Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 41
Discussione: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...
  1. #11
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non fai mai cartina di mondi e doppi ne vedrai sempre tanti.
    È un mondo difficile,futuro incerto,felicità a momenti e come diceva Sergio Leone quando un uomo senza tris incontra uno scaricatore folle ,l'uomo senza tris è un uomo morto.
    La cartina è rovinosa se fatta a Muzzo,se necessaria invece a volte Può esssere anche l'unica e ultima ratio,vuoi solo per contrastare una carta a Muzzo fatta da altri.
    Insomma girare con il pistolino piu corto a prescindere non è propedeutico ad una buona classifica.


    Ps ma tu sei quello che a Terni 2012 ,nella notte ,girava con trexxx con mutande come cappello?

    lucius [ inviato dal tapacoso]
    ...eheheh..buongiono Lucius no non ero io con Trexx a Terni ..diciamo che mi sono rimesso in circolazione con il risiko solo da Giugno del 2013....e comunque ti ringrazio per i tuoi consigli che ovviamente hanno un senso e capisco bene le ragioni di chi gioca anche con la "cartina" a favore..ma ormai è due anni che ho ripreso a giocare e di tavoli ne ho fatti un po'..e mi spiace ma proprio il sistema della "carta" non mi va giù...
    e vabbè pazienza ..non avrò mai il piacere di alzare una coppa importante ..d'altronde è solo un Gioco.. Bello quanto vuoi ma solo un gioco.... buona giornata Lucius...

    P.S. ero semifinalista all'ultimo raduno di Bergamo e l'anno scorso al Master di Racalmuto non so se eri in uno di questi 2 tornei...
  2. #12
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho provato a spiegarglielo anche io.. ti auguro miglior sorte della mia
    ..Buongiorno anche a TE Celloz..ehehe mi sa che nemmeno Lucius è riuscito a convincermi...purtroppo l'unica conseguenza è che nessuno mi avrà mai come alleato temporaneo al tavolo..anche se poi si sa..." NE RESTA SEMPRE SOLO UNO" ...Grazie per la pazienza...e buona giornata anche a TE..
  3. #13
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Buongiorno anche a TE Celloz..ehehe mi sa che nemmeno Lucius è riuscito a convincermi...purtroppo l'unica conseguenza è che nessuno mi avrà mai come alleato temporaneo al tavolo..anche se poi si sa..." NE RESTA SEMPRE SOLO UNO" ...Grazie per la pazienza...e buona giornata anche a TE..
    C'é anche un'altro fattore che devi considerare:
    Se al tavolo con te si rischia spesso risiko troverai sempre meno gente ,dgt a parte ,disposti a rischiare un malus o semplicemente a fare una partitaccia.

    Ti racconto un breve antefatto dato che ormai ho trascorso diverse lune in questa piattaforma:

    Io che ti ho invitato a riflettere sul tuo dogmatico rifiuto della cartina vengo considerato un partigiano anti cartina e quando ho esordito ero ,come molti ignari delle dinamiche da torneo,e quindi maggiormente fondamentalista sull'argomenti.
    Non mi piacciono i 2vs2 da inizio a fine .
    Non mi garba chi da carta a chi è in evidente vantaggio ( ci sono diversi vantaggi).
    Ma con il tempo ho capito ,come tutti ,che è una tattica lecita ,un arma se preferisci ,e a volte anche rischiosa e non necessariamente vantaggiosa.
    Richiede abilità farne un uso responsabile e vantaggioso.
    Ti consiglio la lettura del manuale di paperinikredstar ,c'é un capitolo sull'argomento che all'epoca trovai illuminante.

    lucius [ inviato dal tapacoso]




  4. #14
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'é anche un'altro fattore che devi considerare:
    Se al tavolo con te si rischia spesso risiko troverai sempre meno gente ,dgt a parte ,disposti a rischiare un malus o semplicemente a fare una partitaccia.

    Ti racconto un breve antefatto dato che ormai ho trascorso diverse lune in questa piattaforma:

    Io che ti ho invitato a riflettere sul tuo dogmatico rifiuto della cartina vengo considerato un partigiano anti cartina e quando ho esordito ero ,come molti ignari delle dinamiche da torneo,e quindi maggiormente fondamentalista sull'argomenti.
    Non mi piacciono i 2vs2 da inizio a fine .
    Non mi garba chi da carta a chi è in evidente vantaggio ( ci sono diversi vantaggi).
    Ma con il tempo ho capito ,come tutti ,che è una tattica lecita ,un arma se preferisci ,e a volte anche rischiosa e non necessariamente vantaggiosa.
    Richiede abilità farne un uso responsabile e vantaggioso.
    Ti consiglio la lettura del manuale di paperinikredstar ,c'é un capitolo sull'argomento che all'epoca trovai illuminante.

