Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 99 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 983
Discussione: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)
  1. #111
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma di che stai parlando lo vedi che sei tu ad aver preso saldamente il partito? come dire che mi sono fiondato in uno di quei siti di paranoie mentali basate su catastrofismi di vario genere e/o ordini megaglobali di convinzione di massa e da lì prenda l'intero materiali su cui vado basandomi.
    spiacente no, ho semplicemente navigato come potrebbe/dovrebbe fare chiunque andando a prendere piu di una fonte per farsi uno straccio di idea.
    ..Ecco alcune foto con cui poter fare qualche paragone..
    Allegato 130686


    Allegato 130687


    ...ora alcune foto di altri incidenti aerei attraverso cui poter fare dei paragoni...


    Allegato 130688

    Allegato 130689


    Allegato 130690
    Perfetto, ti ringrazio molto per le foto (sei stasto fin troppo zelante, bastavano i link poi me le andavo a guardare)

    Noto che le altre foto non sono di incidenti in quota, ma pazienza. Torniamo indietro un attimo per ora. Vorrei chiederti cosa dimostrano secondo te i punti che hai evidenziato. Sono rimasto alla teoria per cui l'aereo sarebbe venuto giù per un qualche difetto tecnico o malfunzionamento (mia libera traduzione di "perché l'A330 è un aereo di mer.da"). Puoi guidarmi passo passo nel farmi capire come quelle immagini lo confermerebbero?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #112
     Magg. C.te
     
    Premium: 83º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..no certezze dubbi son quelli che spingono a cercare, a me sembra che sta situazione vada troppo verso il partito preso.
    Possibile veramente che se uno fa come faccio io venga etichettato come il solito fulminato da scia chimica e quindi ignorato,anzi, quello che hai appena fatto è peggio a sto punto tanto valeva avermi dato ragione da subito come ai matti ( nn sia uno spunto)
    Secondo me hai ragione!!!
    giacomo lazzari
  3. #113

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perfetto, ti ringrazio molto per le foto (sei stasto fin troppo zelante, bastavano i link poi me le andavo a guardare)

    Noto che le altre foto non sono di incidenti in quota, ma pazienza. Torniamo indietro un attimo per ora. Vorrei chiederti cosa dimostrano secondo te i punti che hai evidenziato. Sono rimasto alla teoria per cui l'aereo sarebbe venuto giù per un qualche difetto tecnico o malfunzionamento (mia libera traduzione di "perché l'A330 è un aereo di mer.da"). Puoi guidarmi passo passo nel farmi capire come quelle immagini lo confermerebbero?
    ..hai uno strano modo di ragionare secondo il quale nn si possono mostrare dubbi se nn si hanno spiegazioni plausibili ma caxxo prova ogni tanto a farne una tu di teoria!
    I punti evidenziati sono relativi a parti degli aerei universalmente riconosciute come piu robuste..e come infatti si vede son quelle rimaste per lo piu integre.
    Al contrario le prime foto mostrano un'area ben piu vasta del normale,senza segni di combustione e con pezzi molto piccoli.
  4. #114
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    prova ogni tanto a farne una tu di teoria!
    E cosa credi che siano le 40 spiegazioni plausibili che ho scritto?

    Ho capito dai. Non fa niente. Guarderò con attenzione le immagini quando avrò altro tempo. Per ora mi fermo qui, grazie.
  5. #115
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E cosa credi che siano le 40 spiegazioni plausibili che ho scritto?

    Ho capito dai. Non fa niente. Guarderò con attenzione le immagini quando avrò altro tempo. Per ora mi fermo qui, grazie.
    ora basta!!! La tua è vessazione nei riguardi del povero Mozzi vergogna
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #116
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ora basta!!! La tua è vessazione nei riguardi del povero Mozzi vergogna
    io ho letto tutto il thread ma non ho capito , e' gomplotto o no? chi me lo ri spiega

  7. #117
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    io ho letto tutto il thread ma non ho capito , e' gomplotto o no? chi me lo ri spiega
    Appena ho tempo scrivo un'elaborata minchiata su una qualsiasi pagina web così puoi quotarla.

    Ho già qualche idea ma accetto suggerimenti :)
  8. #118
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appena ho tempo scrivo un'elaborata minchiata su una qualsiasi pagina web così puoi quotarla.

    Ho già qualche idea ma accetto suggerimenti :)
    Secondo te ci sono gli orsi polari in Islanda?
    Il "Santa Lucia" fa la pizza nel forno a legna?
    Vonnegut è stato messo in uno dei cassoni del Mose?






  9. #119

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    ..ho detto che a forza di minkiate si sminkiano vero? Allora guardateli continuare in doppio avvitamento carpiato..

    ...." Oggi in conferenza stampa il procuratore di Marsiglia Brice Robin, responsabile delle indagini francesi sul disastro, ha confermato che Lubitz ha "azionato due volte i comandi per evitare un'allerta, ed era quindi cosciente". Che il disastro sia stato provocato volontariamente da Lubitz e che il copilota fosse cosciente lo proverebbe anche - secondo quanto rivelato oggi dalla Procura di Dusseldorf, incaricata della parte tedesca dell'inchiesta - il contenuto di un tablet ritrovato in una delle sue due case, da cui è emerso che nei giorni precedenti al disastro - dal 16 al 23 marzo - sui motori di ricerca si era "informato sui metodi di come suicidarsi" "

    ..ora ammetto che a vedere cosa suggerisca la rete in merito nn sono andato..ma un minimo di logica m'invita a ritenere che difficilmente inducano a tirarsi dietro oltre 140 persone
  10. #120
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..ho detto che a forza di minkiate si sminkiano vero? Allora guardateli continuare in doppio avvitamento carpiato..

    ...." Oggi in conferenza stampa il procuratore di Marsiglia Brice Robin, responsabile delle indagini francesi sul disastro, ha confermato che Lubitz ha "azionato due volte i comandi per evitare un'allerta, ed era quindi cosciente". Che il disastro sia stato provocato volontariamente da Lubitz e che il copilota fosse cosciente lo proverebbe anche - secondo quanto rivelato oggi dalla Procura di Dusseldorf, incaricata della parte tedesca dell'inchiesta - il contenuto di un tablet ritrovato in una delle sue due case, da cui è emerso che nei giorni precedenti al disastro - dal 16 al 23 marzo - sui motori di ricerca si era "informato sui metodi di come suicidarsi" "

    ..ora ammetto che a vedere cosa suggerisca la rete in merito nn sono andato..ma un minimo di logica m'invita a ritenere che difficilmente inducano a tirarsi dietro oltre 140 persone
    Certo è evidente che anche la procura di Dusseldorf è d'accordo. Tutta

Pagina 12 di 99 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. torneo 6x6 tutti contro tutti
    Da bicio18000 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 27
    Ultimo post: 16-04-2010, 09:51
  2. Solo gli stupidi non cambiano idea!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 29-03-2007, 14:16
  3. TRABUCCHI contro Tutti
    Da TRABUCCHI nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 41
    Ultimo post: 24-02-2006, 08:05

Navigazione

Tag per questa discussione