Annuncio

Annuncio


Pagina 17 di 17 primaprima ... 7 15 16 17
Visualizzazione da 161 a 162 di 162
Discussione: Il Kami chiede ....
  1. #161

    Re: Il Kami chiede ....

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    io aspetto le scuse degli altri... vediamo se anche gli altri che hanno sputato su EG e l'impegno arbitrale di tanti anni, fanno lo stesso che hai fatto tu.
    Ti ripeto che preso dal nervoso , ti ho confuso con Amedeo , non era mio intento scrivere cio' che ho scritto , spesso devo frenare questo mio istinto , anche se non trovo carino che mi tiri in ballo quella mia disgrazia , rinnovo le mie scuse.
    user_11868 non è in linea
  2. #162
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Il Kami chiede ....

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aspetta un minuto ...

    Io dal vivo a torino ammetto e parlo con yari ... amico5 continuava a negare .. chiedi a yari se dico caxxate.

    Tornato a casa , dopo mesi convinco beppe di pubblicare e di dire la verita' , dove anche io chiedero' scusa.

    In piu' mi tiri in ballo un storia personale , dove mi hanno aiutato 7 amici , e tu ti sei lavato le mani ...

    Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo ?

    VERGOGNATI !!!!

    L'ACCREDITO TIENITELO , NON SAPREI PRORPIO CHE FARMENE SAPENDO CHE SEI TU A DECIDERE.

    Se proprio vuoi Marco, intervengo.
    Il raduno di Torino ha data settembre 2010. Li c'è stata la tua ammissione di colpa, e lo sanno tutti. La violazione però è di Aprile 2010. E in questi 5 mesi sei stato invitato formalmente dall'arbitro, e calorosamente da me subito in chat del forum ad uscire dal silenzio. Più volte, e a toni duri, ma tu nulla. Hai continuato il silenzio fino a Torino. Non puoi negarlo, neanche ai tuoi amici che scrivono qui. Quindi paragonare il tuo caso, dopo giorni di silenzio, a quello di Amedeo è fantasioso quanto meschino. Paragoni un caso del 2007, con il sistema accrediti appena in vigore in cui l'autore palesa chiaramente nei primissimi post di aver commesso una violazione. Ammette l'errore da subito, ed è per questo che può vantarsi di giocare ancora con noi. Fu premiata la trasparenza e stretta la vite a tutela della piattaforma.
    Siete gli unici due (tu e amico5) al quale ho visto Spartaco aprire miracolosamente una porta, e voi l'avete sbattuta nel peggiore dei modi. Sfruttando quest'occasione per restare nel silenzio 6 mesi, facendoci passare per dei coglioni, al quale parte della community inveiva contro.
    Sto topic nasce già patetico, ma al peggio si sa, non c'è mai fine!
    Visto che l'accredito hai detto al capo che può tenerselo,e visto che è lo scopo primario del thread dal primo post a questo teatrino, per me inutile proseguirlo. Lascio che sia lui in persona a chiuderlo.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7 15 16 17

Discussioni simili

  1. appassionato chiede info...
    Da raineri ivan nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-11-2004, 02:33

Navigazione

Tag per questa discussione