Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    Postate qui i vostri risultati grazie
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    Lidermax - Rosivia 2-0

    Le lettere erano dalla mia, ma con Rosi non ci si può mai distrarre...
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    sabrinage vs bennone

    0 a 2

    (750 902 ; 630 713)

    nella prima partita la Sab parte bene piazzando in sequenza viziava,viziavamo e seviziavamo sul per due,mentre io non potevo ne replicare ne ostruire i suoi allunghi,in lotta con 7 consonanti alla ricerca della settima per cambiarle. una volta riuscito nell'intento mi trovo con due jolly e buone lettere ma una partita ormai compromessa con oltre 130 punti da recuperare. a questo punto entra in gioco un errore imperdonabile della Sab,che mi apre un per tre facile facile da allungare in un per nove. partita in parità(solo 3 punti) e ottime lettere in mano mia. da qua in poi la sorte mi ha aiutato a formare un paio di paroloni da 8/9 ed un paio di sigle ad alto punteggio,che mi hanno fatto prendere il volo nella partita.
    nella seconda partita invece le ho avute bellissime da subito. Sab ribatteva come poteva,ma io ho avuto la possibilità di mettere giù quasi consecutivamente tre parole da 9 (ogni volta con due o tre jolly). partita chiusa dopo non moltissime mani,nonostante il parziale recupero di Sab che sul finale ha accorciato lo svantaggio ormai però incolmabile.
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    Diamo ora la linea a Tonino Carino collegato eccezionalmente da Bricherasio per raccontarci dell'attesissimo derby tra Elsie e momocao:

    Si grazie, mentre partono le immagini vi racconto di una partita che si è svolta in un clima di festa negli spalti dove i venticinquemila tifosi delle due squadre si sono stretti in un gemellaggio fatto di lancio reciproco di noccioline e caldarroste.
    La formazione elsinea indossava per l'occasione la divisa rosa a righe verticali bianche con sul petto e in bella mostra il viso sorridente di Hello Kitty, pantaloncini bianchi.
    Gli ospiti invece, schierati da destra verso sinistra dei vostri schermi indossavano la tenuta da trasferta a bande verticali rosse e blu, calzoncini bianchi, calzettoni a rombi a mezza caviglia.
    Dopo i convenevoli iniziali la formazione di casa partiva forte e al quindicesimo si portava in vantaggio con una bordata dal limite dell'area del capitano Muratori.
    La momocao ha a questo punto accusato il colpo e fino allo scadere del primo tempo non si è resa pericolosa se non in occasione di un tiro dalla 3/4 di campo che il portiere dei Muse ha parato senza alcuna difficoltà.
    La ripresa inizia con una novità nella momocao che sostituisce uno spento Winter66 con lo straniero UZZE.
    Proprio il nuovo entrato è protagonista al ventisettesimo della ripresa di un'azione travolgente sulla destra al termine della quale parte un cross perfetto per la testa di Equoreo che insacca alle spalle di TOH.
    Il gol del pareggio arriva meritato dopo un'assedio della momocao iniziato con la ripresa delle ostilità.
    Le due squadre a questo punto non si accontentano del pareggio e si affrontano a viso aperto.
    A cinque minuti dalla fine l'allenatore sardo butta nella mischia SADOMASO che proprio allo scadere raddoppia il suo valore e il punteggio della sua squadra che vince così 2 a 1 in casa dei più quotati rivali.
    Ti rendo la linea ora.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2013
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 210
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    8.7

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    Tarantola-Atahualpa 0-2
    Il problema,in questo mondo, è che gli idioti sono sicuri di se stessi ,e la gente sensata piena di dubbi.
    B. Russel
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    bengi - mariocosta

    1 a 2

    ciao!!!

    (..e The Abengers va in fuga...)
    mariocosta
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    madonna 1 mariacarla 2

  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diamo ora la linea a Tonino Carino collegato eccezionalmente da Bricherasio per raccontarci dell'attesissimo derby tra Elsie e momocao:

    Si grazie, mentre partono le immagini vi racconto di una partita che si è svolta in un clima di festa negli spalti dove i venticinquemila tifosi delle due squadre si sono stretti in un gemellaggio fatto di lancio reciproco di noccioline e caldarroste.
    La formazione elsinea indossava per l'occasione la divisa rosa a righe verticali bianche con sul petto e in bella mostra il viso sorridente di Hello Kitty, pantaloncini bianchi.
    Gli ospiti invece, schierati da destra verso sinistra dei vostri schermi indossavano la tenuta da trasferta a bande verticali rosse e blu, calzoncini bianchi, calzettoni a rombi a mezza caviglia.
    Dopo i convenevoli iniziali la formazione di casa partiva forte e al quindicesimo si portava in vantaggio con una bordata dal limite dell'area del capitano Muratori.
    La momocao ha a questo punto accusato il colpo e fino allo scadere del primo tempo non si è resa pericolosa se non in occasione di un tiro dalla 3/4 di campo che il portiere dei Muse ha parato senza alcuna difficoltà.
    La ripresa inizia con una novità nella momocao che sostituisce uno spento Winter66 con lo straniero UZZE.
    Proprio il nuovo entrato è protagonista al ventisettesimo della ripresa di un'azione travolgente sulla destra al termine della quale parte un cross perfetto per la testa di Equoreo che insacca alle spalle di TOH.
    Il gol del pareggio arriva meritato dopo un'assedio della momocao iniziato con la ripresa delle ostilità.
    Le due squadre a questo punto non si accontentano del pareggio e si affrontano a viso aperto.
    A cinque minuti dalla fine l'allenatore sardo butta nella mischia SADOMASO che proprio allo scadere raddoppia il suo valore e il punteggio della sua squadra che vince così 2 a 1 in casa dei più quotati rivali.
    Ti rendo la linea ora.
    Grazie della linea. Torniamo dopo la pubblicità. Restate con noi.

