Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 48 di 48
Discussione: Aggiornamento App iOS
  1. #41
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Aggiornamento App iOS

    grazie per aver educatamente risposto caro supporto....spero di vedervi a Modena (milanesi o canadesi che siate) perché a nome di tutti coloro che hanno il mio stesso problema vi farò una testa tanta fino a che non ho ricevuto un adeguata risposta..

    Buona Pasqua
    Rospetto
  2. #42
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Aggiornamento App iOS

    buonasera...vorrei rispolverare questa discussione per capire se dopo l'entrata in gioco di Spin Master e dopo aver appurato che il problema riguarda solo l'App Store perché l'applicazione su Play Store è perfettamente allineato vorrei chiedere...

    si riesce a sapere se l'applicazione su App Store può essere aggiornata con partite PrestiChallenge e quindi dare modo di giocare come fanno tutti gli altri giocatori?

    grazie

    spero di leggere presto una vostra risposta

    Buina Risikata
  3. #43
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Aggiornamento App iOS

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    buonasera...vorrei rispolverare questa discussione per capire se dopo l'entrata in gioco di Spin Master e dopo aver appurato che il problema riguarda solo l'App Store perché l'applicazione su Play Store è perfettamente allineato vorrei chiedere...

    si riesce a sapere se l'applicazione su App Store può essere aggiornata con partite PrestiChallenge e quindi dare modo di giocare come fanno tutti gli altri giocatori?

    grazie

    spero di leggere presto una vostra risposta

    Buina Risikata
    Ma figurati caro Rospetto, qui quando si tratta di comminare sanzioni ingiustificate ed eccessive, sono della massima solerzia, invece quando si fanno sacrosante richieste , o ti spennacchiano o semplicemente se ne fregano. Spero solo di guarire da questa malattia del Risiko così da evitare di dargli anche un euro...
    Antonio C. Gualano
  4. #44
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Aggiornamento App iOS

    Quote BigLebo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma figurati caro Rospetto, qui quando si tratta di comminare sanzioni ingiustificate ed eccessive, sono della massima solerzia, invece quando si fanno sacrosante richieste , o ti spennacchiano o semplicemente se ne fregano. Spero solo di guarire da questa malattia del Risiko così da evitare di dargli anche un euro...
    La devo interpretare come contestazione arbitrale?

    Spin Master ha annunciato durante la riunione con i RCU a Bologna che stanno mettendo in pista una piattaforma unica che centralizzi gioco, forum e sito.
    Questo comporterá anche il dover affrontare con Apple le problematiche che finora hanno bloccato gli aggiornamenti.
    Piú della garanzia di una multinazionale da 4 miliardi di dollari, non potreste avere!

    https://it.finance.yahoo.com/q/ks?s=TOY.TO


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #45
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Aggiornamento App iOS

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    La devo interpretare come contestazione arbitrale?

    Spin Master ha annunciato durante la riunione con i RCU a Bologna che stanno mettendo in pista una piattaforma unica che centralizzi gioco, forum e sito.
    Questo comporterá anche il dover affrontare con Apple le problematiche che finora hanno bloccato gli aggiornamenti.
    Piú della garanzia di una multinazionale da 4 miliardi di dollari, non potreste avere!

    https://it.finance.yahoo.com/q/ks?s=TOY.TO


    dal mio iPhone con Tapatalk
    Ma figurati! Mi pare che il giudizio arbitrale sia insindacabile ed inappellabile..quindi o ci stai o te ne vai!
  6. #46
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 80
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Aggiornamento App iOS

    Ciao ragazzi. Mi fa piacere che c'è ancora qualcuno che nutre la speranza che prima o poi l'app venga aggiornata, perché io ci ho rinunciato già da parecchio e da allora ho smesso di giocare. Vogliamo parlare poi del fatto che intere pagine web contenenti classifiche annuali, allo scoccare della mezzanotte di ogni nuovo anno scompaiono nel nulla vanificando migliaia di partite senza mai più riapparire?! Magia... Sono anni che segnalo i problemi... niente, niente e ancora niente. Ci vorrebbe veramente poco ad aggiornare un app e due pagine web, invece viene lasciato tutto a morire. Le fatture di pagamento invece arrivano in tempo record... Un saluto a tutti i giocatori. Buon anno.
  7. #47
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Aggiornamento App iOS

    Buon giorno, vorrei sapere se si intravedono aggiornamenti nell'App IOS , é mai possibile che non riusciate a risolvere questo problema da anni?
    @SupportoEG
  8. #48
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2010
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 361
    Profilo: 212 visite
    Gradimento: 12
    7.5

    Re: Aggiornamento App iOS

    Ciao a tutti. Alcuni mesi fa sono riuscito a scaricare un apk craccato di RD3 che "funziona" parzialmente (ho un dispositivo da "poveri", low cost, quindi non Samsung galaxy 6 o iPhone). I problemi erano prettamente legati all'aspetto di rendering grafico e di schermata, ma se avessi voluto perdere realmente tempo col gioco, avrei potuto giocare la partita con piccoli ma essenziali handicap. Premetto, addirittura l'orologio dgt funzionava regolarmente. Ho visto che dall'app- storie c'è la versione ufficiale che chiaramente mi dice che l'app "non è compatibile col mio dispositivo (a purciaro)". Visto che il mercato delle app si è spinto moltissimo in là e che ci sono giochi più o meno ufficiali, da Risk ad altre versioni, che funzionano benissimo in real time, non sarà giunta anche per noi l'ora di rendere questa piattaforma al passo coi tempi?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo post: 20-02-2013, 12:25
  2. Aggiornamento
    Da Jokerina nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 30-11-2004, 19:40

Navigazione

Tag per questa discussione