Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: RISULTATI OTTAVA GIORNATA
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    Postate qui i vostri risultati grazie
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 380
    Profilo: 428 visite
    Gradimento: 20
    9.5

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    Sabrinage-Madonna: 2-1

    Belle partite, come sempre, ma nulla ha potuto Mad contro la congiuntura di squittiti e orrorifica...
    Sicuramente me la farà pagare salata al prossimo giro!
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    lidermax vs bennone

    0 a 2

    (758 826; 658 923)

    prima partita che si è giocata per me su due mani. circa a metà,dopo l'ormai per me quest'anno consueta "7 consonanti mania",son riuscito a poter cambiare le lettere,guadagnandoci molto. tre jolly da prendere sul tabellone mi hanno consentito una parola da 9 sul per due,e la mano dopo,sfruttando un'apertura di Max e altri due jolly ripresi,la parola di 9 la ho potuta fare sul per tre,acquisendo un vantaggio che si è rivelato decisivo per un tabellone che si stava sempre più stringendo. da lì alla fine di nuovo 7 consonanti ed una vocale,ma le lettere buone mi erano arrivate in soccorso proprio nel momento più opportuno.
    nella seconda partita invece,ho avuto a disposizione lettere meravigliose da subito,che mi hanno permesso di fare consecutivamente 5 mani dal punteggio superiore agli 85 punti. dopo un MERCOLDI' tentato e riuscito senza la lettera E su un 4p(che comunque ritengo non così ovvio da vedere o pensare),ho preso il largo,e per Max(forse anche un po' rinunciatario per via della mia storpiatura accettata e per le sue letteracce a disposizione)non c'è stato più niente da fare.
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    Quote bennone ha scritto: Visualizza il messaggio
    lidermax vs bennone

    0 a 2

    (758 826; 658 923)

    prima partita che si è giocata per me su due mani. circa a metà,dopo l'ormai per me quest'anno consueta "7 consonanti mania",son riuscito a poter cambiare le lettere,guadagnandoci molto. tre jolly da prendere sul tabellone mi hanno consentito una parola da 9 sul per due,e la mano dopo,sfruttando un'apertura di Max e altri due jolly ripresi,la parola di 9 la ho potuta fare sul per tre,acquisendo un vantaggio che si è rivelato decisivo per un tabellone che si stava sempre più stringendo. da lì alla fine di nuovo 7 consonanti ed una vocale,ma le lettere buone mi erano arrivate in soccorso proprio nel momento più opportuno.
    nella seconda partita invece,ho avuto a disposizione lettere meravigliose da subito,che mi hanno permesso di fare consecutivamente 5 mani dal punteggio superiore agli 85 punti. dopo un MERCOLDI' tentato e riuscito senza la lettera E su un 4p(che comunque ritengo non così ovvio da vedere o pensare),ho preso il largo,e per Max(forse anche un po' rinunciatario per via della mia storpiatura accettata e per le sue letteracce a disposizione)non c'è stato più niente da fare.
    Confermo e sottoscrivo. Ma non avevo letteracce. Rinuncio a combattere contro le parole provate e trovate. Non è il mio gioco e non mi diverte. Sono antico, che ci volete fare.
    Complimenti sinceri al vincitore, e andiamo avanti.
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    Quote Lidermax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo e sottoscrivo. Ma non avevo letteracce. Rinuncio a combattere contro le parole provate e trovate. Non è il mio gioco e non mi diverte. Sono antico, che ci volete fare.
    Complimenti sinceri al vincitore, e andiamo avanti.
    ti capisco,ma lo capirei di più se avessi scritto "gristunz" e la avesse accettata!
    Perché mercoldi' non è così assurda o tentata senza la minima logica o speranza,anche io avrei detto che non la prendeva,ma non avevo la e,e ci ho provato.
    grazie comunque dei complimenti.
  6. #6
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2014
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 53
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    AleHermes VS Tarantolata 2-1

    La prima partita è stata l'unica veramente equilibrata e strategicamente complessa, vinta dal giocatore di casa per un pelo; la seconda partita è stata molto anomala e alla fine non si riusciva a chiudere tanto era intricata la trama di letteracce sul tabellone: sembrava una raganatela (indovinate chi l'ha vinta?!!); la terza partita è stata vinta per una "sfumatura" di "massimo" rischio dal sottoscritto che presenta i complimenti all'avversario per la bravura e la simpatia.
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Prov: MN - Mantova
    Messaggi: 900
    Profilo: 1075 visite
    Gradimento: 39
    9.5

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    Rosivia --LuckiLuciano 2--0

    Tre bellissime partite una annullata quasi alla fine per causa server stanco.
    Complimenti cmq a Lucki
    Nell'ebbrezza di una discesa la fatica di una salita

    Nella bellezza di un fiore il valore di un percorso
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2013
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 210
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    8.7

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    Chippendale-Atahualpa 0-2
    Il problema,in questo mondo, è che gli idioti sono sicuri di se stessi ,e la gente sensata piena di dubbi.
    B. Russel
  9. #9
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 287
    Profilo: 219 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    Quote atahualpa ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chippendale-Atahualpa 0-2
    Atahualpa era un re INCAS. ma anche la sua regina Claudia domina gli avversari da par suo.
    Niente da fare per chi pretende i suoi punti (701 a 660 e 701 a 520).
    Ogni possibilità è svanita, ahimè, e il Chip non può fare altro che congratularsi con Lei.
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: RISULTATI OTTAVA GIORNATA

    bengi 0 mariacarla 2



Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 3° CAMPIONATO: OTTAVA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 22
    Ultimo post: 28-10-2014, 20:20
  2. RISULTATI OTTAVA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 13
    Ultimo post: 17-12-2013, 18:51
  3. 2° CAMPIONATO: OTTAVA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 29
    Ultimo post: 17-12-2013, 08:57
  4. RISULTATI OTTAVA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 12
    Ultimo post: 07-01-2013, 09:48
  5. Risposte: 22
    Ultimo post: 17-03-2011, 02:34

Navigazione

Tag per questa discussione