Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 38 di 38
Discussione: La Sardegna sbanca a Los Angeles
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensavo scherzassi.
    Ma il problema qual è? I giornalisti? Che han fatto?
    Secondo me c'è un gomblotto.
    giacomo lazzari
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo é il ragionamento tipico del "border" quando cade vittima del blog.
    Ecco che - grazie al blog - finalmente tutte le sue psicosi trovano un significato: finalmente tutto il guazzabuglio che ha nel cranio, nato da ignoranza e fobia, diventa un progetto verosimile...

    É il GomBlotto!

    Il mondo si divide tra coloro che sono ignari di tutto ció, gli "idioti" a cui postare la "SVEGLIAAAA!!!!" e i pochi eletti, i "Neo" eroi alla matrix che invece hanno compreso tutto...

    Questi sono i depositari della conoscenza assoluta, quelli che - sapendo qual é la veritá - possono affermare con piena sicurezza l'esistenza di un nuovo ordine mondiale, il signoraggio, le scie chimiche, il controllo della mente, mentre tutti gli altri sono i pecoroni che "ingollano" tutte le cazzate pubblicate ad arte dai media...

    Tutto questo è ció che ha prodotto sulle menti piú deboli il blog di Grillo & Casaleggio. con le sue veritá parziali infarcite di palle clamorose..

    Ecco che per il "Neo" mozzi, sono una cazzata i 2000 euro spesi per produrre il film sardo che ha conquistato 6 titoli a Los Angeles, mentre é certo che il futuro sará delle turbine prodotte in PVC con la stampante 3D, perché l'ha detto Grillo...

    Che cosa vuoi rispondere a gente cosí???
    Prima della Basaglia almeno avevano un alloggio gratis...
    Scusa se ho parlato di gomblotto, non avevo ancora letto il questo tuo; meno male che non ho menzionato le scie chimiche...
    P.S. Ma secondo me, le scie chimiche hanno prodotto qualche danno.
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Falla poco lunga hanno rincarato la dose io l'ho fatto presente e basta.
    Non credo proprio che ogni volta che uno apra bocca debba essere accostato ad una corrente politica a prescindere,se lo fai quello che ha prb sei soltanto tu.
    Se oltre ai 2.000,00 € sbandierati dall'articolo, viene fuori una spesa ulteriore di 12.00 € per la protezione solare certificata da scontrino, possiamo aprire un'interrogazione parlamentare?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #34
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutto questo è ció che ha prodotto sulle menti piú deboli il blog di Grillo & Casaleggio. con le sue veritá parziali infarcite di palle clamorose..
    anche ridurre ogni commento/critica che non sia bravo,bello/a,bravissimo,stupendo,eccezionale,meraviglioso,giu sto,bravi,bis,tris,poker,yathze a un danno sociale creato ad arte da maestri manipolatori di menti (un comico e il sosia di Branduardi ) è un pizzico di parte...ma giusto un attimo

    Mozzi ha mosso mezza critica ai giornalisti e si è scappellato davanti al tentativo cinematografico (carino,buono l'impegno,auguri per il futuro ) e è partita una fronda anti critica....ma cosa avrebbe detto di sbagliato? Questo Paese è una schifezza dal punto di visto dell'informazione e non lo dice Mozzi o Grillo..è così e lo sapete. Il problema nasce quando dovendo filtrare le notizie personalmente si cade nel doversi schierare pro o contro qualcuno. Però così perdete il senso critico.....comunque...buona domenica,buon mare a chi ci va e non fatevi inculcare da questa o da quella parte...inculcata per inculcata nel dubbio camminate rasenti al muro
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche ridurre ogni commento/critica che non sia bravo,bello/a,bravissimo,stupendo,eccezionale,meraviglioso,giu sto,bravi,bis,tris,poker,yathze a un danno sociale creato ad arte da maestri manipolatori di menti (un comico e il sosia di Branduardi ) è un pizzico di parte...ma giusto un attimo

    Mozzi ha mosso mezza critica ai giornalisti e si è scappellato davanti al tentativo cinematografico (carino,buono l'impegno,auguri per il futuro ) e è partita una fronda anti critica....ma cosa avrebbe detto di sbagliato? Questo Paese è una schifezza dal punto di visto dell'informazione e non lo dice Mozzi o Grillo..è così e lo sapete. Il problema nasce quando dovendo filtrare le notizie personalmente si cade nel doversi schierare pro o contro qualcuno. Però così perdete il senso critico.....comunque...buona domenica,buon mare a chi ci va e non fatevi inculcare da questa o da quella parte...inculcata per inculcata nel dubbio camminate rasenti al muro
    no, non mi pare che la tua lettura sia aderente alla realtá dei fatti, peraltro leggibili post dopo post.

    io avevo criticato lo schierarsi contro i media del nuovo ordine mondiale, rei di aver diffuso la palla certa dei 2000 euro.

    La mia critica era su questo punto preciso:
    cioé partire da un fatto (2000 euro per il film) per sostenere senza prova alcuna che é certamente una palla e dedurre da questa menzogna non provata che i media sono parte del GomBlotto globale e tutti noi che non diffidiamo siamo solo degli idioti.

    Tu hai letto invece una mia critica pregiudiziale ad una legittima manifestazione di pensiero.

    Uno di noi due aveva un brusco negli occhi...

    buona domenica!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #36
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    io nn ho dato dell'idiota a nessuno mi sono solo stufato di avere ogni santo giorno notizie contaminate.Dal vicino di casa posso aspettarmi che quando riporta qualcosa rincari la dose,da professionisti no.Ne ho proprio le piene,farciscono di caxxate ogni cosa al fine del raggiungimento del massimo stupore.
    Scusa Mozzi, "Contaminate" come?
    Non capisco come possa essere "contaminata" una notizia su un successo di alcuni ragazzi sardi (mentre potrei comprendere benissimo quando si parla di politica, leggi, ecc.)
    Spiegami please che mi hai proprio spiazzato
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Mozzi, mi hai proprio spiazzato
    pensavo ti avesse skassato la mi.n.kia
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  8. #38
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Finito di vedere la serie (ogni puntata è breve), ed è proprio una gran fig.ata!

    Ho letto faranno anche il film; il trailer riprende alcune scene della mini-serie e ne aggiunge un paio, promette davvero bene.

    Ebbravi questi sardi! Sia mai che "dal basso" il cinema italiano possa riprendere una boccata d'aria...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Il Gufo sbanca il master di Firenze!
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 09-10-2012, 11:47
  2. Boyvampiro gratta e sbanca!!!
    Da spappara nel forum Community Board
    Risposte: 33
    Ultimo post: 24-11-2008, 21:37
  3. Sardegna In Rd?
    Da highlander nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 20
    Ultimo post: 26-09-2003, 13:26
  4. aio'.......sardegna :)
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 06-08-2003, 22:58

Navigazione

Tag per questa discussione