Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 78 di 78
Discussione: L'arbitro saluta
  1. #71
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2013
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: L'arbitro saluta

    Che dire... Dispiace veramente, è un pezzo di storia del risiko che ci lascia...
    Un felice e giocoso 2015, Spartaco!
  2. #72
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 465
    Profilo: 2407 visite
    Gradimento: 89
    8.7

    Re: L'arbitro saluta

    Ciao, GRAZIE

    Auguri per tutto!
  3. #73
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 456
    Profilo: 707 visite
    Gradimento: 32
    6.7

    Re: L'arbitro saluta

    mah... è andato via anche Napo... mah! Prima o poi vanno via tutti... se scenderai a Cagliari, magari per un prossimo "memorial Augusto Pinna" sarà un piacere giocare contro con le regole mai riconosciute da EG di Agostino Uselli (e aggiornate da me) molto più belle e anticipatrici delle regole da torneo EG. Felice Ano Nuovo! ooopppssss! Anno!
    Vincenzo Di Dino
    Cagliari
    Presidente RisiKo Club "Sardegna" di Quartu Sant'Elena
    (già Presidente A.R.K.A. dei Giochi
    Associazione Risico Karalis e Altri Giochi, primo RCU di Cagliari)
  4. #74
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 456
    Profilo: 707 visite
    Gradimento: 32
    6.7

    Re: L'arbitro saluta

    ma mi rimettete l'avatar con Giorgia Palmas che era molto più... bona!?
    Incontrai Giorgia a Milano con gli altri risikisti sardi prima del campionato a Le Stellette, correva l'anno 2002. Incontrai anche Spartaco e Highlander ma Giorgia Palmas era moooolto più carina... Per convincerla a fare la foto le dissi che eravamo la squadra SARDA di risiko! inventori della "scuola sarda" rispettata da tutti... Siani compreso :-D
  5. #75
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: L'arbitro saluta

    Scusatelo........lo avevo legato alla cuccia ma mi è scappato.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  6. #76
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 456
    Profilo: 707 visite
    Gradimento: 32
    6.7

    Muahuahauhuah Re: L'arbitro saluta

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusatelo........lo avevo legato alla cuccia ma mi è scappato.
  7. #77
     T. Colonnello
     
    Premium: 26º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: L'arbitro saluta

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari amici, quella odierna è la mia ultima giornata come Arbitro Ufficiale.

    Da domani, infatti, non sarò più io ad occuparmi del corretto svolgimento delle attività di gioco nelle aree destinate ai giocatori accreditati e quello che leggete sarà anche uno degli ultimi messaggi che posterò qui sul forum.

    Come autore di giochi professionista, sono molto orgoglioso del lavoro fatto in questi 27 anni di collaborazione con Editrice Giochi e, soprattutto, di quello per lo sviluppo del gioco più popolare che esista in Italia.

    Come persona, ho iniziato ad occuparmi di questo gioco che ero un giovane entusiasta e finisco da uomo maturo, ma ancora animato dallo stesso entusiasmo.

    Come Arbitro, spero di essere riuscito a tenere sempre la barra dritta e di aver sempre garantito la massima imparzialità di giudizio e faccio i miei migliori auguri a chi prenderà il mio posto.

    Come appassionato, so che questo è solo un arrivederci, perché da domani tornerò ad avere il piacere e la possibilità di incrociare i miei carrarmatini con tutti voi, anche se non parteciperò mai a tornei ufficiali.

    Auguro a tutti voi un felice e giocoso 2015.
    Ho letto solo ora..... Ciao bello....sei stato un grandissimo arbitro... E non lo dico certo per fare il ruffiano visto che da nn accreditato non ne ho alcun motivo.....sei un grande e spero di poterti finalmente massacrare
    on line come ho fatto praticamente con tutti in tanti anni ... Ciao e a presto sul campi di Battaglia.....
  8. #78
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 156
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 12
    8.1

    Re: L'arbitro saluta

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari amici, quella odierna è la mia ultima giornata come Arbitro Ufficiale.

    Da domani, infatti, non sarò più io ad occuparmi del corretto svolgimento delle attività di gioco nelle aree destinate ai giocatori accreditati e quello che leggete sarà anche uno degli ultimi messaggi che posterò qui sul forum.

    Come autore di giochi professionista, sono molto orgoglioso del lavoro fatto in questi 27 anni di collaborazione con Editrice Giochi e, soprattutto, di quello per lo sviluppo del gioco più popolare che esista in Italia.

    Come persona, ho iniziato ad occuparmi di questo gioco che ero un giovane entusiasta e finisco da uomo maturo, ma ancora animato dallo stesso entusiasmo.

    Come Arbitro, spero di essere riuscito a tenere sempre la barra dritta e di aver sempre garantito la massima imparzialità di giudizio e faccio i miei migliori auguri a chi prenderà il mio posto.

    Come appassionato, so che questo è solo un arrivederci, perché da domani tornerò ad avere il piacere e la possibilità di incrociare i miei carrarmatini con tutti voi, anche se non parteciperò mai a tornei ufficiali.

    Auguro a tutti voi un felice e giocoso 2015.
    grazie spartaco, da grandissimo appassionato di risiko quale sono credo tu abbia fatto un eccellentissimo lavoro ti auguro possa continuare con la nostra passione
    fontinovo sergio
    rosignano.mo livorno
    dal 01\06\2013

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. PASCAL SALUTA TUTTI.....
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 28-05-2008, 00:50
  2. IL CAVALIERE SALUTA IL FORUM
    Da surfgarden nel forum Community Board
    Risposte: 55
    Ultimo post: 29-01-2005, 15:17

Navigazione

Tag per questa discussione