Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 66
Discussione: Provvedimento Disciplinare N° 2/1
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2004
    Da: torino
    Messaggi: 14
    Profilo: 27 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Piantiamola di fare i BAMBINI

    Vorrei solo ribadire il mio pensiero riguardanta il giocarore THE JACK che non solo si e rivelato uno scandalo di giocatore ma pure piagnone comuque accetto la squalifica fiero di quello che ho precedentemente detto.............ma almeno non piango e ricorso sempre.
    giachinom non è in linea
  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2004
    Da: torino
    Messaggi: 14
    Profilo: 27 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Arrabbiatissimo

    oltretutto jack si e dimostrato uno scorretto interrompendo la partita per piu volte fino a conseguirne vantaggi quindi mettiamoci una mano sulla coscienza prima di parlare!!!
    giachinom non è in linea
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Re: Chiedo la squalifica di GUGGE

    HGuderian il 16/02/04 alle 13:11 ha scritto:


    Ieri sera Aaimov vince una partita......

    Oggi Bruno torna a scrivere sul Forum.....
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea
  • #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 421
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    Povera recluta ...

    giachinom il 16/02/04 alle 13:04 ha scritto:


    oltretutto jack si e dimostrato uno scorretto interrompendo la partita per piu volte fino a conseguirne vantaggi quindi mettiamoci una mano sulla coscienza prima di parlare!!!
    ... non sa quello che dice.
    Ti sei iscritto oggi per continuare le tue offese.
    Complimenti.

    Ti ricordo che io sono uscito una volta per il tuo comportamento e per rileggere il regolamento.
    Una volta rientrato, ho aspettato un turno e ho ripreso ad attaccare. Poi sono stato eliminato, non vedo quali vantaggi ho conseguito.

    Fatti un regalo, riguardati la partita (se sei capace), leggi quello che ha scritto luke e riflettici su.
    Io non ho pianto, mi hanno dato solo fastidio le tue offese.

    La prima partita che si deve vincere a risiko è il rispetto degli altri giocatori, al di là dell'abilità o delle scelte di gioco.

    Tu la prima cosa che hai scritto è stata:
    Mi spieghi questa mossa?
    Poco dopo hai scritto:
    Impara a giocare.

    Io la mossa te l'ho spiegata (cosa che non potevo fare perchè non si può scrivere), ma tu nemmeno lo sapevi.
    Io ho corso il rischio, sperando avessi l'abilità strategica di capire.
    Invece, non hai visione di gioco, nè educazione, nè forse l'opportunità di imparare con questo atteggiamento.

    Comunque, ben arrivato nella comunità, se non le mandi a quel paese ci sono delle persone incredibili ... che magari ti danno qualche consiglio.

    The Jack!
    CLUB GRIFONE DI VENEZIA
    Le magliette del Grifone ... vinci (forse) e perdi con eleganza.
    thejack non è in linea
  • #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 761
    Profilo: 1241 visite
    Gradimento: 42
    8.4

    Ho visto solo ieri questa discussione perchè me l'ha segnalata una amico e scrivo alcune considerazioni visto che sono parte in causa:

    1) Io gioco sia in Digital sia in Challange solo per divertirmi ma non bado a nessuna delle 2 classifiche, anche perchè faccio un numero limitato di partite. Partecipo abbastanza indifferentemente a partite di Challange o Digital a seconda di dove trovo gente ad aspettare.

    2) La partita in questione (come un'altra di Digital che ho giocato ultimamente...) me la ricordavo piena di offese, ma siccome io non offendo nessuno e se mi offendono mi entra e mi esce, durante la partita stessa mi ero addirittura dimenticato che fosse Challange e visto le espressioni che volavano pensavo di essere in Digital.

    3) Riconosco che alcune volte (non spesso) mi scappa di chattare durante le partite, ma SEMPRE senza intenzione di offendere nessuno, solo per commenti su MOSSE già AVVENUTE, perchè mi interessa confrontare il mio punto di vista con quello degli altri.

    4) Passando alla partita in questione: mi ricordo di aver fatto qualche intervento nella chat nella fase iniziale del diverbio, non mi ricordo cosa ho detto, ma spero di aver cercato di placare gli animi e non di aver gettato benzina sul fuoco.
    Se ho offeso o contribuito ad irritare qualcuno anche solo una volta mi sembra giusto essere squalificato anch'io.
    Se non ho offeso nè irritato nessuno ma si vuol applicare il regolamento alla lettera, non posso ugualmente obiettare niente.
    Se non ho offeso nè irritato nessuno e mi viene concessa la grazia, posso solo ringraziare e sperare di non creare uno scomodo "precedente".

    5) Spero di giocare presto con quei "santoni" del Risiko! Digital che (ovviamente con il senno di poi...) hanno giudicato così negativamente la mia tattica di gioco. Chissà che giocare con chi non commette MAI errori non migliori anche me...

