Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 58
Discussione: PR3STIGE marzo: vince Matt40!
  1. #31
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 464
    Profilo: 1092 visite
    Gradimento: 40
    7.3

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    grande Matt,
    mi spiace che sia stato io a scrivere il post di complimenti
    e che sia stato in parte rovinato a "causa" mia (si fa per dire).
    pazienza, ci vediamo in game
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Bravo Matt !!
  3. #33
     S.tenente
     
    Premium: 88º 117p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/2
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Complimenti Matt
  4. #34
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    complimenti per marzo, nonostante a me non piaccia. su 5 partite con me ne ha perse 4, e questo ci può anche stare, non ci sta il fatto invece che non solo prima di iniziare, senza conoscermi, ti atteggi chiedendo se ti puoi fidare ( nonostante io sia quinto in classifica) al terzo giocatore, ma dopo aver beccato 2 risiko su 5 partite ( lasciandoti ad un territorio, senza volerti eliminare per correttezza) mi fai anche sparate del ........ senza che io fiatassi. Mi spiace che le 2 sconfitte con me negli ultimi giorni ti abbiano fatto perdere il primato di aprile e posso capire la rabbia ma lo stile si vede anche nelle sconfitte, non solo nelle vittorie. Mi sei sembrato in quel momento il tipico che elemosinava la vittoria sul gong per rivincere il mese.
    Detto questo.... complimenti per il mese vinto!
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mikymiki88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    complimenti per marzo, nonostante a me non piaccia. su 5 partite con me ne ha perse 4, e questo ci può anche stare, non ci sta il fatto invece che non solo prima di iniziare, senza conoscermi, ti atteggi chiedendo se ti puoi fidare ( nonostante io sia quinto in classifica) al terzo giocatore, ma dopo aver beccato 2 risiko su 5 partite ( lasciandoti ad un territorio, senza volerti eliminare per correttezza) mi fai anche sparate del ........ senza che io fiatassi. Mi spiace che le 2 sconfitte con me negli ultimi giorni ti abbiano fatto perdere il primato di aprile e posso capire la rabbia ma lo stile si vede anche nelle sconfitte, non solo nelle vittorie. Mi sei sembrato in quel momento il tipico che elemosinava la vittoria sul gong per rivincere il mese.
    Detto questo.... complimenti per il mese vinto!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #36
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 43º 1055p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sorry lupetto, ma non credo che i pop corn ti serviranno.

    Per la verità non avrei voluto nemmeno intervenire convinto come sono che il tempo va impiegato, anche nelle attività ludiche, per cose ben diverse da queste.

    Poi però qualcuno mi ha fatto notare che tra le righe si poteva leggere un’accusa nemmeno tanto velata al mio atteggiamento in occasione dell’ultimo game del torneo e questo non lo posso tollerare ne consentire a nessuno.

    Quindi lungi da me raccogliere provocazioni o dare credito a chicchessia, credo che qualche breve precisazione va fatta.

    Innanzitutto devo dire che a differenza di quanti, per motivi di classifica e comunque del tutto legittimamente, preferiscono altri tipi di avversari, il sottoscritto all’ultimo game, quello decisivo, ha accettato tranquillamente di giocare con Cloo che oltre ad essere oggettivamente forte è anche, risikamente parlando, un acerrimo nemico.

    Quando poi in stanza, tra l’altro su mio invito, si è presentato il sig. Mickymicky, è stato Cloo a chiedersi ed a chiedermi se lo conoscessi, desideroso, e come dargli torto, di poter disputare un game degno di tale nome.

    Purtroppo la partita è andata nel modo che si temeva e cioè con un giocatore di quelli che caricano a testa bassa in obiettivo senza curarsi di nient’altro, la cui unica strategia è prendere continente al primo tris sperando che ciò sia sufficiente a fargli acquisire il vantaggio decisivo per vincere il game.

    Il più delle volte, come è ovvio, gli dice male ma ogni tanto gli gira bene e magari, come è avvenuto, se non lo subisce fa pure risiko.

    Terminata la partita, che era comunque persa e quindi poco importava se con risiko o a punti, ho avuto l’ardire di stigmatizzare l’atteggiamento un po’ sborone della ricerca del risiko a tutti costi che tra l’altro, nell’occasione, nulla dava in più a chi lo faceva o toglieva a chi lo subiva. Tutto qua.

