Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 41
Discussione: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Simo, tu lo sai che le mie incazzature post partita lasciano il tempo che trovano... durano l'arco di un nulla e poi passano...

    certo quella partita...: uno dopo 3 attacchi,dico 3, dice "oggi sono sfigato ciao".. e si disconnette e già qui...
    il giallo naturlmente prende un continente regalato e quasi prende il secondo...
    io faccio tornare a 9 e apro,non 1 ma 8 volte,carta al Signor , che prontamente prende territori e chiude..ok... mentre il giallo si avvia al risiko...ok..
    non sborcco(e cazz ne avrei?!) gli dico : ma senza carta nn recuperiamo.. e le sue risposte,bhe si possono capire...logico che un pò sclero no??? ;)

    Adesso.. gente senza fare cartina ha vinto Chall (cito Marte su tutti) . La faceva se serviva,senza fare un uso improprio.
    Il probema del Signor è proprio di tattica del risiko,se già si siede dicendo "vabbè uno deve fare risiko"; bhe è il classico giocatore che tendo ad evitare.
    cmq ben lieto di giocare dopo la naturale gavetta che si dovrebbe fare.... :)
    ..ciao Turetto.. Vale anche per TE quello che ho scritto a Momo ..leggo solo adesso il tuo msg… del tuo post , segnali futuri di pace a parte, mi spiace solo vedere che nel ricostruire gli eventi mi hai associato parole o disconnessioni che non ho mai scritto o fatto.. Cartine non scambiate a parte, ho visto che ad un certo punto tu hai smesso di attaccare il giallo anche dove potevi e toglierli un continente.. Appariva nell'ultima mezz'ora una x sul tuo carro come quando si viene eliminati.. E ti ho visto sempre e solo rinforzare e mai piu' staccare..a questo punto mi chiedo se ci sia stato qualche errore nella partita dal punto di vista tecnico.. Perche' la descrizione che dai tu della partita non e' quella che ho visto io… ciao…
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    mentre se per esempio al tuo tavolo ci stanno 3 player con vittorie, mettiamo 4 6 8 vittorie, e tu vinci anche con 45 punti(per esempio) guarda come esce il calcolo :
    8 punti vittoria + 4 punti partita + 18 punti avversari = 30 punti!!! come noterai il discorso di costy è logico... per chi è alto in classifica non ha senso giocare game con giocatori senza vittorie, anche facendo risiko nn risolvi nulla :)!
    Articolo 5 del Regolamento. Valore della partita Challenge

    5.1 - Ogni partita che viene giocata ha un diverso valore, calcolato in base alla seguente formula: 8 + N° vittorie dei giocatori sconfitti.
    Alfio Dionigi
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Simo, tu lo sai che le mie incazzature post partita lasciano il tempo che trovano... durano l'arco di un nulla e poi passano...
    per una partita giocata con te e vinta sono nel tuo "ignore" da un secolo
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    per una partita giocata con te e vinta sono nel tuo "ignore" da un secolo
    azz possibile mai?? provvederò allora a toglierlo, un secolo mi pare eccessivo.. ;)!
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..ciao Turetto.. Vale anche per TE quello che ho scritto a Momo ..leggo solo adesso il tuo msg… del tuo post , segnali futuri di pace a parte, mi spiace solo vedere che nel ricostruire gli eventi mi hai associato parole o disconnessioni che non ho mai scritto o fatto.. Cartine non scambiate a parte, ho visto che ad un certo punto tu hai smesso di attaccare il giallo anche dove potevi e toglierli un continente.. Appariva nell'ultima mezz'ora una x sul tuo carro come quando si viene eliminati.. E ti ho visto sempre e solo rinforzare e mai piu' staccare..a questo punto mi chiedo se ci sia stato qualche errore nella partita dal punto di vista tecnico.. Perche' la descrizione che dai tu della partita non e' quella che ho visto io… ciao…
    Dai dimentichiamoci la partita,ha poco senso ormai rivangare :)
    cmq è importante che capisca che prendere un risiko,un'eliminazione, un doppio in una partita challenge non è affatto come in una partita normale.. una singola partita ti può condizionare un intero mese di gioco !!!!
    naturalmente importantissima è l'esperienza che si accumula nel tempo, dai ci rivedremo sulla plancia :)
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Articolo 5 del Regolamento. Valore della partita Challenge

