Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 86
Discussione: La visione Redstar
  1. #61
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: Tattica

    Quote Mefisto ha scritto:
    Da qualche parte ho visto una variante del risiko in cui non si tirano i dadi, se hai un certo numero di armate in attacco conquisti, sempre tenendo conto di quelle del difensore.
    Se la propongo ad High o Spartac gli viene un infarto....
    Io ci ho giocato con le carte non è proprio lo stesso che toglierli "fissi" mma limita decisamente il "cu.lo"

    Mi sa che imbaba ci gioca come dici tu....mi ci voleva pure sfidare
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  2. #62
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Tattica

    Quote doGRisk ha scritto:
    Io ci ho giocato con le carte non è proprio lo stesso che toglierli "fissi" mma limita decisamente il "cu.lo"

    Mi sa che imbaba ci gioca come dici tu....mi ci voleva pure sfidare
    Io sostengo da parecchi anni le carte al posto dei dadi, ovvero stabilire che in un certo numero di lanci le varie facce del "dado" escano lo stesso numero di volte per tutti i giocatori. Nel Risiko Digital questo sarebbe fattibile in modo trasparente, senza che il gioco cambi minimamente a livello grafico.

    Imbaba credo giochi con Stucchi senza dadi, ne' carte. Io ci ho provato una volta con Stucchi: Viene sicuramente eliminato il fattore casualita', ma continuo a pensare che esso faccia parte del Risiko. Vanno solamente limitati gli eccessi con lo stratagemma sul quale anche tu sei d'accordo. Ma l'incertezza del combattimento singolo deve rimanere, perche' fa parte del gioco.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  3. #63
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Tattica

    Quote redstar ha scritto:
    Io sostengo da parecchi anni le carte al posto dei dadi, ovvero stabilire che in un certo numero di lanci le varie facce del "dado" escano lo stesso numero di volte per tutti i giocatori. Nel Risiko Digital questo sarebbe fattibile in modo trasparente, senza che il gioco cambi minimamente a livello grafico.

    Imbaba credo giochi con Stucchi senza dadi, ne' carte. Io ci ho provato una volta con Stucchi: Viene sicuramente eliminato il fattore casualita', ma continuo a pensare che esso faccia parte del Risiko. Vanno solamente limitati gli eccessi con lo stratagemma sul quale anche tu sei d'accordo. Ma l'incertezza del combattimento singolo deve rimanere, perche' fa parte del gioco.


    Redstar

    Uehhhhhhhhhh!!!
    Buon Anno!!!
    Non ti si è visto al Nazionale... Nulla per Natale e Capodanno...
    pensavamo fossi diperso!!!
    bentornato!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #64
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Tattica

    Quote highlander ha scritto:
    Uehhhhhhhhhh!!!
    Buon Anno!!!
    Non ti si è visto al Nazionale... Nulla per Natale e Capodanno...
    pensavamo fossi diperso!!!
    bentornato!
    Grazie :) Auguri anche a te e a tutti.

    Pensavo fossi ancora arrabbiato con me perche' postavo il mio link in chat
    paperinikredstar non è in linea
  5. #65
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Tattica

    Quote redstar ha scritto:
    Grazie :) Auguri anche a te e a tutti.

    Pensavo fossi ancora arrabbiato con me perche' postavo il mio link in chat
    Beh...
    la prox volta se hai un dubbio, chiedi (prima)
    bentornato!
    highlander non è in linea
  6. #66
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 1
    Profilo: 66 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Tattica

    Ciao il mio solo obiettivo nel gioco è quello di sconfiggere quello sbruffone del mio amico che non so perchè ma vince sempre!Ma quanta percentuale di negatività hanno i dadi nel risiko?Io se non fosse per quelli avrei già vinto da un pezzo ma come al solito non mi girano bene.
    Ciao mi dici come posso fare mi sono stancata di giocare e perdere sempre!!!
    FRANCESCHINA non è in linea
  7. #67
    Mansueto
     Guest

    Re: Tattica

    Quote FRANCESCHINA ha scritto:
    Ciao il mio solo obiettivo nel gioco è quello di sconfiggere quello sbruffone del mio amico che non so perchè ma vince sempre!Ma quanta percentuale di negatività hanno i dadi nel risiko?Io se non fosse per quelli avrei già vinto da un pezzo ma come al solito non mi girano bene.
    Ciao mi dici come posso fare mi sono stancata di giocare e perdere sempre!!!
    L'unico modo per migliorare è giocare. Qui troverai fortissimi giocatori (non certo me ) e vedrai che il tuo gioco migliorerà molto, anche solo guardando qualche partita dei "big".
  8. #68
    franceschiel
     Guest

    Re: Tattica

    COnsigli rapidi:

    1) non fare mai piu' di un attacco per volta: quando va male lascia perdere.

    2) cerca di sfruttare piu' la difesa che l'attacco dato che le probabilità con i dadi sono maggiori

    3) aspetta il passo falso dell'avversario e poi al momento giusto affonda il tuo colpo vincente

    4) indipendentemente dall'obiettivo, cerca di non indebolirti, di non regalare territori, e cerca di prendere almeno un continente piccolo anche se fuori obiettivo. La forza sta nella rendita e nella strategia di lungo periodo... non avere fretta... difenditi e costruisci il tuo impero SOLIDO!

    Di certo tu ti fai fregare perche la giochi tutta sull'obiettivo la partita e non ti interessi invece della rendita dei carri e degli altri aspetti strategici... magari attacchi a raffica e sempre territori in obiettivo... non farlo! Vai cauta e non regalare niente... conquista un pezzetto alla volta e solo dove hai un'alta probabilità di vittoria: se non va bene per i dadi riprova con calma la volta successiva.

    consiglio?
    Compra risiko digital, fatti una 20 ina di partite on line con bravi giocatori (non campioni come il sotttoscritto ) e vedrai che in un paio di settimane del tuo amico non resteranno che le briciole!

    Benvenuta fra noi!

    E poi ricordati! nessuno mai si è pentito di aver acquistao il risiko digital, perche' oltre al gioco hai modo di fare tante amicizie. Considera che la maggioranza di noi qua dentro si conosce dal vivo! provare per credere!
  9. #69
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Tattica

    uhmmmm..... probabilmente ha fatto tardi ieri sera e sai com'e un bicchiere tira l'altro..... ti consiglio io..... segui le partite ed impari parecchio.
    Poi vai in farmacia compra una scatola di malox e passa all'azione..... se ti capitasse di incontrare un paio di giocatori... mo ti do il nick, sappi che con loro, unico tecnica e' ...eliminarli non seguire l'obbiettivo ma concentrati solo per la loro eliminazione ( virtuale) allora vediamo che non ricordo mai......a si....
    ****** e ******, fratelli tremendi.
    AH... mi raccomando, acqua in bocca, non dire che questi consigli te li ho dati io...
    Divertiti........
    Ciao.
    dariod non è in linea
  10. #70
    franceschiel
     Guest

    Re: Tattica

    Quando io disputavo la prima finale on line per il campionato italiano, ( novembre 2003) quando ero in lizza per i prima 4 posti della classifica generale che durava 6 mesi circa, alla fine dei quali ce l'ho fatta, te stavi acnora a studiare con quanti dadi si attacca..

Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione