Annuncio

Annuncio


Pagina 89 di 99 primaprima ... 39 79 87 88 89 90 91 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 881 a 890 di 983
Discussione: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)
  1. #881
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 175
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    I FATTI parlano chiaro e dicono che quando voli te ne puoi andar giu in piu modi di quanti se ne riescano a immaginare
    Sì, e quindi? Siamo tutti d'accordo. E allora?

    Visti i precedenti, ho il sospetto che tu stia in qualche modo collegando questi fatti alle discussioni passate. Ma visto che arrivi a una "conclusione" che ancora non ho capito qual è (non può essere quello che hai scritto lì sopra perché è come dire che l'acqua è bagnata) vorrei tracciare all'indietro il percorso logico per capire dove hai inciampato.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #882
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, e quindi? E allora? è come dire che l'acqua è bagnata..vorrei capire dove hai inciampato.
    ..quello che inciampa son sempre io eh!?
    Cmq il discorso è semplice, in QUESTO 3D viene trattato una tragedia aerea ben precisa.Allora esposi alcune teorie e se ricordi tra le tante ne scartavo SOLO UNA a mio giudizio quella ufficiale risultava comoda a coprire colpe gravissime.
    Adesso che la notizia del "missile che mi è sgusciato via a mia insaputa" di un'altra tragedia aerea ha preso forma, se me lo consenti mi pemetterei di accostarla.
    Tutto perfettamente chiaro?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #883
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 175
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adesso che la notizia del "missile che mi è sgusciato via a mia insaputa" di un'altra tragedia aerea ha preso forma, se me lo consenti mi pemetterei di accostarla.
    Ma tu l'hai capito o no che "adesso" non ha "preso forma" nulla?

    Quando quell'aereo è scomparso a 10mila metri mentre andava a velocità di corciera... sul confine russo-ucraino dove erano presenti truppe ribelli armate (anche con missili terra aria)... fin da subito si è pensato all'abbattimento. E qualche giorno dopo, recuperati i resti sparsi per 15 km, il sospetto è diventato certezza. Ma tu lo scopri veramente ora!?

    Il caso German Wings cosa diavolo c'entra!?!? Io capisco non avere confidenza con il dato tecnico, ma non puoi non renderti conto che esistono i tracciamenti GPS, non puoi ignorarli, oggi tutti devono sapere cos'è un GPS no? Non puoi non capire che un aereo che perde quota lentamente senza nessuno delle migliaia di sensori a bordo che registri la minima anomalia (di pressione, temperatura, nulla!), senza comunicazioni radio, ... non può essere stato abbattuto da un missile. Senza pensare poi al confine Spagna/Francia/Italia, non stiamo mica parlando di truppe ribelli e/o di caccia.. Come fa una mente pensante ad immaginarsi un complotto di proporzioni continentali per nascondere un caccia in volo... caxxo io non riuscirò mai a capirlo..
  4. #884
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma tu l'hai capito o no che "adesso" non ha "preso forma" nulla?

    Quando quell'aereo è scomparso a 10mila metri mentre andava a velocità di corciera... sul confine russo-ucraino dove erano presenti truppe ribelli armate (anche con missili terra aria)... fin da subito si è pensato.
    ..a sto punto è doveroso farti le mie piu umili scuse ..è evidente che devi essere per forza UN DI INVESTIGATORE!!!
    Nome:   indaginee.PNG
Visite:  140
Grandezza:  64.7 KB
    Nome:   indagine.PNG
Visite:  121
Grandezza:  76.4 KB
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio

    Come fa una mente pensante ad immaginarsi un complotto di proporzioni continentali per nascondere un caccia in volo... caxxo io non riuscirò mai a capirlo..
    ..pero' i russi hanno cercato al massimo delle loro possibilità di ostacolare il vero, loro possono gli altri no perchè siamo in europa
  5. #885
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 175
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..pero' i russi hanno cercato al massimo delle loro possibilità di ostacolare il vero, loro possono gli altri no perchè siamo in europa
    Sì, ci hanno provato.

    Fa niente dai. Lasciamo perdere

  6. #886
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, ci hanno provato.