    5.1 - Ogni partita che viene giocata ha un diverso valore, calcolato in base alla seguente formula: 8 + N° vittorie dei giocatori sconfitti.
    ..Grazie del commento...
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dai dimentichiamoci la partita,ha poco senso ormai rivangare :)
    cmq è importante che capisca che prendere un risiko,un'eliminazione, un doppio in una partita challenge non è affatto come in una partita normale.. una singola partita ti può condizionare un intero mese di gioco !!!!
    naturalmente importantissima è l'esperienza che si accumula nel tempo, dai ci rivedremo sulla plancia :)
    ..E io non posso che essere contento di questi tuoi intenti..anche se devo raccontarti cosa è successo ieri sera nel corso di una partita trestige (ometto il nome dei giocatori anche se è recuperabile dalla scheda giocatore).... ad un certo punto della partita ero il più forte e avevo 51 punti con l'indonesia presa e tutta la parte bassa dell'asia ben protetta... ad un certo punto arriva il commento in chat del giocatore che, purtroppo per lui, era posizionato lungo il percorso del mio obiettivo, su cosa stessi facendo visto che attaccavo sempre lui... e che non commentava per correttezza...gli risponde il terzo giocatore di restare in silenzio... bè alla fine per non creare discussioni non l'ho più attaccato anche in territori dove lui era davvero scarno di carri per concentrarmi sul terzo giocatore che ovviamente aveva preso il largo...e alla fine della partita nella quale ha vinto il terzo arriva puntuale il commento del secondo(quello che si sentiva attaccato) che io mi sarei dovuto dare all'ippica perché non difendevo i continenti e non aprivo carta... MA SE ERO TRANQUILLO NEL MIO OBIETTIVO E GIRO DOPO GIRO STAVO PROCEDENDO BENISSIMO E AVREI FATTO SEMPRE MEGLIO!!perché dovevo giocare come diceva e si aspettava lui?... alla fine la mia risposta è stata fargli notare che ho dovuto smettere di attaccarlo perché sennò chi lo sentiva più e che alla fine c'è sempre e solo un vincitore...l'importante è giocare in modo da non prendere per se stessi o far prendere agli altri malus, eliminazioni o risiko...e su quello stai sicuro Turetto che mi impegnerò al massimo delle mie (poche) capacità tattiche!!..
    Però ho imparato che nel corso e alla fine della partita...ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà perché il tuo modo di giocare non gli ha fatto vincere la partita...(piuttosto che essere contento di aver limitato i danni)...è nel DNA di parecchi e parecchi giocatori di risiko live o rd3.. non ci si può fare niente....
    ..Buon inizio Giovedì....
  8. #38
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    ...P.S... dimenticavo..in quei commenti finali il terzo (vincitore) concordava con le mie risposte al tipo...bè meno male che non dico solo cazzate va!!
    Per chi vorrà ancora...ci vediamo presto sulle prossime plance...
  9. #39
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    azz possibile mai?? provvederò allora a toglierlo, un secolo mi pare eccessivo.. ;)!
    Così mi piaci Salvatore a tutte l'ore ( diurne, diurnee). Scurdammoce 'o passato
  10. #40
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: ..Punteggio Prestichallenge e Premium Ranking...

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..E io non posso che essere contento di questi tuoi intenti..anche se devo raccontarti cosa è successo ieri sera nel corso di una partita trestige (ometto il nome dei giocatori anche se è recuperabile dalla scheda giocatore).... ad un certo punto della partita ero il più forte e avevo 51 punti con l'indonesia presa e tutta la parte bassa dell'asia ben protetta... ad un certo punto arriva il commento in chat del giocatore che, purtroppo per lui, era posizionato lungo il percorso del mio obiettivo, su cosa stessi facendo visto che attaccavo sempre lui... e che non commentava per correttezza...gli risponde il terzo giocatore di restare in silenzio... bè alla fine per non creare discussioni non l'ho più attaccato anche in territori dove lui era davvero scarno di carri per concentrarmi sul terzo giocatore che ovviamente aveva preso il largo...e alla fine della partita nella quale ha vinto il terzo arriva puntuale il commento del secondo(quello che si sentiva attaccato) che io mi sarei dovuto dare all'ippica perché non difendevo i continenti e non aprivo carta... MA SE ERO TRANQUILLO NEL MIO OBIETTIVO E GIRO DOPO GIRO STAVO PROCEDENDO BENISSIMO E AVREI FATTO SEMPRE MEGLIO!!perché dovevo giocare come diceva e si aspettava lui?... alla fine la mia risposta è stata fargli notare che ho dovuto smettere di attaccarlo perché sennò chi lo sentiva più e che alla fine c'è sempre e solo un vincitore...l'importante è giocare in modo da non prendere per se stessi o far prendere agli altri malus, eliminazioni o risiko...e su quello stai sicuro Turetto che mi impegnerò al massimo delle mie (poche) capacità tattiche!!..
    Però ho imparato che nel corso e alla fine della partita...ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà perché il tuo modo di giocare non gli ha fatto vincere la partita...(piuttosto che essere contento di aver limitato i danni)...è nel DNA di parecchi e parecchi giocatori di risiko live o rd3.. non ci si può fare niente....
    ..Buon inizio Giovedì....
    una mia considerazione.. Se vinci tutto è lecito... ! nel senso puoi,anzi devi forzare la mano,se sei in posizione di vantaggio, devi menare se per esempio hai scelto di prendere continente o di giocare aggressivo...Ma se invece non sei martello ma incudine, nn ti puoi chiudere a riccio, non puoi permettere il dilagare di uno degli altri 3 giocatori. Poi,sempre secondo me, challenge/prestichall è una cosa,trestige o dgt o prestigiuos è un'altra... beccare o dare un doppio ,eliminazione o risiko in una delle prime 2 opzioni non è come darlo o subirlo nelle altre modalità.. !
    Poi ripeto.. se tu vincessi sempre facendo risiko ed elimininando: bhe non lo vedo "politicaly correct"però mooolto lecito,perchè finchè vinci hai sempre ragione.. però se invece si subisce spesso,bhe tocca rivedere qualcosa nella tattica secondo me...
    Nell'esempio che hai portato,eri tu il più forte e dovevi per forza di cosa azzannare gli altri.. non aveva senso fermarsi,perchè poi non si vince...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. errore punteggio ranking 2013 "prestigious club"
    Da Rospetto nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 4
    Ultimo post: 04-11-2013, 18:58

Navigazione

Tag per questa discussione