Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 45
Discussione: Commenti in liberta'
  1. #31
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Circa i preliminari, vi rimando al film di un mio conterraneo
    "tutto l'amore che c'è"
    in cui il bello del gruppo spiega al piccolo come si fa.
    Esilarante!

    Parlo di risiko, vero???!!

    neXus2 non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Non sono consentite polemiche personali e non sono consentiti argomenti estranei al forum.


    Direi che abbiamo già sbroccato! Pazienza Red... ci vuole un sacco di pazienza...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Ma questo posto non ha neanche senso!


    L'unica cosa che viene risaltata è la superbia di resdstar!


    Il risiko! è bello perchè è vario, se tutti seguiamo le indicazioni di uno che crede di essere l'unico a saper giocare a risiko!, che divertimento c'è!
    II ARROWS non è in linea
  4. #34
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    II ARROWS il 16/02/04 alle 16:37 ha scritto:


    Ma questo posto non ha neanche senso!


    L'unica cosa che viene risaltata è la superbia di resdstar!


    Il risiko! è bello perchè è vario, se tutti seguiamo le indicazioni di uno che crede di essere l'unico a saper giocare a risiko!, che divertimento c'è!
    non si tratta di seguire alla lettera le indicazioni di redstar.

    Lui tecnicamente ci spiega quali sono, in teoria, le mosse da fare in una partita, chiamiamola così, standard.

    Poi come tu ben sai ogni partita fa storia a se, quindi i consigli di red sono da prendere come un'idea di massima da applicare nei modi e nei tempi giusti relativamente alla tua partita.

    Nulla toglie che, essendo il suo punto di vista, ci possano essere altri che hanno da dire la loro (e il thread serve anche per questi...)

    Red è il primo a essere consapevole di non essere l'unico a saper giocare a risiko, ma a detta di molti è un vero tecnico, che sviscera il problema e lo analizza a 360 gradi.

    Se poi non ti piace (anch'io inizialmente non amavo le sue tecniche...), fai il self made man come hai sempre fatto...

    Ciao Aro'


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #35
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2004
    Messaggi: 281
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    E su dai facciamo i seri!!

    Secondo me però, visto che risiko si gioca per il?? diciamo 70% del tempo con i dadi in mano, sarebbe meglio discutere di come posizionare la mano nel tiro dei dadi.....

    A proposito mano dx o sn???

    A parte gli scherzi sono tutt'occhi per leggere tutte le idee su come posizionare in partenza i carri ( davanti,dietro e affianco alla fanteria)...........

    HGuderian che di queste cose se ne intende dovrebbe esprimersi.

    T-28 non è in linea
  6. #36
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Alobox ha interpretato perfettamente lo spirito di questo forum.
    Ovviamente ARROWS da' un' interpretazione sbagliata del mio atteggiamento. Non ho mai detto di essere l'unico a saper giocare a Risiko, e ho anzi affermato piu' volte che ci sono giocatori piu' bravi di me.

    Questo forum e' aperto a tutti. I giocatori esperti, fra i quali ovviamente mi colloco, giocando a Risiko da piu' di 20 anni, daranno un contributo fondamentale, se avrannola bonta' di frequentare questi "luoghi". I giocatori inesperti daranno anch'essi il loro prezioso contributo, ma forse la loro frequentazione sara' principalmente rivolta all'apprendimento.
    Un forum per parlare esclusivamente di come si gioca a un bellissimo gioco come il Risiko ci vuole, no?

    I "piantagrane" come ad esempio II ARROWS ( ) sono i benevnuti anch'essi, purche' si limitino, nei loro messaggi, a parlare seriamente o a fare domande serie inerenti il gioco del Risiko, inteso tecnicamente. Le polemiche su chi "ce l'ha piu' lungo", su chi e' il piu' forte, il piu' simpatico, ecc. possono essere trattate in moltissimo altri forum.

    Questo forum vorrebbe essere veramente un forum dedicato ESCLUSIVAMENTE al gioco del Risiko, e non a tutto cio' che vi sta attorno. Questo e' necessario pe rnon divagare ed approfondire veramente IL GIOCO.

    Chiedo il contributo di tutti perche' questo forum sia al contempo vitale, utile, ed interessante, fonte cioe' di concetti che accrescano la conoscenza e la consapevolezza del gioco del Risiko.

    Grazie


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  7. #37
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Commenti in liberta'

    Discussione riservata a commenti liberi, fuori argomento, che proprio non si riescono a trattenere.
    paperinikredstar non è in linea
  8. #38
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    VA BEH IO IL MIO MODESTISIMO CONTRIBUTO DI STIMOLO ALLA RIAPERTURA DELL'ACCADEMIA MI SEMBRA DI AVERLO DATO MA....
    UNA PARTITA COL MAESTRO ANCORA NON HO AVUTO L'ONORE DI FARLA!
    Amedeo non è in linea
  9. #39
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    amedeo il 17/02/04 alle 14:29 ha scritto:


    VA BEH IO IL MIO MODESTISIMO CONTRIBUTO DI STIMOLO ALLA RIAPERTURA DELL'ACCADEMIA MI SEMBRA DI AVERLO DATO MA....
    UNA PARTITA COL MAESTRO ANCORA NON HO AVUTO L'ONORE DI FARLA!
    Non vorrei deluderti. Sono un po' in declino...

    Se non hai paura di vincere una partita troviamo il modo di farla


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  10. #40
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2004
    Messaggi: 281
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Per redstar

    Ovviamente, dato il mio avatar, sono un bimbo prodigio......


    Il gioco del risiko è quello che maggiormente ha contraddistinto il mio "non far nulla" adolescenziale ed ho avuto la fortuna di giocare con gente più grande di me e molto più di me aimoriented

    Qui ho giocato poco (visto che il gioco non è mio anzi l'ho regalto) ma assisto di tanto in tanto alle partite che al pari di giocare è fonte di esperienza.

    Per la discussione sulle controtattiche, se è un argomento per te interessante da approfondire, aprila tu che ho notato con piacere essere molto equilibrato nell'incassare gli insulti......




    T-28 non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CANI IN LIBERTA'
    Da massikx nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 19
    Ultimo post: 13-05-2012, 08:42
  2. Libertà
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 25-10-2007, 00:15
  3. liberta e democrazia in rd2
    Da franci100 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 07-10-2007, 19:20

Navigazione

Tag per questa discussione