Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 137
Discussione: BASTA BONUS-MALUS!!!
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio


    vedo che anche il background culturale è di altissimo livello
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vedo che anche il background culturale è di altissimo livello
    facciamo del nostro meglio per adeguarci...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #23
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Signori e signore..da espertissimo in materia (di malus piu che altro ) sono a sollevare la questione di quanto ormai sia fuori luogo il meccanismo bonus-malus.
    Purtroppo bisogna rendersi conto che dopo "l'apertura dei cancelli" degli accrediti un fiume di nuovi giocatori ha raggiunto la piattaforma,e di per sè è questo è un bene MA PURTROPPO il male è che la maggior parte ne ignorano i meccanismi e SE lo sanno ignorano quelli che aiutano ad evitare di prendere malus.
    D'accordo che la presenza di alcuni incentivi possano spronare al gioco "frizzante" (i bonus) ed altri evitare il gioco passivo o inerme (i malus) ma questi sono ormai tempi in cui c'è maggior beneficio a togliere tutto che a lasciare.
    Mi auguro di essere io a non comprendere il tuo sarcasmo perchè una proposta del genere fatta da uno che gioca da 12 anni ed è quasi costantemente a livelli "sottozero" dell'ultima pagina della classifica challenge se fosse seria sarebbe quantomeno grottesca...

    Meglio giocare con le nuove leve a questo punto, per loro c'è ancora speranza
  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi auguro di essere io a non comprendere il tuo sarcasmo perchè una proposta del genere fatta da uno che gioca da 12 anni ed è quasi costantemente a livelli "sottozero" dell'ultima pagina della classifica challenge se fosse seria sarebbe quantomeno grottesca...

    Meglio giocare con le nuove leve a questo punto, per loro c'è ancora speranza

    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #25

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi auguro di essere io a non comprendere il tuo sarcasmo perchè una proposta del genere fatta da uno che gioca da 12 anni ed è quasi costantemente a livelli "sottozero" dell'ultima pagina della classifica challenge se fosse seria sarebbe quantomeno grottesca...

    Meglio giocare con le nuove leve a questo punto, per loro c'è ancora speranza
    ..invece io nn capisco cosa ci sia di così difficile nell'estendere il tuo "ignore" anche nella vita reale, mi sembra che si vada "d'amore e d'accordo" in tale maniera.
    Invece no..,devi venirmi a rompere le a tutti i costi in cose di cui, fra l'altro, nn t'importa una ..e nemmeno è la prima volta.
    So che puoi riuscire ad ignorarmi del tutto e so che se ognuno và per la propria strada ignorandosi completamente a vicenda il mondo potrà essere migliore
    fai lo sforzo io credo in te.
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..invece io nn capisco cosa ci sia di così difficile nell'estendere il tuo "ignore" anche nella vita reale, mi sembra che si vada "d'amore e d'accordo" in tale maniera.
    Invece no..,devi venirmi a rompere le a tutti i costi in cose di cui, fra l'altro, nn t'importa una ..e nemmeno è la prima volta.
    So che puoi riuscire ad ignorarmi del tutto e so che se ognuno và per la propria strada ignorandosi completamente a vicenda il mondo potrà essere migliore
    fai lo sforzo io credo in te.
    Pentagerati, esagerati!! Marcellino ss' carino anche tu... non misurare le qualità col ranking

    SuperMozzy, io credo che da un po' di tempo tu ti diverta dando e ricevendo malus su malus, ignaro degli ignore.

    Personalmente sono per assegnare, oltre i malus, i seguenti BONUS:

    A) 5 punti a chi elimina qualcuno
    B) 10 punti a chi ne elimina 2
    C) Extra 10 punti a chi fa Risiko!!
    Cumulabili A+C e B+C

    Rimane il Malus/raddoppio, calcolato antecedentemente a A-B-C più Malus eliminati
    Alfio Dionigi
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pentagerati, esagerati!! Marcellino ss' carino anche tu... non misurare le qualità col ranking

    SuperMozzy, io credo che da un po' di tempo tu ti diverta dando e ricevendo malus su malus, ignaro degli ignore.

    Personalmente sono per assegnare, oltre i malus, i seguenti BONUS:

    A) 5 punti a chi elimina qualcuno
    B) 10 punti a chi ne elimina 2
    C) Extra 10 punti a chi fa Risiko!!
    Cumulabili A+C e B+C

    Rimane il Malus/raddoppio, calcolato antecedentemente a A-B-C più Malus eliminati
    aggiungerei 30pt per chi elimina mozzi e 50 per chi lo va amenare sotto casa
  8. #28

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    aggiungerei 30pt per chi elimina mozzi e 50 per chi lo va amenare sotto casa
    ..così sigillo un bel nuovo record di ogni tempo in negativo (che fra l'altro già mi appartiene ) molto prima.

    P.S. Dopo il primo malus la max parte dei giocatori molla la competizione,consapevole che a causa di questo difficilmente avrà possibilità di vittoria finale.
    Chi anela alla vittoria DEVE per forza di cose effettuare un'attenta selezione che costringe a rimanere piantati davanti al monitor parecchio tempo e senza ombra di dubbio non facilita l'integrazione coi novizi.
    Per non dire che inasprisce le differenze
    Questa è la piattaforma di gioco attuale.: buon divertimento
  9. #29
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Il senso del malus era di introdurre uno strumento educativo per non mandare in vacca le partite e anche per evitare potenziali ripicche che potessero compromettere la classifica. A maggior ragione secondo me è utile con gli accrediti facili. Il giocatore becca il malus e lo scopre guardando la classifica (perché figuriamoci se ha letto il regolamento) e la prossima volta sta più attento.

    Se invece non riesce a stare attento perché è una pippa o pensa che il risiko sia solo un gioco di culo prima o poi mollerà lo stesso.
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: BASTA BONUS-MALUS!!!

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il senso del malus era di introdurre uno strumento educativo per non mandare in vacca le partite e anche per evitare potenziali ripicche che potessero compromettere la classifica. A maggior ragione secondo me è utile con gli accrediti facili. Il giocatore becca il malus e lo scopre guardando la classifica (perché figuriamoci se ha letto il regolamento) e la prossima volta sta più attento.<br />
    Se invece non riesce a stare attento perché è una pippa o pensa che il risiko sia solo un gioco di culo prima o poi mollerà lo stesso.

    Quindi, io che non ho grandi possibilità di vittoria e non voglio vedere come vincitore della chall un certo giocatore, gioco con lui un game, gli faccio prendere risiko in faccia o malus o lo faccio eliminare e la cosa passerebbe liscia senza alcuna sanzione.
    Chissà perchè questa soluzione, nell' ultima settimana del torneo va di moda ...
    Ma capita molto spesso anche in prestichallenge dove i giocatori che prediligono la modalità a tempo, fanno di tutto per creare partite non equilibrate che finiscono spesso col risiko o doppio.
    Ovviamente, le strategie di un giocatore non possono essere sanzionate.

Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. BASTA BONUS/MALUS
    Da mozzicotto nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 15
    Ultimo post: 04-06-2014, 14:57
  2. Malus per inattività
    Da spartac nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 96
    Ultimo post: 08-05-2014, 09:08
  3. punti e malus
    Da 19silver64 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 21-12-2011, 16:14
  4. perchè il malus?
    Da aleatorio nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 39
    Ultimo post: 02-12-2011, 23:16
  5. cos e il malus?
    Da ranocchiambiziosa nel forum Mizzica... una rana che gr'acida troppo!
    Risposte: 25
    Ultimo post: 18-08-2011, 12:52

Navigazione

Tag per questa discussione