    lucius [ inviato dal tapacoso]
    ....Be magari rifiuteranno i miei inviti ma...non credo che sarebbe sportivo espellermi da tutti i tavoli no?...

    scherzi a parte...credo di essere entrato in questo Club RD3 in sufficiente punta di piedi da accettare e valutare tutti i consigli..soprattutto quando sono di buon senso e pacati come i tuoi.. ( a differenza di tanti giocatori che davvero definire "oxfordiani" è semplicemente riduttivo).. però 2V2 a parte fin dall'inizio e dare il vantaggio a chi già lo è (e questo succede anche in live ti assicuro) e altre dinamiche...sono comunque per me incomprensibili ...nel senso che ...buona strategia, fortuna e soprattutto calma e pazienza, associati a rispetto degli altri giocatori, fanno parte di questo gioco..nel quale alla lunga i più "dotati" emergono....e spesso la necessità della coalizione non servirebbe se tutti giocassero ognuno per conto proprio e accettare che c'è sempre un più forte o un più fortunato e avanti con la prossima...
    poi certo..dico sempre che le persone con un'intelligenza, diciamo, versatile hanno un motto e cioè "mai dire mai"...ma per ora la vedo così....
    comunque grazie ancora Lucius
  5. #15
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho provato a spiegarglielo anche io.. ti auguro miglior sorte della mia
    cavolo celloz...è vero che se uno nn ci sbatte la testa... nn capisce!!!
    è il giocatore "più pessimo assai"della piattaforma...basta guardare le sue partite nella scheda... malus a gogò, in ogni sua partita ci sta un risiko(naturalmente non suo).. giocatori vengono eliminati.. in pratica un giocatore da evitare se non per una partita all'oratorio!!!
    in più presuntuoso.credendosi giocatore..ma dico io dove l'appoggia questa arroganza e presunzione??? quando basta guardare le sue partite per cambiare canale... ti eviterò come la peste!
  6. #16
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    cavolo celloz...è vero che se uno nn ci sbatte la testa... nn capisce!!!
    è il giocatore "più pessimo assai"della piattaforma...basta guardare le sue partite nella scheda... malus a gogò, in ogni sua partita ci sta un risiko(naturalmente non suo).. giocatori vengono eliminati.. in pratica un giocatore da evitare se non per una partita all'oratorio!!!
    in più presuntuoso.credendosi giocatore..ma dico io dove l'appoggia questa arroganza e presunzione??? quando basta guardare le sue partite per cambiare canale... ti eviterò come la peste!
    Salvo però, stai anche parlando di un giocatore che sta praticamente iniziando ora su rd.
    Se per tanti giocatori ci si fosse fermati ai primi dati, te compreso, ora si giocherebbe in pochi e non sono sicuro che lo si farebbe con te.
    I tuoi esordi non sono stati memorabili e anche lui dovrebbe avere il tempo che hai avuto te....no?
    Un po di modestia prima di schernire così un avversario non sarebbe male.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    momo quando io sono entrato,se gente (tipo il campione nazionale non una pippa qualsiesi) mi dava dei consigli..cercavo non dico di prenderli ma almeno di capirli.. dai suoi post precedenti ho visto solo arroganza...
    poi ho giocato stasera... ecco ho visto lo zero assoluto nella tattica e il numero 1 assoluto nella presunzione... !
    siccome una partita può inficiare un intero mese...giocare con giocatori così sotto zero non ha senso..ciò non toglie che dopo la gavetta che farà ci giocherò,ma ne dubito che una persona coi paraocchi possa mai fare un passo avanti
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    E poi quando sono entrato io... magari si, avrò fatto molti,moltissimi danni....ma in Digital!!! non in un torneo che dà la qualificazione al nazionale e molti giocatori che vi giocano non sanno nemmeno le regole base,come da lui detto in alcuni messaggi fa!!!
    sbaglio io che sono istintivo a scrivere,essendo in una giungla oramai è così... ma cavolo nemmeno il minimo del minimo ci si può aspettare???? proprio lo zero assoluto??? bho....
  9. #19
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    ... Nel ringraziare pubblicamente MomoCao che ha sollevato una riflessione corretta (mi conosce personalmente da tempo essendo un giocatore del club da lui condotto con impegno e successo ) e che di certe cose che riguardano il gioco live (es. la questione "cartina") ne abbiamo parlato parecchie volte (gioco live nel quale ritengo di non essere quella pippa o mina del quale il buon Turetto mi raffigura) rispondo soprattutto a TE, buon impulsivo Turetto, e per chi vorrà leggere...