    Fa niente dai. Lasciamo perdere

    Esistono persone che credono a tutto: a babbo natale, a gesù bambino, al gabibbo, ecc. Poi ci sono persone (rare) che non credono a niente, non già per un ragionamento proprio (seppur contorto) ma perchè seguaci di guru di nicchia: complottisti, scie chimiche, nubiru, ecc.
    I primi hanno vita più facile perchè si uniformano alla schiacciante maggioranza di chi crede a tutto; i secondi invece vengono presi per il cu.lo da tutti, perchè espongono teorie strampalate. Ambedue le categorie sono utili al genere umano: la prima, per tenere fermo il timone e continuare a navigare sicuri; la seconda per fare la voce fuori dal coro perchè, ogni tanto, scoprono uno scoglio non previsto. Quante volte la fantascienza si è trasformata in scoperta? In conclusione, anche se vera pippa nel risiko, viva il Mozzi.
    giacomo lazzari
  7. #887
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 175
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ambedue le categorie sono utili al genere umano: la prima, per tenere fermo il timone e continuare a navigare sicuri; la seconda per fare la voce fuori dal coro perchè, ogni tanto, scoprono uno scoglio non previsto
    Capisco il ragionamento. Ma non ne condivido le conclusioni. Stai impropriamente elevando la seconda categoria ("complottisti, scie chimiche, ..." per farla semplice) a vero motore dell'innovazione, a visionari geniali e incompresi grazie alle intuizioni dei quali l'umanità procede oltre confini che i più ritengono insuperabili... Solo perché ogni tanto qualcosa beccano. Un po' come quella dell'orologio rotto che almeno due volte al giorno comunque indica l'ora esatta.

    Io ritengo quindi sia l'opposto! Questa categoria è responsabile del regresso culturale, scientifico, sociale... è responsabile di chiusura e arretramento storico. Questa categoria di "menti" è la stessa che nel medioevo acclamava caccia alle streghe, fino a qualche centinaio di anni fa le esecuzioni di piazza. Un credulone è manipolabile. Chi si beve fandonie e cialtronerie è facilmente ingannabile! So bene che questa "categoria" sbandiera "io non ci casco" e "a me non la fanno", e so bene che questo loro, intimanente, lo scambiano per capacità critica. Ma sono la cosa più lontana dell'universo della capacità critica. Questa sfiducia totale altro non è che INcapacità di giudizio. Incapacità di distinguere cosa è razionale, sensato, credibile, ragionevole, rispetto ad un'affermazione a caso fatta da una persona a caso supportata da un bel niente di niente. Sono incapaci di analizzare in modo lucido la realtà.

    La "voce fuori dal coro" di cui parli, quella che "scopre"... è sempre parte della prima categoria. Non parlo di me (nel caso a qualcuno venisse il dubbio ) così come non parlo di mozzi nella parte sopra (sebbene abbia dato prova di poter elaborare vere e proprie follie nel caso German Wings).

    Così.. è solo un piccolo sfogo
  8. #888
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco il ragionamento. Ma non ne condivido le conclusioni. Stai impropriamente elevando la seconda categoria ("complottisti, scie chimiche, ..." per farla semplice) a vero motore dell'innovazione, a visionari geniali e incompresi grazie alle intuizioni dei quali l'umanità procede oltre confini che i più ritengono insuperabili... Solo perché ogni tanto qualcosa beccano. Un po' come quella dell'orologio rotto che almeno due volte al giorno comunque indica l'ora esatta.

    Io ritengo quindi sia l'opposto! Questa categoria è responsabile del regresso culturale, scientifico, sociale... è responsabile di chiusura e arretramento storico. Questa categoria di "menti" è la stessa che nel medioevo acclamava caccia alle streghe, fino a qualche centinaio di anni fa le esecuzioni di piazza. Un credulone è manipolabile. Chi si beve fandonie e cialtronerie è facilmente ingannabile! So bene che questa "categoria" sbandiera "io non ci casco" e "a me non la fanno", e so bene che questo loro, intimanente, lo scambiano per capacità critica. Ma sono la cosa più lontana dell'universo della capacità critica. Questa sfiducia totale altro non è che INcapacità di giudizio. Incapacità di distinguere cosa è razionale, sensato, credibile, ragionevole, rispetto ad un'affermazione a caso fatta da una persona a caso supportata da un bel niente di niente. Sono incapaci di analizzare in modo lucido la realtà.