    6) Mi scuso con stellina per averlo/a eliminato/a all'ultimo giro. E' successo che:
    - al giro prima si era quasi autodistrutto/a e questo non mi era piaciuto
    - questa sua azione mi aveva distratto dal tempo e pensavo di avere ancora un po' di tempo per giocare le sue carte
    - con tutto il trambusto successo mi ero dimenticato di essere in Challange e quindi di nuocergli/le eliminandolo/a
    Comunque appena finita la partita mi sono accorto di aver fatto una sciocchezza e mi è dispiaciuto.

    Ciao a tutti

    Mirko (gordito)
    gordito non è in linea
  • #36
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 421
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    Re: Piantiamola di fare i BAMBINI

    giachinom il 16/02/04 alle 13:00 ha scritto:


    Vorrei solo ribadire il mio pensiero riguardanta il giocarore THE JACK che non solo si e rivelato uno scandalo di giocatore ma pure piagnone comuque accetto la squalifica fiero di quello che ho precedentemente detto.............ma almeno non piango e ricorso sempre.
    Fiero di dire impara a giocare, (edit), (edit) a chi non conosci per mosse che non capisci?

    Piagnone è chi reclama per queste offese? Allora io sono un piagnone.

    Una volta Hguderian mi ha detto che gioco con i piedi, di darmi al Cluedo ... giocavamo con 2 folli che facevano danni ovunque ed io per tamponare facevo mosse disperate. Un game comico. L'atteggiamento di Hguderian non mi è piaciuto, ma non è stato offensivo. Poi frequentavo il forum, conoscevo lo spirito di Hguderian e sapevo che era un buon giocatore.

    Quella è stata l'unica provocazione, se vogliamo dire, in 200 game, fattami da uno sconosciuto. Quelle tra amici non contano.

    Ma la tua Giachinom le batte davvero tutte.

    Forse tu sei davvero troppo forte ed io troppo scandaloso.

    Perchè allora non mi dici che mossa avrei potuto fare dopo aver subito gli attacchi tuoi e di Stellina per non perdere il nono stato?



    The Jack!
    thejack non è in linea
  • #37
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 421
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    Ah eccoti!

    gordito il 16/02/04 alle 15:05 ha scritto:


    Ho visto solo ieri questa discussione perchè me l'ha segnalata una amico e scrivo alcune considerazioni visto che sono parte in causa:

    1) Io gioco sia in Digital sia in Challange solo per divertirmi ma non bado a nessuna delle 2 classifiche, anche perchè faccio un numero limitato di partite. Partecipo abbastanza indifferentemente a partite di Challange o Digital a seconda di dove trovo gente ad aspettare.

    2) La partita in questione (come un'altra di Digital che ho giocato ultimamente...) me la ricordavo piena di offese, ma siccome io non offendo nessuno e se mi offendono mi entra e mi esce, durante la partita stessa mi ero addirittura dimenticato che fosse Challange e visto le espressioni che volavano pensavo di essere in Digital.
    Le offese erano tutte di Giachinom.
    L'unica mia offesa, se così si può chiamare, è stata dopo la sua frase:
    Adesso faccio vincere il giallo!
    Ho risposto:
    L'hai già fatto volpe!

    3) Riconosco che alcune volte (non spesso) mi scappa di chattare durante le partite, ma SEMPRE senza intenzione di offendere nessuno, solo per commenti su MOSSE già AVVENUTE, perchè mi interessa confrontare il mio punto di vista con quello degli altri.

    4) Passando alla partita in questione: mi ricordo di aver fatto qualche intervento nella chat nella fase iniziale del diverbio, non mi ricordo cosa ho detto, ma spero di aver cercato di placare gli animi e non di aver gettato benzina sul fuoco.
    Se ho offeso o contribuito ad irritare qualcuno anche solo una volta mi sembra giusto essere squalificato anch'io.
    Se non ho offeso nè irritato nessuno ma si vuol applicare il regolamento alla lettera, non posso ugualmente obiettare niente.
    Se non ho offeso nè irritato nessuno e mi viene concessa la grazia, posso solo ringraziare e sperare di non creare uno scomodo "precedente".
    Per me non hai offeso ne irritato nessuno.

    5) Spero di giocare presto con quei "santoni" del Risiko! Digital che (ovviamente con il senno di poi...) hanno giudicato così negativamente la mia tattica di gioco. Chissà che giocare con chi non commette MAI errori non migliori anche me...
    Luke, intedeva dire, credo, che per come si era messa la partita potevi far risiko, comunque hai vinto in Challenge e va bene così.

    6) Mi scuso con stellina per averlo/a eliminato/a all'ultimo giro. E' successo che:
    - al giro prima si era quasi autodistrutto/a e questo non mi era piaciuto
    - questa sua azione mi aveva distratto dal tempo e pensavo di avere ancora un po' di tempo per giocare le sue carte
    - con tutto il trambusto successo mi ero dimenticato di essere in Challange e quindi di nuocergli/le eliminandolo/a
    Comunque appena finita la partita mi sono accorto di aver fatto una sciocchezza e mi è dispiaciuto.
    Hai eliminato anche me, ma non fa niente, tanto mi son fatto squalificare. Comunque ero nel tuo obiettivo e ho gestito male i carri nel finale.

    Ciao, Jack!
    thejack non è in linea
  • #38
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

     Thumbs up BRAVO GORDITO

    gordito il 16/02/04 alle 15:05 ha scritto:


    Ho visto solo ieri questa discussione perchè me l'ha segnalata una amico e scrivo alcune considerazioni visto che sono parte in causa:

    1) Io gioco sia in Digital sia in Challange solo per divertirmi ma non bado a nessuna delle 2 classifiche, anche perchè faccio un numero limitato di partite. Partecipo abbastanza indifferentemente a partite di Challange o Digital a seconda di dove trovo gente ad aspettare.

    2) La partita in questione (come un'altra di Digital che ho giocato ultimamente...) me la ricordavo piena di offese, ma siccome io non offendo nessuno e se mi offendono mi entra e mi esce, durante la partita stessa mi ero addirittura dimenticato che fosse Challange e visto le espressioni che volavano pensavo di essere in Digital.

    3) Riconosco che alcune volte (non spesso) mi scappa di chattare durante le partite, ma SEMPRE senza intenzione di offendere nessuno, solo per commenti su MOSSE già AVVENUTE, perchè mi interessa confrontare il mio punto di vista con quello degli altri.

    4) Passando alla partita in questione: mi ricordo di aver fatto qualche intervento nella chat nella fase iniziale del diverbio, non mi ricordo cosa ho detto, ma spero di aver cercato di placare gli animi e non di aver gettato benzina sul fuoco.
    Se ho offeso o contribuito ad irritare qualcuno anche solo una volta mi sembra giusto essere squalificato anch'io.
    Se non ho offeso nè irritato nessuno ma si vuol applicare il regolamento alla lettera, non posso ugualmente obiettare niente.
    Se non ho offeso nè irritato nessuno e mi viene concessa la grazia, posso solo ringraziare e sperare di non creare uno scomodo "precedente".

    5) Spero di giocare presto con quei "santoni" del Risiko! Digital che (ovviamente con il senno di poi...) hanno giudicato così negativamente la mia tattica di gioco. Chissà che giocare con chi non commette MAI errori non migliori anche me...

    6) Mi scuso con stellina per averlo/a eliminato/a all'ultimo giro. E' successo che:
    - al giro prima si era quasi autodistrutto/a e questo non mi era piaciuto
    - questa sua azione mi aveva distratto dal tempo e pensavo di avere ancora un po' di tempo per giocare le sue carte
    - con tutto il trambusto successo mi ero dimenticato di essere in Challange e quindi di nuocergli/le eliminandolo/a
    Comunque appena finita la partita mi sono accorto di aver fatto una sciocchezza e mi è dispiaciuto.

    Ciao a tutti
    ben detto!!!!!
    Le persone in gamba si riconoscono subito ; bravo Gordito.
    per quanto concerne la tua sottile ironia sui "santoni" del risko, ti garantisco che non ve ne sono e che non c'e' nessuna malizia nel commentare le partite che vengono pubblicate. Il forum serve anche (e soprattutto ) a questo: alla critica costruttiva e allo scambio di opinioni ( o sbaglio?) Per quanto mi riguarda e sono stato chiamato in causa da Jack e ho detto la mia, senza cercare approvazioni da parte di nessuno.
    E' vero , lo ammetto ho un debole per la tecnica del risiko e per le valutazioni numeriche (deformazione professionale prob) che ci vuoi fare
    Vuol dire che sarai un altro a cui sto sulle balle

    Ciao simpaticone

    A proposito ti confermo il mio voto (anche se prob non te ne frega una mazza) :5!!!!!


    by Prof
    superlukeprof non è in linea
  • #39
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    SE JACK E' UNO SCANDALO DI GIOCATORE..

    giachinom il 16/02/04 alle 13:00 ha scritto:


    Vorrei solo ribadire il mio pensiero riguardanta il giocarore THE JACK che non solo si e rivelato uno scandalo di giocatore ma pure piagnone comuque accetto la squalifica fiero di quello che ho precedentemente detto.............ma almeno non piango e ricorso sempre.
    ......MIO NONNO HA 4 PALLE!!!


    Fatti le ossa ragazzo prima di bestemmiare .
    Ho giocato piu volte con The Jack ed e' un ottimo giocatore corretto ed educato . E questa e' l'opinione che hanno tutti i giocatori di risiko digitale con una certa "anzianita'".
    E poi caro mio la partita (e la tua chat da ergastolo) parla da sola....
    Non voglio entrare in fatti che non mi riguardano ma sentire sparare a zero su persone che stimo mi da proprio fastidio.


    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  • #40
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    ...

    Posso darti anche io un voto caro Prof?
    penso che per oggi ti meriti un 43/100...
    muahahahahahauauahahahuauaauahhaauhahau

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea

  • Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Provvedimento disciplinare
      Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 1
      Ultimo post: 30-04-2010, 19:47
    2. Provvedimento disciplinare 8/4
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 17-09-2004, 17:03
    3. Provvedimento disciplinare 8/3
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 13-09-2004, 10:46
    4. Provvedimento disciplinare 8/2
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 13-09-2004, 10:36
    5. Provvedimento disciplinare 8/1
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 13-09-2004, 10:28

    Navigazione

    Tag per questa discussione