Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 66
Discussione: Provvedimento Disciplinare N° 2/1
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

     Thumbs up CONFERMO

    thejack il 16/02/04 alle 15:29 ha scritto:


    Luke, intedeva dire, credo, che per come si era messa la partita potevi far risiko, comunque hai vinto in Challenge e va bene così.

    Ciao, Jack!
    Confermo: il 5 e' solo per il mancato Risiko che era piu che a portata di mano a quel punto e per una serie di attacchi insensati nella seconda parte della gara.
    Ma anche tu Gordito sei andato un po ' in barca ad un certo punto (e' comprensibile) : l'eliminazione senza motivo di stellina lo conferma.

    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    TI DEVO RINGRAZIARE CHAKA

    chakazulu il 16/02/04 alle 18:13 ha scritto:


    Posso darti anche io un voto caro Prof?
    penso che per oggi ti meriti un 43/100...
    muahahahahahauauahahahuauaauahhaauhahau

    Chaka
    Nella mia collezione di secondi posti in challenge ne ho viste di tutte: arrivare secondo con 60 punti, perdere di uno (piu volte), arrivare secondo perdendo 5 stati in obb (tutti ben coperti) nell'ultimo turno degli avversari perdere subendo spaccate vincenti 9 contro 10 e cose del genere......(maremma della jella)
    Mi mancava ancora di arrivare secondo a 43 punti pari solo perche' io ero "giallo" e tu "rosso"

    Grazie, chaka, grazie
    superlukeprof non è in linea
  3. #43
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2004
    Da: torino
    Messaggi: 14
    Profilo: 27 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Hai ragione jack sei un grande giocatore in quanto a superluke sono felice che siate amici e che vi divertiate mi tengo la mia squalifica e vi ringrazio.... e comunque il primo ad insultare e stato proprio jack e io non mi faccio insultare proprio da nessuno. in attesa di nuove partite vi porgo i miei omaggi
    giachinom non è in linea
  4. #44
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    giachinom il 16/02/04 alle 20:59 ha scritto:


    Hai ragione jack sei un grande giocatore in quanto a superluke sono felice che siate amici e che vi divertiate mi tengo la mia squalifica e vi ringrazio.... e comunque il primo ad insultare e stato proprio jack e io non mi faccio insultare proprio da nessuno. in attesa di nuove partite vi porgo i miei omaggi
    senti un po' giachinom, adesso hai rotto!

    Dopo quello che hai fatto dovresti avere solo la decenza di startene bello zitto.

    Tu sei l'unico che ha insultato, gli altri (thejack compreso) non l'hanno fatto nè prima nè dopo... a meno che non consideri il "volpre" di thejack un insulto...

    Fatti un bel ripassino, ti allego tutta la chat della partita così almeno anche chi non si è rivisto la partita capisce quanto sei cafone.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #45
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Ecco la chat!
alobox non è in linea
  • #46
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 421
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    Grazie ..

    .. Alobox, piacere di fare la tua conoscenza.

    Non ricordo poi se abbiamo mai giocato insieme ...

    ... giusto per far capire a Giachinom che non sei un mio amico che prende le mie difese ...

    ... come dicevo Giachinom qui c'è gente in gamba ... basta solo non mandarle a o prenderle per il

    Sei proprio un bel volpino ...

    Jack!
    CLUB GRIFONE DI VENEZIA
    Le magliette del Grifone ... vinci (forse) e perdi con eleganza.
    thejack non è in linea
  • #47
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Grazie ..

    thejack il 17/02/04 alle 00:12 ha scritto:




    ... giusto per far capire a Giachinom che non sei un mio amico che prende le mie difese ...
    .....

    Jack!

    Solo per precisare che l' amicizia qua non c'entra affatto.
    Se tu ti fossi comportato male, Jack, e avessi "toppato "
    sarei stato il primo a dirlo e ad evidenziarlo . Ma cosi non e' stato.
    Ti faccio un esempio. Imbaba (cris) che e' uno dei giocatori con cui sono piu legato, quando mi sono comportato male in una partita e' stao il primo a dirmi , praticamente, la verita' ,cioe' che avevo fatto pena, sia come gioco che come comportamento in chat (ai tempi in cui la challenge non c'era). Io (come lui sa) l'ho ringraziato per il suo oggettivo parere e ho chiesto pubbliche scuse ai giocatori interessati (Hguderian, Facial..etc)
    Gli amici servono anche a questo: a dirci quando sbagliamo senza magari rendercene conto del tutto e a dirci quando invece non sbagliamo ( o perlomeno non del tutto)
    "L'amico" che ti da sempre ragione anche quando non ce l'hai e' solo un ruffiano da evitare, secondo me.


    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  • #48
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    giachinom il 16/02/04 alle 19:59 ha scritto:


    Hai ragione jack sei un grande giocatore in quanto a superluke sono felice che siate amici e che vi divertiate mi tengo la mia squalifica e vi ringrazio.... e comunque il primo ad insultare e stato proprio jack e io non mi faccio insultare proprio da nessuno. in attesa di nuove partite vi porgo i miei omaggi
    Caro Giachi io non do' contro nessuno ne sostengo nessuno a priori : ho solo dato un parere sui fatti. Se tu fossi stato Jack e Jack fosse stato Giachinom il mio parere sarebbe stato esattamente lo stesso. Anche per lavoro o per sport, svolgendo in parte attivita' di controllo, sono abituato a valutare senza condizionamenti persone anche se sono ,privatamente, degli amici; ed e' proprio sforzandomi di essere obbiettivo il piu possibile che penso di essermi guadagnato un certo rispetto. Spero , per una tua evoluzione umana e di giocatore, che tu sia capace di fare altrettanto facendo autocritica. Senno' pazienza. La vita continua.
    Ti assicuro che l'ironia gratuita non serve. Se poi non vuoi accettare consigli fa come ti pare.
    Ti saluto sottolineando il fatto che non ho nulla contro di te. Solo che questo giro sei stato tu a "toppare". Magari il prossimo e' Jack o sono io . Capita: siamo essere imperfetti per nostra natura.


    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  • #49
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    alobox il 16/02/04 alle 21:48 ha scritto:


    senti un po' giachinom, adesso hai rotto!

    Dopo quello che hai fatto dovresti avere solo la decenza di startene bello zitto.

    Tu sei l'unico che ha insultato, gli altri (thejack compreso) non l'hanno fatto nè prima nè dopo... a meno che non consideri il "volpre" di thejack un insulto...

    Fatti un bel ripassino, ti allego tutta la chat della partita così almeno anche chi non si è rivisto la partita capisce quanto sei cafone.
    Ragazzi, c'è un nuovo sceriffo in città......

    A parte la battuta per sfottere alopippa (sennò non è contento :ahahah: ), vista la chat concordo con lui e faccio i complimenti a the jack per il self control.
    C'è gente che ha ancora molto da imparare....

    Infine mi associo a Brù (fancù) e chiedo l'interdizione, gli arresti domiciliari, nonchè il sequestro del neurone dell'utente Hguderian, colpevole di uso improprio della chat, avendo offeso in partite challenge più volte il sottoscritto (nonchè la mia sorellina) con espressioni scabrose e volgari in dialetto bolognese.
    Chiamo a testimoni il Dott. Asimov, il Rag. Imbaba ed il primario Prof. Lordone, oggetto anche loro delle offese dello screanzato.

    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  • #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    saltatempo il 17/02/04 alle 09:57 ha scritto:



    Infine mi associo a Brù (fancù) e chiedo l'interdizione, gli arresti domiciliari, nonchè il sequestro del neurone dell'utente Hguderian, colpevole di uso improprio della chat, avendo offeso in partite challenge più volte il sottoscritto (nonchè la mia sorellina) con espressioni scabrose e volgari in dialetto bolognese.
    Chiamo a testimoni il Dott. Asimov, il Rag. Imbaba ed il primario Prof. Lordone, oggetto anche loro delle offese dello screanzato.
    Non parlo senza il mio Avvocato
    HGuderian non è in linea

  • Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Provvedimento disciplinare
      Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 1
      Ultimo post: 30-04-2010, 19:47
    2. Provvedimento disciplinare 8/4
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 17-09-2004, 17:03
    3. Provvedimento disciplinare 8/3
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 13-09-2004, 10:46
    4. Provvedimento disciplinare 8/2
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 13-09-2004, 10:36
    5. Provvedimento disciplinare 8/1
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 13-09-2004, 10:28

    Navigazione

    Tag per questa discussione