Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 57
Discussione: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015
  1. #21
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allegato 129513

    Bellissima partita con il nonno spelacchiato che torna dopo un anno vincendo.
    Da annotare però che il server ha bloccato robyonekenoby nel suo ultimo turno di sdadata non permettendogli l'ultimo attacco con ontario di wolf a 1. che ha dovuto passare senza però essere disconnesso.semplicemente il server gli ha proibito un ulteriore mossa. in sdadata soprattutto è di una certa rilevanza
    Era successo in un altro game anche a me e non mi vergogno a dire che mi sfugge qualcosa del sistema di timing per la disconnessione forzata che pensavo dipendesse dall'eccessivo intervallo tra una mossa ed un altra e non anche il tempo totale del turno ( motivo per cui penso che sia stato bloccato roby ).
    Per il resto game bellissimo combattuto ed equilibrato.
    Bravi tutti.
    Si è già aperta la "Caccia al Prestiggione" bene bene

    e vedo che a conferma di ciò c'è il ritorno di Wolfo ..sempre pelato e col vizio intatto ..ogni tanto vince un game e nun sà manco lui come ha fatto
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  2. #22
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015

    Nome:   Schermata 2015-01-29 alle 23.25.23.jpg
Visite:  190
Grandezza:  63.7 KB






    si è dormito fino alla sdadata...poi è finita tra uno sbadiglio e l'altro
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015

    Mi raccomando che questo mini torneo non distolga attenzione dal test da fare in prestichallenge.

    Avrei preferito nel regolamento che fosse fatto divieto da domani giocare in prestigious. Così come è scritto non si capisce.

    Se da domani giocate in prestigious e mi lasciate l'area test della prestichallenge senza raggiungere un minimo di partite, rimandiamo la partenza della prestichallenge di un mese.

    Così facciamo contento bobo...




    PS: lucius non puoi utilizzare loghi e proprietà intellettuali senza autorizzazione (mi riferisco all'immagine di testa).
    Soprattutto se creano confusione con i tornei ufficiali.
    Ma è una regola che vale per tutti.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #24
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi raccomando che questo mini torneo non distolga attenzione dal test da fare in prestichallenge.
    c'è tanto di quel prurito che il rischio è l'abbandono della prestigiuos
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'è tanto di quel prurito che il rischio è l'abbandono della prestigiuos
    sperem...
  6. #26
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi raccomando che questo mini torneo non distolga attenzione dal test da fare in prestichallenge.

    Avrei preferito nel regolamento che fosse fatto divieto da domani giocare in prestigious. Così come è scritto non si capisce.

    Se da domani giocate in prestigious e mi lasciate l'area test della prestichallenge senza raggiungere un minimo di partite, rimandiamo la partenza della prestichallenge di un mese.

    Così facciamo contento bobo...




    PS: lucius non puoi utilizzare loghi e proprietà intellettuali senza autorizzazione (mi riferisco all'immagine di testa).
    Soprattutto se creano confusione con i tornei ufficiali.
    Ma è una regola che vale per tutti.
    Emhhhhhhh come detto da domani tutti in prestichallenge , ci mancherebbe , lo scopo era quello. Se serve chiarisco anche nel regolamento che abbiamo buttato giù in 30 minuti mentre guardavamo sunthzu sminazzare insieme ad altri 3 digitaloni in prestige e ci è venuta l'idea.

    Per il logo , stesso discorso, è stato fatto di fretta e non l'ho fatto io.
    Nelle mie locandine ho sempre fatto attenzione , quando l'ho visto l'ho trovato carino , anche se fatto di fretta e non ci ho pensato molto
    Domani appena possibile modifichiamo anche quello inserendo anche la dicitura legale tanto ho verificato che il nick dello staff è attivo.
    Abbiamo cercato anche di sottolineare in tutti i modi che si tratta di un torneo privato e amichevole.....ma dato che sei passato di qua , ce lo sponsorizzi un bel premio in neurini?




  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GE...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Emhhhhhhh come detto da domani tutti in prestichallenge , ci mancherebbe , lo scopo era quello. Se serve chiarisco anche nel regolamento che abbiamo buttato giù in 30 minuti mentre guardavamo sunthzu sminazzare insieme ad altri 3 digitaloni in prestige e ci è venuta l'idea.

    Per il logo , stesso discorso, è stato fatto di fretta e non l'ho fatto io.
    Nelle mie locandine ho sempre fatto attenzione , quando l'ho visto l'ho trovato carino , anche se fatto di fretta e non ci ho pensato molto
    Domani appena possibile modifichiamo anche quello inserendo anche la dicitura legale tanto ho verificato che il nick dello staff è attivo.
    Abbiamo cercato anche di sottolineare in tutti i modi che si tratta di un torneo privato e amichevole.....ma dato che sei passato di qua , ce lo sponsorizzi un bel premio in neurini?
    no lucius, non ci capiamo!
    il logo, il carrarmatino e qualsiasi altra proprietá non li puoi utilizzare.
    Le diciture legali le mettono i RCU che sono autorizzati.
    Prestichallenge e Prestigious ora sono sotto tutela EG come la Challenge.
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    sperem...
    Si si...in cu.lo alla balena in bocca al lupo e in mezzo alle palle del grillo...ma rd è vivo e tra i nuovi accreditati e tanti vecchi che già si sono affacciati , qualcuno anche inaspettato, i digitalisti che seppur tra mugugni sono curiosi e stanno sperimentando ( non rinunceranno mai alla competizione) si avverte molta elettricità.
    Penso che poi inevitabilmente anche tutti quegli utenti che passano poco per il forum e la community assorbiranno progressivamente la novità per gioco forza.
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GE...

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    no lucius, non ci capiamo!
    il logo, il carrarmatino e qualsiasi altra proprietá non li puoi utilizzare.
    Le diciture legali le mettono i RCU che sono autorizzati.
    Prestichallenge e Prestigious ora sono sotto tutela EG come la Challenge.
    ok , no problem , tolgo l'immagine e poi domani debitamente modificata la reinserisco senza alcun logo.
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club Prestigious Minitorneo Prestige "Allenamento alla Battaglia" 29-30-31 GENNAIO 2015

    mi sembrava fosse giá cosí.

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Direttivo Risiko! Club di Acireale "World Domination" 2024
    Da Prattareddu nel forum Documenti Club
    Risposte: 6
    Ultimo post: 19-08-2015, 21:20
  2. 16° Torneo Sociale degli Asinelli: "Chi la dura... lo vince!"
    Da RCU Bologna nel forum Torneo Sociale RisiKo!
    Risposte: 28
    Ultimo post: 19-06-2015, 00:21
  3. Rospetto entra a far parte dello staff del "Club Prestigious"
    Da lucius nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 17
    Ultimo post: 24-07-2013, 18:12

Navigazione

Tag per questa discussione