu abbia ragione. Comunque un errore c'è ed il supporto dovrebbe esaminare, scoprire e correggere, non chiedere a me quale partita sarebbe omessa! Se ne ho giocate quasi 500 in 10 mesi mica posso ricordarle tutte!
    Certo, però ora che non è un problema di partite registrate o meno, è più semplice per loro capire come mai - nella tua scheda partite vinte in Trestige - il totale non corrisponde alla somma. Anche se temo che per avere qualche possibilità di vedere corretto l'errore dovrai rifare una segnalazione al supporto
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: ma quante ne ho vinte?

    Ragazzi le partite che mancano credo siano dell'anno passato.

    Ma poi tutta sta fissa per la classifica nn serve.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione