Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 82
Discussione: prestichall e tempisti
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 156
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 12
    8.1

    prestichall e tempisti

    premetto che sono un tempista e sinora non avevo mai giocato prestichall, non è vero che siamo in crisi anzi io mi trovo pure bene è soltanto questione di adattamento certo è che se parti con pochi punti risalire è molto dura ma non impossibile io credo anche discutendo con alcuni amici tra i quali daniele che mentre in dgt sai chi ha tempo e spaccherà quindi ti regoli di conseguenza, in prest non lo sai chi sdada puoi provare a stare sopra quindi io reputo la sdadata solo culo al 100 %.(poi con sta modalità ho pure il tempo di fumarmi na sigaretta )
    fontinovo sergio
    rosignano.mo livorno
    dal 01\06\2013
  2. #2

    Re: prestichall e tempisti

    Sono entusiasta della novità,delle novità introdotte..se da un lato è innegabile che per un giocatore abituato a tener tempo in dgt possa trovarsi a disagio (tanto forse come un'auto lanciata in piena costretta a scalar marcia dalla 5 alla 1 ) dall'altro si possono scoprire nuovi modi di impostare una partita.Io ho notato che è una modalità in cui congelare la partita è abbastanza facile,mi son capitate 3 partite in cui sono arrivato a prendere 7 carte..ma anche partite abbastanza disinvolte a aperte.Credo che un giocatore di risiko medio nn possa sottrarsi al fascino di scoprire cosa possa riuscire a tirar fuori da qualcosa di diverso..credo pure che i tempi di apertura tavolo siano drasticamente diminuiti...a conti fatti ci stiamo guadagnando tutti.
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichall e tempisti

    Quote nando1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    premetto che sono un tempista e sinora non avevo mai giocato prestichall ... quindi io reputo la sdadata solo culo al 100 %
    Premessa, e conclusione.

    Fossi in voi, intendo i tanti che la pensano come te e pure peggio, cercherei di allargare un po' l'orizzonte. Che un lancio di 2 dadi sia "culo", non ci vuole molto a capirlo, siamo tutti d'accordo. Ma secondo me il limite che dovreste cercare di superare è quello che vi fa vedere SOLO quel momento della partita, come se fosse la chiave di tutto. C'è circa un'ora e mezza di partita prima, si possono fare tante cose divertenti in un'ora e mezza... anche senza click frenetici.

    Inboccallupo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichall e tempisti

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che un giocatore di risiko medio nn possa sottrarsi al fascino di scoprire cosa possa riuscire a tirar fuori da qualcosa di diverso..
    Ecco bravo. Io la penso come te
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 156
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 12
    8.1

    Re: prestichall e tempisti

    forse mi sono espresso male la mia non è una critica verso la prestichall dico solo che sono 2 modalità completamente differenti e 2 stili di gioco differenti adattarsi ? io sono il primo a farlo eppure non ho mai giocato prestige da quando sono su rd3
    la mia era solo una critica verso coloro che credono che i tempisti non sappiano giocare prestigious
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichall e tempisti

    Quote nando1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse mi sono espresso male la mia non è una critica verso la prestichall dico solo che sono 2 modalità completamente differenti e 2 stili di gioco differenti adattarsi ? io sono il primo a farlo eppure non ho mai giocato prestige da quando sono su rd3
    la mia era solo una critica verso coloro che credono che i tempisti non sappiano giocare prestigious
    Sì certo scusami, ho usato il tuo post come pretesto per fare un commento generale all'approccio da "integralisti". Direi esattamente la stessa cosa ad un fanatico dell'altra parte. Leggo spesso pareri di persone che anziché adattarsi incuriositi e stimolati dalle novità preferiscono chiudersi a riccio ripetendosi fra di loro che la modalità X è quella più "vera" o più "evoluta" soltanto perché è l'unica con cui hanno dimestichezza. Lo reputo un grande limite e mi dispiace per loro.

    Dovremmo tutti impiegare più energie mentali per capire una novità più che lamentarcene solo perché non riusciamo a capirla.
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: prestichall e tempisti

    Quote nando1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse mi sono espresso male la mia non è una critica verso la prestichall dico solo che sono 2 modalità completamente differenti e 2 stili di gioco differenti adattarsi ? io sono il primo a farlo eppure non ho mai giocato prestige da quando sono su rd3
    la mia era solo una critica verso coloro che credono che i tempisti non sappiano giocare prestigious
    Io credo che da entrambe le parti si stia esagerando (e non mi riferisco a te )

    Trovo sciocco cercare di dimostrare quale delle due modalità sia "oggettivamente" la migliore quando è ovvio che si tratta esclusivamente di gusti personali.

    Sono convinta che questo cambiamento (per alcuni un vero e proprio stravolgimento... me ne rendo conto) possa solo portare a nuove sfide e nuovi stimoli e penso che entrambe le modalità siano degne di riconoscimento e prestigio, ognuna con le sue peculiarità.

    Continuare a scannarsi, a chiamarsi cocainomani o nonni rincoglioniti a cosa dovrebbe servire?!?

    Perché invece non cerchiamo di divertirci insieme (peace&love ), magari raccontandoci cosa amiamo della nostra modalità preferita (senza necessariamente denigrare l'altra)...
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: prestichall e tempisti

    Quote nando1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    premetto che sono un tempista e sinora non avevo mai giocato prestichall, non è vero che siamo in crisi anzi io mi trovo pure bene è soltanto questione di adattamento certo è che se parti con pochi punti risalire è molto dura ma non impossibile io credo anche discutendo con alcuni amici tra i quali daniele che mentre in dgt sai chi ha tempo e spaccherà quindi ti regoli di conseguenza, in prest non lo sai chi sdada puoi provare a stare sopra quindi io reputo la sdadata solo culo al 100 %.(poi con sta modalità ho pure il tempo di fumarmi na sigaretta )
    l'intro giusta doveva essere : " premetto che sono un asino "


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 156
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 12
    8.1

    Re: prestichall e tempisti

    Continuare a scannarsi, a chiamarsi cocainomani o nonni rincoglioniti a cosa dovrebbe servire?!?

    Perché invece non cerchiamo di divertirci insieme (peace&love ), magari raccontandoci cosa amiamo della nostra modalità preferita (senza necessariamente denigrare l'altra)...[/QUOTE]


    anna proprio questo intendevo perche in giro leggi che chi gioca dgt non sà giocare prestigious e viceversa
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: prestichall e tempisti

    Quote nando1 ha scritto: Visualizza il messaggio

    anna proprio questo intendevo perche in giro leggi che chi gioca dgt non sà giocare prestigious e viceversa
    Esatto

Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Finali prestichall Tavolo 2 (11 feb ore 21.30)
    Da wolf62 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 12
    Ultimo post: 12-02-2013, 23:20
  2. Finali prestichall Tavolo 1 (11 feb ore 21.30)
    Da wolf62 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 19
    Ultimo post: 12-02-2013, 19:07
  3. Finali prestichall Tavolo 3 (11 feb ore 21.30)
    Da wolf62 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 8
    Ultimo post: 12-02-2013, 06:53
  4. Finali prestichall Tavolo 4 (7 feb ore 21.30)
    Da wolf62 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 33
    Ultimo post: 10-02-2013, 13:14

Navigazione

Tag per questa discussione