Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 48
Discussione: Aggiornamento App iOS
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 140º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 61º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Aggiornamento App iOS

    Buongiorno, ma come mai a me funziona tutto? riesco ad aprire anche le prestichallenge....
    Antonio C. Gualano
  2. #22
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Aggiornamento App iOS

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ma come mai a me funziona tutto? riesco ad aprire anche le prestichallenge....
    certo la stanza prestichallenge la puoi aprire..l'unico problema è che se per un imprevisto o un altro ti disconnetti non puoi più rientrare...al momento puoi creare una stanza ma non vedi le altre stanze e non puoi entrare o fare da spettatore a meno che non sei invitato
    Rospetto
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 140º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 61º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Aggiornamento App iOS

    É semplicemente scandaloso che ancora non risolviate il problema della App! Sono ormai 8 mai che va avanti sta storia e anche oggi devo diventare nero e perdere l'ennesimo torneo PrestiChall, per colp della vostra inerzia e totale mancanza di professionalità ! Una piattaforma seria , prima di lanciare una release del gioco si dovrebbe assicurare che tale gioco é accessibile su tutte le 3 principali piattaforme! É inaudito che Ancora non riusciate a risolvere questo problema. Sono estrefatto e moltissimo incazzato, spero solo di avere la determinazione di non rinnovare più l'abbonamento , con gente che non ha nessuna cura per i propri clienti!
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Aggiornamento App iOS

    Non é cosí semplice.
    Sarebbe facile, costringendo gli utenti iOS a pagare un extra per scaricare l'app.
    Stiamo combattendo per mantenere l'app free com'é sempre stata.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #25
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 80
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Aggiornamento App iOS

    Ho acquistato un asus fonepad 8 per poter unire le funzionalita del telefono a quelle di un tablet. Ho scaricato l'app rd3 e ovviamente problemi più seri anche qui. La mappa di gioco non si adatta al display da 8 pollici e di conseguenza territori come alaska e kam escono fuori dal campo visivo... E impossibile fare o guardare una partita. Praticamente inutilizzabile. Ho letto i commenti di tutte le persone che hanno scaricato l'applicazione e lamentano tutti lo stesso problema. Non ho voluto infierire lasciando un commento sul play store, ma almeno qui vorrei farvelo presente anche se sicuramente già ne siete a conoscenza...
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 199
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento App iOS

    Quote ReSilver81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un asus fonepad 8 per poter unire le funzionalita del telefono a quelle di un tablet. Ho scaricato l'app rd3 e ovviamente problemi più seri anche qui. La mappa di gioco non si adatta al display da 8 pollici e di conseguenza territori come alaska e kam escono fuori dal campo visivo... E impossibile fare o guardare una partita. Praticamente inutilizzabile. Ho letto i commenti di tutte le persone che hanno scaricato l'applicazione e lamentano tutti lo stesso problema. Non ho voluto infierire lasciando un commento sul play store, ma almeno qui vorrei farvelo presente anche se sicuramente già ne siete a conoscenza...
    Ciao, forse ricorderai una discussione dell'anno scorso a proposito di dimensioni del display, compatibilità dell'app secondo Google ecc... Non riesco a ridimensionare una finestra su tablet Android. La conclusione, in quel caso, fu questa. Ma è bene ricordare che riguarda l'app per Android, non iOS.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #27
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 140º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 61º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Aggiornamento App iOS

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non é cosí semplice.
    Sarebbe facile, costringendo gli utenti iOS a pagare un extra per scaricare l'app.
    Stiamo combattendo per mantenere l'app free com'é sempre stata.
    é chiaro che é tutto un fatto economico e tutti sanno che questi bastardi di Apple ti prendono per la gola, quindi tutta la mia comprensione per una azienda che deve farsi anche dei conti in tasca; ma qui il punto é che secondo me perdereste molti più utenti a continuare a rendere impossibile partecipare al torneo Premium a mesi alterni, che a far pagare 3 euro una App che una volta installata non la paghi più . Il giocatore ( soprattutto accreditato) che paga un abbonamento per giocare è sicuramente motivato e certamente non si fará nessun problema a pagare una minima cifra per una app; quindi fate un piccolo sondaggio per vedere quanti di noi sarebbero disposti a pagare una App e risolvete il problema , grazie!
  8. #28
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 80
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Aggiornamento App iOS

    Si me la ricordo questa discussione però speravo che a distanza di molti mesi fosse cambiato qualcosa in positivo... Quindi se la risposta rimane quella gli androidiani sono spacciati...
  9. #29
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Aggiornamento App iOS

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    é chiaro che é tutto un fatto economico e tutti sanno che questi bastardi di Apple ti prendono per la gola, quindi tutta la mia comprensione per una azienda che deve farsi anche dei conti in tasca; ma qui il punto é che secondo me perdereste molti più utenti a continuare a rendere impossibile partecipare al torneo Premium a mesi alterni, che a far pagare 3 euro una App che una volta installata non la paghi più . Il giocatore ( soprattutto accreditato) che paga un abbonamento per giocare è sicuramente motivato e certamente non si fará nessun problema a pagare una minima cifra per una app; quindi fate un piccolo sondaggio per vedere quanti di noi sarebbero disposti a pagare una App e risolvete il problema , grazie!
    mi accodo alla riflessione dicendo che anche io sarei disposto a pagare l'app 3 euro pur di avere l'app funzionante al 100% altrimenti anche io sarò costretto a non rinnovare più l'abbonamento perché costretto a giocare a mesi alterni un torneo annuale ufficiale che mette a disposizione 12 mesi di tornei...

    speriamo si risolva presto...anche se oramai ho perso ogni speranza..

    tornei live a me

    Buona Risikata
  10. #30
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 140º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 61º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Aggiornamento App iOS

    Intanto grazie all'organizzazione per il bellissimo alloro coronato sul mio avatar....cosa ne pensate della mia proposta per l'app a pagamento?

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo post: 20-02-2013, 11:25
  2. Aggiornamento
    Da Jokerina nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 30-11-2004, 18:40

Navigazione

Tag per questa discussione