    Poi a distanza di qualche ora, in piena notte, ecco che lo stesso riapre off topic e senza alcun apparente motivo una discussione nella quale, a confermare l’impressione che aveva dato in game, si preoccupa di evidenziare le sue 4 vittorie su 5 ed i due risiko fatti pretendendo pure, con tali amenità, di impartire lezioni di stile!

    Quanto ai complimenti…dico solo, a proposito di stile, che sarebbe stato molto più elegante farli a Franky.

    Non credo ci sia altro da aggiungere.

    Notte wolf 
    Matteo Russo
  7. #37
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote matt40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sorry lupetto, ma non credo che i pop corn ti serviranno.

    Per la verità non avrei voluto nemmeno intervenire convinto come sono che il tempo va impiegato, anche nelle attività ludiche, per cose ben diverse da queste.

    Poi però qualcuno mi ha fatto notare che tra le righe si poteva leggere un’accusa nemmeno tanto velata al mio atteggiamento in occasione dell’ultimo game del torneo e questo non lo posso tollerare ne consentire a nessuno.

    Quindi lungi da me raccogliere provocazioni o dare credito a chicchessia, credo che qualche breve precisazione va fatta.

    Innanzitutto devo dire che a differenza di quanti, per motivi di classifica e comunque del tutto legittimamente, preferiscono altri tipi di avversari, il sottoscritto all’ultimo game, quello decisivo, ha accettato tranquillamente di giocare con Cloo che oltre ad essere oggettivamente forte è anche, risikamente parlando, un acerrimo nemico.

    Quando poi in stanza, tra l’altro su mio invito, si è presentato il sig. Mickymicky, è stato Cloo a chiedersi ed a chiedermi se lo conoscessi, desideroso, e come dargli torto, di poter disputare un game degno di tale nome.

    Purtroppo la partita è andata nel modo che si temeva e cioè con un giocatore di quelli che caricano a testa bassa in obiettivo senza curarsi di nient’altro, la cui unica strategia è prendere continente al primo tris sperando che ciò sia sufficiente a fargli acquisire il vantaggio decisivo per vincere il game.

    Il più delle volte, come è ovvio, gli dice male ma ogni tanto gli gira bene e magari, come è avvenuto, se non lo subisce fa pure risiko.

    Terminata la partita, che era comunque persa e quindi poco importava se con risiko o a punti, ho avuto l’ardire di stigmatizzare l’atteggiamento un po’ sborone della ricerca del risiko a tutti costi che tra l’altro, nell’occasione, nulla dava in più a chi lo faceva o toglieva a chi lo subiva. Tutto qua.

    Poi a distanza di qualche ora, in piena notte, ecco che lo stesso riapre off topic e senza alcun apparente motivo una discussione nella quale, a confermare l’impressione che aveva dato in game, si preoccupa di evidenziare le sue 4 vittorie su 5 ed i due risiko fatti pretendendo pure, con tali amenità, di impartire lezioni di stile!

    Quanto ai complimenti…dico solo, a proposito di stile, che sarebbe stato molto più elegante farli a Franky.

    Non credo ci sia altro da aggiungere.

    Notte wolf 
    vedo che distorci la realtà in modo abbastanza simpatico. cmq contento tu... con te mi è " andata bene 4 volte su 5 " purtroppo.
    Detto questo, se alla fine , scrivere " ciao, grazie" è una provocazione devo purtroppo constatare che davvero hai la fobia della persecuzione. hai parlato durante la partita quando ti ho mandato a 8 territori ( sto facendo risiko è normale che io ti attacchi) dicendomi " grazie" ... te la prendevi su ogni mossa contro di te. Sinceramente mi aspettavo un po più di " eleganza e sportività" dal " campione in carica" .
    non ho fiatato per un intero game, ho scritto solo alla fine, salutando e la tua risposta è stata alquanto provocatoria.
    Che dire, ognuno ha il suo parere. Per me, prima durante e ( soprattutto) dopo mi sei sembrato davvero irritato per la sconfitta. la prossima volta , se mai ci sarà, te la regalo, dimmelo subito che ti stai giocando il primato, così non rischio di fare risiko.
    Tra l'altro confinavi con me e non ti ho nemmeno voluto eliminare in brasile. ma vabbè, a vincere siamo bravi tutti... quando si perde invece , non tutti abbiamo la stessa " eleganza"
    P.s tu pensa al tuo modo di giocare, che io penso al mio! io non ho discusso il tuo modo di giocare ma la tua reazione alla sconfitta senza aver subito nessuna provocazione. E' ben diverso.
    ti auguravi un bel game? ci abbiam messo 10 minuti per cominciare perchè dovevi capire chi ero, da dove venivo, come mi chiamavo, ca.... e mazzi... scrivendo " dai che mi gioco il torneo " ma chi se ne frega ?? un campione, ( e non discuto se tu lo sei o meno) non lo sbandiera al vento.
    Detto questo, ora ho capito cosa intendi per bella partita. Tranquillo la prossima volta non prenderò continente, non farò risiko alle 23.30 dell'ultimo giorno e te la regalo! così siam tutti contenti e forse saluti anche prima di uscire.
    Ciao