    "Mamma mamma..ho perso 2-1 con momo Che posso fare?"
    "Tesoro mio, non ti preoccupare, ci pensa mamma adesso. Stenditi, rilassati, chiudi gli occhi. E poi vai a zappare"
    Vaiazappare è un prodotto schiappatron.

    ---
    La vita ti sfotte? Lo specchio ti sbuffa? Il frigo ti piange? Il callo ti duole? Momo ti batte?
    Affògati nell'alcool!! E non rompere.
    Campagna pro spritz 2014.

    ---
    Quando il tuo cucciolo fa bau e momo ti fa la bua, scendi il cane che lo pisci.
    E' un presidio medico chirurgico, leggere attentamente il foglietto illustrativo.
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 171
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    Chippendale-Luckyluciano= 0-2 Prima partita dominata dal Chip che si è perso un pò nel finale consentendomi una insperata rimonta, seconda partita con il Chip sfigatissimo ha litigato un primo momento con le consonanti e per par-condicio in un secondo momento con le vocali!
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: RISULTATI DODICESIMA GIORNATA

    AleHermes - Sirky 1-2

    Era dai tempi delle prime partite con Mariacarla che non provavo una strizza simile! Tre partite pazzesche ad aspettare lo scadere dei 2 minuti avversari con un'ansia da paura: i battiti del mio cuore accelerati al ritmo dell'odiosa musichetta. La mente impegnata a ragionar velocemente nell'assemblare sigle e parole il più letali possibili anche nei casi di RTVMMIGH col pensiero fisso "Oddio e adesso che metterà?"
    Ale è un giocatore sportivo che poco si preoccupa di bonus da agguantare o da non mettere a disposizione, gioca aperto, in maniera pulita, snocciolando parole di 7-8 lettere così come se niente fosse. Usa tutti i suoi 2 minuti il che contribuisce non poco a far salire l'adrenalina e butta giù senza timore anche agganci sul 3p.
    Nella prima partita, che ha vinto strameritatamente, per 3 volte di fila mi ha dato la possibilità di metter parola su 3p ma io niente, imperterrita ho voluto continuare a tenermi le mie belle 7 consonanti e la mia vocale preferendo, di gran lunga, andare di sigla in sigla
    La seconda è partita bene per lui, poi io mi son ripresa grazie a delle lettere un pò più clementi e su un 3p regalato ho messo SELLERO' non un granchè ma tant'è quello al momento passava il convento. Peccato che in un battibaleno sia diventato PRESELLERO' 9p
    Ho capito che le cose si andavano complicando e ho dovuto sudare e faticare parecchio per aggiudicarmi la partita.
    La terza parto alla grande, lettere ottime e in poche mani sono avanti di circa 200 punti o poco meno, soprattutto grazie ad un GHERMIRO' su l'ennesimo 3p regalato .
    E mentre Ale, triste mi diceva "peccato,partita finita" io, facevo la mia "figura" dicendo "Eh sai questo è il rischio di giocare troppo aperto, se l'avversario ha lettere brutte ti va bene, ma se le ha un tantino meglio diventa pericoloso.Ma non è mai detta l'ultima parola"

    "CHI SI LODA S'IMBRODA "era solita dire la mia bisnonna..

    Nel frattempo buttavo giù jolly a destra e a sinistra quando all'improvviso quel GHERMIRO' di cui metto in evidenza l'apostrofo non a caso, diventa GHERMIRONO 9P a cui non avevo minmamente pensato!!!
    In un attimo il divario tra noi in termini di punteggio è diventato zero, in termini di figure di si è aperto un baratro..
    Siam riusciti ad arrivare alla fine non si sa come, quasi non so come ho fatto a strappare la vittoria e mai come in questo caso calza a pennello il termine "strappare".
    Partite bellissime, Ale davvero grazie, mi sono divertita tantissimo anche se hai rischiato di farmi venire un colpo in più di un'occasione
    Sei il primo che ho avuto il piacere di conoscere prima dal vivo come persona che sul tabellone come giocatore
    Grazie di aver partecipato a questo campionato

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 3° CAMPIONATO: DODICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 19
    Ultimo post: 10-11-2014, 20:17
  2. RISULTATI DODICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 8
    Ultimo post: 10-01-2014, 19:47
  3. 2°CAMPIONATO: DODICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 25
    Ultimo post: 10-01-2014, 14:47
  4. CAMPIONATO: DODICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 33
    Ultimo post: 31-01-2013, 09:19
  5. RISULTATI DODICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 14
    Ultimo post: 22-01-2013, 17:15

Navigazione

Tag per questa discussione