Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 48
Discussione: Aggiornamento App iOS
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Aggiornamento App iOS

    Buongiorno, utilizzo l'apposita Ap per giocare con l'Ipad, ma non mi pare ci sia stato un aggiornamento alla nuova versione, infatti non riesco a vedere le partite Prestichal e sempre in queste partite non ho il tasto silenzio. che devo fare?
    Antonio C. Gualano
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Aggiornamento Ap Apple

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, utilizzo l'apposita Ap per giocare con l'Ipad, ma non mi pare ci sia stato un aggiornamento alla nuova versione, infatti non riesco a vedere le partite Prestichal e sempre in queste partite non ho il tasto silenzio. che devo fare?
    Qui la risposta:
    EGCommunity.it
    EGCommunity.it

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Aggiornamento Ap Apple

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, perfetto, attenderò fiducioso
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Prestichallenge al via: segnalazioni per il supporto tecnico

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    A questa domanda aveva gia' risposto Highalnder (e mi sembra proprio a te). I tempi sarenno di 2-3 settimane dal lancio che e' avvenuto settimana scorsa.
    Ma visto che sono in corso modifiche fino a quando non sono finite non possiamo sottoporre la versione e quindi sono 2-3 settimane da quel momento che stiamiamo ora in ancora 1 settimana.

    Comunque il giocatore con mobile non puo aprire stanze Prestichallenge (e non lo vede) ma se invitato puo giocare benissimo quindi basta chiedere a chi apre di invitarti.

    Buongiorno...mi chiedevo come Procedono i lavori per l'aggiornamento dell'App di Rd3 per Apple...grazie

    Buon Lavoro
    Buona Risikata
    Rospetto
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Prestichallenge al via: segnalazioni per il supporto tecnico

    Mi stavo per l'appunto facendo la stessa domanda....
    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno...mi chiedevo come Procedono i lavori per l'aggiornamento dell'App di Rd3 per Apple...grazie

    Buon Lavoro
    Buona Risikata
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Prestichallenge al via: segnalazioni per il supporto tecnico

    Forse al Supporto è sfuggito questo messaggio...ma visto che arriverà Aprile e sarà il mese della Prestichallenge...vorrei sapere se si riesce ad avere l'aggiornamento dell'app di RD3..
    Grazie

    Buona Risikata
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Prestichallenge al via: segnalazioni per il supporto tecnico

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno...mi chiedevo come Procedono i lavori per l'aggiornamento dell'App di Rd3 per Apple...grazie

    Buon Lavoro
    Buona Risikata
    Oramai ci si domanda se in questo forum esista ancora qualcuno del supporto che riesca a dare una risposta a questa semplicissima domanda..

    un altro mese di PrestiChallnge è iniziata e ancora l'applicazione non è stata aggiornata...a quando questo disagio verrà risolto?

    grazie

    un abbonato annuale regolare
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 120
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Prestichallenge al via: segnalazioni per il supporto tecnico

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oramai ci si domanda se in questo forum esista ancora qualcuno del supporto che riesca a dare una risposta a questa semplicissima domanda..
    Ciao Davide, giusto per tua curiosità... la domanda non è "semplicissima"
    Ogni aggiornamento dopo essere stato sottomesso va analizzato da Apple (o Google per la versione Android). Questo se non ho capito male richiede qualche settimana (2 o 3?). Dopodiché può essere accettato e pubblicato, oppure respinto per una qualche ragione. Magari chiedono che una certa parte del programma venga scritta in modo diverso o chissà cos'altro. A quel punto bisogna modificare e risottomettere e vedere se gli va bene oppure no. Puoi capire da solo che il tempo totale di questo ping-pong è difficilmente prevedibile, e soprattutto non è sotto il controllo di una singola parte. Questo (secondo me) è il motivo per cui non ci aggiornano di continuo ad ogni passaggio.


    Giusto per avere un'idea con un esempio pratico: Whatsapp su Android è già aggiornato da un po' all'ultima versione che permette di telefonare via internet, su iOS ancora no che mi risulti. Sono settimane che la gente riempie blog e pagine di vario genere per chiedere quando arriverà la versione dell'app aggiornata anche per iOS (iphone e ipad). Le risposte che trovi assomigliano sempre a "presto" o "fra qualche settimana", e sono sempre di altri utenti, non degli sviluppatori di whatsapp.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Prestichallenge al via: segnalazioni per il supporto tecnico

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Davide, giusto per tua curiosità... la domanda non è "semplicissima"
    Ogni aggiornamento dopo essere stato sottomesso va analizzato da Apple (o Google per la versione Android). Questo se non ho capito male richiede qualche settimana (2 o 3?). Dopodiché può essere accettato e pubblicato, oppure respinto per una qualche ragione. Magari chiedono che una certa parte del programma venga scritta in modo diverso o chissà cos'altro. A quel punto bisogna modificare e risottomettere e vedere se gli va bene oppure no. Puoi capire da solo che il tempo totale di questo ping-pong è difficilmente prevedibile, e soprattutto non è sotto il controllo di una singola parte. Questo (secondo me) è il motivo per cui non ci aggiornano di continuo ad ogni passaggio.


    Giusto per avere un'idea con un esempio pratico: Whatsapp su Android è già aggiornato da un po' all'ultima versione che permette di telefonare via internet, su iOS ancora no che mi risulti. Sono settimane che la gente riempie blog e pagine di vario genere per chiedere quando arriverà la versione dell'app aggiornata anche per iOS (iphone e ipad). Le risposte che trovi assomigliano sempre a "presto" o "fra qualche settimana", e sono sempre di altri utenti, non degli sviluppatori di whatsapp.

    Grazie Valerione che ti sei prodigato a rispondere, almeno tu, ma dato che sono quasi due mesi che non si sente risposta dal supporto...speravo che rispondessero per capire il punto della situazione..anche perché la difficoltà a giocare una presti challenge su iPad non è proprio semplicissimo..ed io solo quel mezzo ho per utilizzare rd3..e dato che sono un giocatore pagante come tutti gli altri..mi farebbe piacere che il supporto tecnico scrivesse due righe...anche se scrivesse che ci sono da aspettare due mesi...ma almeno avremmo una risposta...tutto qui..

    Grazie per la disponibilità

    Buona Risikata
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Aggiornamento App iOS

    Non é possibile dare dei tempi.
    Ci sono delle problematiche da risolvere con Apple e sono allo studio le possibili soluzioni.
    Capirai bene anche tu che non é interesse né di EG né di Trezert bloccare la pubblicazione di RD3 su iOS.

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo post: 20-02-2013, 12:25
  2. Aggiornamento
    Da Jokerina nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 30-11-2004, 19:40

Navigazione

Tag per questa discussione