    p.s tu non hai invitato proprio nessuno, sono entrato io.. giusto per farti capire quanto distorci la realtà!
  8. #38
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    E' stato proprio il TUO paventare, che ti stai giocando il primato il problema... e la sparata senza senso fatta alla fine. per me potevi essere primo come ultimo, non importava. Ho solo GIOCATO...
    per quanto riguarda i complimenti a franky, non deviare il dicorso, non credo ce ne sia bisogno. I complimenti a franky vanno da parte mia, tra l'altro ad un giocatore ( lui si) che è sempre stato corretto, nelle vittorie e nelle sconfitte!
    scusa per l'off topic allora, ma ripeto , da te, di cui avevo stima ( risikamente parlando) quella reazione da sborone non me la sarei mai aspettata.
    detto questo, chiudo!
    Ciao
  9. #39
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mikymiki88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stato proprio il TUO paventare, che ti stai giocando il primato il problema... e la sparata senza senso fatta alla fine. per me potevi essere primo come ultimo, non importava. Ho solo GIOCATO...
    per quanto riguarda i complimenti a franky, non deviare il dicorso, non credo ce ne sia bisogno. I complimenti a franky vanno da parte mia, tra l'altro ad un giocatore ( lui si) che è sempre stato corretto, nelle vittorie e nelle sconfitte!
    scusa per l'off topic allora, ma ripeto , da te, di cui avevo stima ( risikamente parlando) quella reazione da sborone non me la sarei mai aspettata.
    detto questo, chiudo!
    Ciao
    Che droghe usi?

    Matt è l'esempio di correttezza,sportività e umiltà che tutti dovrebbero tenere a campione.
    E non da un giorno o una settimana.
    Direi che invece a te servirebbe un bagno d'umiltà se una esigua striscia fortunata ti fa reagire cosi.
    Ma in realtà un torneo fortunato capita a tutti ,anche a me ,bicio e.wolf62.
    Essere costantemente tra i migliori da quando esiste questa modalità è altra roba ,mi dispiace.
    Bravo matti!!!bravo campione, non dar conto a queste rosikate .

    lucius [ inviato dal tapacoso]




  10. #40
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quanto mi piace il palladino della giustizia che entra senza sapere una beata ........
    Bagno d umiltá? Mi pare di nn essere stato io a provocare,a sfottere e ad insultare. E proprio perchè l ha fatto un "campione" mi sembra il colmo.
    Ci si lamenta delle provocazioni e della maleducazione e poi ? Proprio i campioni cadono in queste cose...
    Bagno d umiltá? Ahahahahahahhaahahah io gioco x giocare e del filotto me ne frega davvero poco. Ma dato che sono stato insultato dal campione e provocato da prima della partita a dopo.......
    Piuttosto pensa alla tua di umiltâ
    . Che parli senza sapere nulla...
    Vorrei vedere te... giochi contro un campione di risiko... vinci e , ti provoca ti insulta e ti offende...
    Ora, o quel giorno era sotto effetto di qualcosa o non so. Fatto sta che le cose stanno cosi. E se qualcuno giustifica un atteggiamento del genere poi non aprite post lamentandovi di altri giocatori.
    Avevo detto che chiudevo,e chiudo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Yari vince la challenge di marzo 2013
    Da euno49 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 88
    Ultimo post: 04-04-2013, 22:54
  2. Carrisiko vince la chall di marzo!!!!
    Da annarisiko nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 60
    Ultimo post: 04-04-2012, 04:39
  3. Richiesta chiarimenti per partita pr3estige
    Da user_12043 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-03-2009, 13:46

Navigazione

Tag per questa discussione