    Dici che la mia scheda giocatore parla chiaro... malus a gogò...eliminazioni..risiko subiti.... tutto perfettamente vero... ma parli di arroganza e altri aggettivi negativi che non mi sento di incarnare.. primo perchè un arrogante non chiede spiegazioni (e io invece l'ho fatto anche ammettendo in altri post di essere "il signor nessuno bluprofondo71" anche ammettendo tutta la mia inesperienza) secondo perchè a differenza tua non mi permetterei mai di apostrofare qualcuno nel modo come hai fatto e fai tu... senza contare che già di suo la challenge ha delle regole proprie che rendono la partita profondamente diversa da una prestichallenge o live in genere, secondo perchè nelle partite non si gioca in uno contro uno ma in quattro e subire un risiko non è sempre necessariamente colpa di uno solo... e infatti nella partita da noi giocata l'altra notte TU hai evidenti responsabilità...ovviamente non potevi uscire dalla partita altrimenti ti beccavi un carro nero..ne farti eliminare... ma la tua impulsività ti ha fatto mollare completamente la partita e anche dove potevi attaccare il vincitore con un evidente tua superiorità non l'hai fatto limitandoti a piazzare e basta....
    ..ma non voglio fare polemiche inutili...
    ..tu o qualche altro...o tanti altri non vorranno giocare con me o mi metteranno in lista nera?....è un tuo diritto....!!!.. Da parte mia certamente cercherò di adeguarmi sempre più alle regole della challenge che sono "esclusive" di questa piattaforma... d'altronde se voglio giocarci non ci giocherò certo per perdere tempo (e qualcuno dirà pure " ..e per farne perdere agli altri...")....
    poi ti auguro di vincere tutte le partite che giocherai e pure i campionati nazionali dei prossimi 10 anni...ma ricorda che SIGNORI SI NASCE..e mi spiace...ma per come parli...non mi sembra tu lo sia....
    ...auguro una buona serata a tutti....
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... Nel ringraziare pubblicamente MomoCao che ha sollevato una riflessione corretta (mi conosce personalmente da tempo essendo un giocatore del club da lui condotto con impegno e successo ) e che di certe cose che riguardano il gioco live (es. la questione "cartina") ne abbiamo parlato parecchie volte (gioco live nel quale ritengo di non essere quella pippa o mina del quale il buon Turetto mi raffigura) rispondo soprattutto a TE, buon impulsivo Turetto, e per chi vorrà leggere...
    Dici che la mia scheda giocatore parla chiaro... malus a gogò...eliminazioni..risiko subiti.... tutto perfettamente vero... ma parli di arroganza e altri aggettivi negativi che non mi sento di incarnare.. primo perchè un arrogante non chiede spiegazioni (e io invece l'ho fatto anche ammettendo in altri post di essere "il signor nessuno bluprofondo71" anche ammettendo tutta la mia inesperienza) secondo perchè a differenza tua non mi permetterei mai di apostrofare qualcuno nel modo come hai fatto e fai tu... senza contare che già di suo la challenge ha delle regole proprie che rendono la partita profondamente diversa da una prestichallenge o live in genere, secondo perchè nelle partite non si gioca in uno contro uno ma in quattro e subire un risiko non è sempre necessariamente colpa di uno solo... e infatti nella partita da noi giocata l'altra notte TU hai evidenti responsabilità...ovviamente non potevi uscire dalla partita altrimenti ti beccavi un carro nero..ne farti eliminare... ma la tua impulsività ti ha fatto mollare completamente la partita e anche dove potevi attaccare il vincitore con un evidente tua superiorità non l'hai fatto limitandoti a piazzare e basta....
    ..ma non voglio fare polemiche inutili...
    ..tu o qualche altro...o tanti altri non vorranno giocare con me o mi metteranno in lista nera?....è un tuo diritto....!!!.. Da parte mia certamente cercherò di adeguarmi sempre più alle regole della challenge che sono "esclusive" di questa piattaforma... d'altronde se voglio giocarci non ci giocherò certo per perdere tempo (e qualcuno dirà pure " ..e per farne perdere agli altri...")....
    poi ti auguro di vincere tutte le partite che giocherai e pure i campionati nazionali dei prossimi 10 anni...ma ricorda che SIGNORI SI NASCE..e mi spiace...ma per come parli...non mi sembra tu lo sia....
    ...auguro una buona serata a tutti....
    guarda che a me frega na cippa di vincere o perdere e me ne frega di commentare o rispondere alle tue considerazioni..
    ti dico solo che essendo un gioco,che ha un premio,tutti giocano per quel premio(tranni gli ipocriti......) e io evito di giocare partite FOLLI con uno come te.. sarò padrone?!?!?sarò padrone di vedere le tue ultime 5 partite challenge... e vedere 2 risiko,3 eliminazioni,2 doppi ecc e quindi evitarti?!?!?
    io ho commentato dicendo che tu sì chiedi consigli ,ma poi rispondi a lucius che ragioni di testa tua...
    quindi Signor Alessio le auguro un buon divertimento qui su rd3 ,arrivederci e buon divertimento :)

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. errore punteggio ranking 2013 "prestigious club"
    Da Rospetto nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 4
    Ultimo post: 04-11-2013, 18:58

Navigazione

Tag per questa discussione