Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 45
Discussione: Commenti in liberta'
  1. #11
    franceschiel
     Guest

    Re: redstar

    BLU = VAMPIPPA
    ROSSO = RISPOSTA

    inviato da: Alexthevamp
    vabbe'..visto che la metti su questo piano allora solo una cosa mi e' rimasta da dirti.........
    CONINUA A SOGNARE CHE SEI UN ESPERTO DEL RISIKO...

    E perche' tu invece ti senti tanto superiore a lui... Tse'

    VEDREMO SE RIESCI AD ARRIVARE IN SERIE A.........

    Mi ci scommetto quello che ti pare... metti la posta

    IO NON CI CONTEREI MOLTO MA TUTTO E' POSSIBILE!

    Tant'è che pure tu ci sei arrivato.. anche se hai dovuto farti 2 mesi di gavetta in b.... beh non è da tutti partire dalla C e in un mese essere in serie A... VERO VAMPIPPA?

    E QUANDO ARRIVI IN A..........IO TI ASPETTERO'.......

    SU QUESTO INVECE LA MANO SUL FUOCO NON CE LA METTEREI....
  2. #12
    Alexthevamp
     Guest

    A FRANCE'

    VAI NEL CONFESSIONALE A DARE UN OCCHIATA
  3. #13
    franceschiel
     Guest
    Lei invece si puo' cortesemente recare nell'area "segnala giocatori" di War on line.
  4. #14
    Alexthevamp
     Guest

    RINGOSTAR

    TI CHIEDO SCUSA SE MI SONO INSERITO IN QUESTO TUO THREAD MANCANDOTI DI RISPETTO GRATUITAMENTE!
    VOLEVO SOLO FARTI UN PO' INKAZZARE.......TUTTO QUA'!
    SCUSAMI!

    COSI' ANCHE FRANCE SE DA' UNA CALMATA!

    COMUNQUE SIETE E RIMANETE 2


    AAAIAIAIAAUAUAUUAUAUAUUAAU :pc3:
  5. #15
     Colonnello
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Re: redstar

    inviato da: franceschiel il 10/11/03 alle 13:27


    Mi ci scommetto quello che ti pare... metti la posta
    Purtroppo le cose sono rimandate (e di molto). Ieri sera mi sono addormentato e per regolamento tornero' in lista d'attesa. Un po' severo come regolamento, ma cosi' e'.
    Sono contento che dall'anno prossimo si giochera' una sola volta a settimana. Per me e' proprio ostico giocare alle 22.30.

    Comunque, Vamp, al di la' che ti sei scusato, i toni erano eccessivi, sopratuuto il "...vedi d'anna...".

    Io ero in serie C per il semplice motivo che era la prima volta che mi iscrivevo al torneo di track e la serie A e la serie B erano gia' piene.
    Sono passato subito in serie B con 3 vittorie, e ho cominciato la serie B con 2 vittorie su 2 partite.

    Purtroppo il regolamento mi rimanda in lista d'attesa per una sola partita in cui purtroppo non mi sono presentato, perche' avevo ancora una ammonizione dell'ultima giornata di C (entrambe le volte, mi sono addormentato). Questo comunque nulla toglie sulla percentuale di vittorie nelle partite giocate.

    Il regolamento e' troppo duro sul punto delle assenze. Oltretutto visto che concede comunque di ottenere punti fatti in realta' da sostituti.

    Se posso suggerire qualcosa per il nuovo anno: ok per il -3 se uno non si presenta, ma la squalifica dopo 2 volte e' eccessiva.
    Penalizzare va bene, squalificare mi sembra troppo. E comunque rimandare in lista di attesa e' eccessivo. Al massimo si poo' far perdere quel torneo e quindi far retrocedere il giocatore di una categoria.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  6. #16
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Red ti va di spostare il tuo manuale nella sezione "nuovi giocatori: istruzioni per l'uso"?
    Amedeo non è in linea
  7. #17
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 135
    Profilo: 78 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Redstar, leggo ora questo thread e mi pare che siano le stesse parole riportate nei suggerimenti del sito RD.
    Posso ragionevolmente supporre che quanto da te scritto sia stato verificato da altri esperti e più che apprezzato.

    Si può sempre polemizzare su chi sia più bravo, ma faccio notare che spesso i migliori insegnanti non sono stati campioni nel loro campo.

    Il Risiko è fortemente influenzato dalla fortuna coi dadi e dalle scelte degli altri giocatori. Per questo tattiche molto diverse da quelle da te descritte possono dare risultati positivi.
    Tuttavia nel lungo periodo è molto probabile che i migliori siano nelle prime posizioni della classifica.

    Grazie per il tempo e la passione che hai dedicato alla stesura di questi suggerimenti e scrivene degli altri se ti va. Giusti o sbagliati sono comunque una valida base di partenza per un neofita. Non sempre si ha la fortuna di avvicinarsi ad un gioco e poter sfruttare l'esperienza di chi lo pratica da molto più tempo.
    Iniziative come la tua vanno elogiate a prescindere dalla bravura al tavolo di gioco.
    Continua così!

    Ciao
    [Spammer-Alliance] -May The Spam Be With You-
    Godzilla non è in linea
  8. #18
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Le strategie in risiko (by Redstar)

    IN QUESTA SEZIONE REDSTAR AIUTERà GIOCATORI NUOVI E MENO NUOVI A STUDIARE STRATEGIE AVANZATE DI RISIKO!
    Amedeo non è in linea
  9. #19
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    vedo che sei stato un fulmine ame...


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  10. #20
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    grazie a tutti.....................

    Grazie a Red Star per le sue lezioni o considerazioni sul gioco che cmq sono sempre suffragate dai fatti..............

    Grazie ad Amedeo per essere ritornato ad aiutarci, ( che aspetti a cambiare la tua firma, come prima)..........................

    Grazie a Godzilla che fra le superpippe e quello che ci segue con molta attenzione e costanza..........................

    Grazie e ciao
    Gaetano
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CANI IN LIBERTA'
    Da massikx nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 19
    Ultimo post: 13-05-2012, 08:42
  2. Libertà
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 25-10-2007, 00:15
  3. liberta e democrazia in rd2
    Da franci100 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 07-10-2007, 19:20

Navigazione

Tag per questa discussione