    La "voce fuori dal coro" di cui parli, quella che "scopre"... è sempre parte della prima categoria. Non parlo di me (nel caso a qualcuno venisse il dubbio ) così come non parlo di mozzi nella parte sopra (sebbene abbia dato prova di poter elaborare vere e proprie follie nel caso German Wings).

    Così.. è solo un piccolo sfogo
    Godo come una ...come quel giocatore di risiko che al piazzamento ha intuito NA da solo e gli altri 3 obb abbastanza sovrapposti...la partita la vince con un braccio e una gamba legati dietro la schiena tanto che lo svolgimento è piu per vedere se magari ci scappa anche un bel risiko in faccia ...E QUESTA COSA (al netto di eventuali mine ) NON LA PUOI FERMARE..puoi arginarla..guadagnare tempo...financo cercare d'influenzare gli avversari ammorbando l'aria di MA NON LA PUOI FERMARE.
    Non è lontano il momento in cui la verità travolgerà tutto, comincerà ad uscir fuori magari anche lentamente, poi travolgerà le certezze finora piazzate ad arginarla ad arte.
    Posso già affermare che nn terminerà questo stesso anno prima che queste certezze comincino a vacillare

    ...indovina dove saro'..
  9. #889
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco il ragionamento. Ma non ne condivido le conclusioni. Stai impropriamente elevando la seconda categoria ("complottisti, scie chimiche, ..." per farla semplice) a vero motore dell'innovazione, a visionari geniali e incompresi grazie alle intuizioni dei quali l'umanità procede oltre confini che i più ritengono insuperabili... Solo perché ogni tanto qualcosa beccano. Un po' come quella dell'orologio rotto che almeno due volte al giorno comunque indica l'ora esatta.

    Io ritengo quindi sia l'opposto! Questa categoria è responsabile del regresso culturale, scientifico, sociale... è responsabile di chiusura e arretramento storico. Questa categoria di "menti" è la stessa che nel medioevo acclamava caccia alle streghe, fino a qualche centinaio di anni fa le esecuzioni di piazza. Un credulone è manipolabile. Chi si beve fandonie e cialtronerie è facilmente ingannabile! So bene che questa "categoria" sbandiera "io non ci casco" e "a me non la fanno", e so bene che questo loro, intimanente, lo scambiano per capacità critica. Ma sono la cosa più lontana dell'universo della capacità critica. Questa sfiducia totale altro non è che INcapacità di giudizio. Incapacità di distinguere cosa è razionale, sensato, credibile, ragionevole, rispetto ad un'affermazione a caso fatta da una persona a caso supportata da un bel niente di niente. Sono incapaci di analizzare in modo lucido la realtà.

    La "voce fuori dal coro" di cui parli, quella che "scopre"... è sempre parte della prima categoria. Non parlo di me (nel caso a qualcuno venisse il dubbio ) così come non parlo di mozzi nella parte sopra (sebbene abbia dato prova di poter elaborare vere e proprie follie nel caso German Wings).

    Così.. è solo un piccolo sfogo
    E daje! L'importante è il risultato: palesemente gli ho detto che a risiko è una vera pippa (due challenge tolte a chi se le era sudate e regalate ad altro giocatore. Ovviamente ignore a vita). E poi, visto il suo ultimo post sull'argomento? E' impagabile. Confermo: W il Mozzi
  10. #890
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

    Nome:   ufo.PNG
Visite:  125
Grandezza:  455.0 KB
    Nome:   ufo2.PNG
Visite:  134
Grandezza:  35.6 KB

    http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C4-P1-S1.4-T1


    ...li hanno visti tutti quanti coi loro stessi occhi MA NON RISULTA NULLA..

Pagina 89 di 99 primaprima ... 39 79 87 88 89 90 91 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. torneo 6x6 tutti contro tutti
    Da bicio18000 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 27
    Ultimo post: 16-04-2010, 09:51
  2. Solo gli stupidi non cambiano idea!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 29-03-2007, 14:16
  3. TRABUCCHI contro Tutti
    Da TRABUCCHI nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 41
    Ultimo post: 24-02-2006, 08:05

Navigazione

Tag per questa discussione