Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 32
Discussione: Se vengo squalificato il malus inattività vale lo stesso?
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    In effetti ero serio prima quanto lo sono adesso.

    Il problema sollevato da SunTzu540ac non va sottovalutato ed ho scoperto essere sentito da parecchie persone le quali, però, per motivi e di privacy e di timidezza, hanno preferito rivolgersi a me in privato.

    Ecco le loro storie.


    Io ioco ma loro gli altri non anno mai deto di non volre con me però non iocano, mi dicono mina, rovinatore, solo perchè tengo il tempo in trestigge e se perso mi suicido. Così non posso iocare e prendo malus! Voglio il malus anche per loro!




    Ad inizio mese ho commesso un delitto. Ha ragione suntzù: non solo mi hanno beccato a rapinare una banca (giuro che non volevo!) ma quando son tornato a casa per i domiciliari mi son anche trovato il malus! Mica ti fanno giocare dar gabbio!




    Ciao Vojager. Ho avuto un problema con la linea telefonica per un paio di settimane e quindi non son riuscito a giocare in trestige. Se vi mando un certificato di Telecom che attesta il disservizio, posso avere cancellato il malus? Se la risposta è no, posso chiedere i danni a Telecom: che dici, mi faccio rappresentare da Amedeo o è in conflitto di interessi?




    Ciao Vojager, sono sempre io! Oggi Telecom mi ha ridato la connessione ed ho scoperto di essere nero! Non è giusto che se uno è nero si debba beccare il malus: si deve fermare il torneo!




    Ciao, scrivo a te perchè mi sembra che tu abbia preso a cuore il problema. La trestige mi piace tanto ma non mi piaceva il nick che avevo scelto: così qualche giorno fa mi sono abbonato con un altro ed oggi ho scoperto che il mio vecchio nick che non era piazzato nemmeno male adesso ha preso il malus. Ma io invece sto giocando! Non è che si possono sommare i punteggi dei due nick e levare il malus?
    Tra l'altro, pensa che coincidenza. Una volta son riuscito a giocare con entrambi (indovina chi ha vinto...eh eh eh) ed il terzo incomodo era proprio sunzù.



    Questo malus è un'onta! Uno non può nemmeno andarsene due settimane sulla neve che torna e si trova la scritta malus vicino al proprio nick! Chiedo la cancellazione del malus per violazione della privacy!

  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vediam di chiuderla sull' involontario paradosso l'equivoco sussiste ..perchè si legge Voyager con una conoscenza dei fatti diversa.. tu conosci Modalità Trestige Classifica Annuale e tutte le regolamentazioni del caso quindi approcci a quel che scrive lui in modo totalmente diverso dal mio.. io dove anche ho premesso prima di scrivere, di non conoscere del tutto i cambiamenti di essere anche relativamente interessato e posto domanda a beneficio degli altri qualora fosse domanda che sollecitava lecito dubbio o argomentazione (per cui anche il paragone col papero, noioso, fuori luogo da parte mia anche poco gradito non per il papero assolutamente ma per i fatti messi a confronto e trattati alla stregua della follia).. io colgo il paradosso interpretando la squalifica come concausa ..ossia l'inattività dipende dalla squalifica che a sua volta và già ad infliggere la pena.. la squalifica naturalmente è causa di mio errore ed direttamente dipende da me ed in modo indiretto influisce poi anche sull'inattività .
    Spero di aver reso l'idea.

    Poi un'ultima cosa ..da questo scambio di vedute su classifiche e cambiamenti in trestige posso anche dire.. naturalemnte se ora ho capito come funziona la classifica annuale ..mensile su 12 mensilità..
    Il Malus da inattività a questo punto a cosa serve ??
    In parole povere secondo te il fatto di ignorare il funzionamento della classifica ti ha fatto intepretare come "serio" un post dove c'era scritto "hai un bonus di premio perchè l'inattività non è dipesa da te." Un bonus. Perché ti sei fatto squalificare. Ma per te era serio. Vaaaaa beneee

    Passando alle cose serie: il malus serve a poco e niente, e infatti (a meno di fraintendimenti <= prendi con le pinze perché devo verificare) non ci sarà. EDIT: ho verificato, il malus inattività c'è come sempre. Se ti/mi chiedi a che serve... per esempio a far pesare una squalifica per violazione di silenzio
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Se vengo squalificato il malus inattività vale lo stesso?


    non ti preoccupare che ogni malus ha il suo perché!
    l'importante é che tu abbia afferrato che nulla é perduto per la tua sanzione sulla violazione del silenzio!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    EDIT: ho verificato, il malus inattività c'è come sempre. Se ti/mi chiedi a che serve... per esempio a far pesare una squalifica per violazione di silenzio
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #25
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caxxo ti ridi tu.. la Trestige è l'unica modalità che ti farei giocare
    in 15 turni faresti cmq danni ma sarebbero quanto meno arginati

    Tornando a me ..gioco poco Trestige infatti avevo anche premesso.. ed ho avuto a tratti la sensazione che ti ponessi come se io volessi lamentarmi sulla squalifica o dare colpe o chissà cos'altro ..ponevo solo questione malus inattività.. Poi sull'interpretazione di Voyager boh resto cmq della mia idea ed non ci vedo ritardi di comprendonio a non aver colto quell'ironia .
    Se le classifiche saranno mensili e quella annua risultato dei singoli mesi il malus d'inattività credo scomparirà.
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  6. #26
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    sull'interpretazione di Voyager boh resto cmq della mia idea
    vuoi i contatti degli mp?
  7. #27
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    Sinceramente io non capisco il senso del malus su una classifica mensile: era stato concepito per evitare che uno raggiungesse un rank alto e si astenesse poi dal giocare tutto l'anno, mi pare.

    Piuttosto direi che sarebbe stato sano mettere un limite a 5 partite settimanali e questo sarebbe logico e risolverebbe il problema.

    Ma il fatto è che 3zet ci mette mesi a modificare di pochissimo una classifica,,, figurati a dargli dei correttivi in corso di opera!!!

    Certo che senza una classifica uno potrebbe valutare più opportuno non giocare se ritiene di avere punti ma poi si becca il malus perché non ha giocato, anche se la causa della pausa era nel fatto che le classifiche erano in manutenzione!
  8. #28
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    Pare che qualcosa oggi sia cambiato RisiKo! Digital 3: classifiche con partite giocate oggi ed io 15essimo mi sembra una cosa realistica
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Piuttosto direi che sarebbe stato sano mettere un limite a 5 partite settimanali e questo sarebbe logico e risolverebbe il problema.
    Per pura curiosità, qual è esattamente il problema da risolvere con un limite a 5 partite settimanali? Quello di chi, supponiamo, si trovasse in posizione alta e decidesse che è più conveniente non giocare più? Se fosse così, come aiuta un limite settimanale?
  10. #30
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Spiegazione calcolo del rank

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per pura curiosità, qual è esattamente il problema da risolvere con un limite a 5 partite settimanali? Quello di chi, supponiamo, si trovasse in posizione alta e decidesse che è più conveniente non giocare più? Se fosse così, come aiuta un limite settimanale?
    Con un limite settimanale (come in chall) eviti che i giocatori compulsivi, tipo Amedeo, ne facciano 100 e si confrontino con chi ne ha potute giocare solo 5

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Malus per inattività
    Da spartac nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 96
    Ultimo post: 08-05-2014, 10:08
  2. Non vengo
    Da bento81 nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-11-2007, 05:13
  3. un ritiro cui vengo obbligato
    Da L'Uomo del Mare nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-09-2003, 21:25

Navigazione

Tag per questa discussione