Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: rinnovo abbonamento
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 68
    Profilo: 629 visite
    Gradimento: 18
    7.4

    rinnovo abbonamento

    Con la data del 28/06/2015 il mio abbonamento è scaduto. Leggo nella schermata che è attivo un profilo di pagamento automatico su questo account. Ma a tutt'oggi non ho ancora avuto la possibilità di rinnovare l'abbonamento. Chiedo se possibile per voi annullare il pagamento automatico affinchè possa riuscire ad effettuare il pagamento con carta di credito, oppure in alternativa spiegarmi come poter rinnovare l'abbonamento. Grazie
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: rinnovo abbonamento

    Quote predatore ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con la data del 28/06/2015 il mio abbonamento è scaduto. Leggo nella schermata che è attivo un profilo di pagamento automatico su questo account. Ma a tutt'oggi non ho ancora avuto la possibilità di rinnovare l'abbonamento. Chiedo se possibile per voi annullare il pagamento automatico affinchè possa riuscire ad effettuare il pagamento con carta di credito, oppure in alternativa spiegarmi come poter rinnovare l'abbonamento. Grazie
    Ciao, il rinnovo automatico (abbonamento ricorsivo) si controlla dalle pagine del tuo profilo di PayPal (che ad un certo punto della storia devi aver creato, altrimenti non avresti potuto rinnovare un anno fa).
    Dopodiché, per acquistare un singolo abbonamento anziché il ricorsivo, dalle pagine di RD3 dovrai selezionare "COMPRA" e non "ABBONATI".
    Facci sapere




    p.s.: i giocatori accreditati hanno l'obbligo di firmare i propri messaggi. Se vuoi, puoi evitare di farlo volta per volta così: vai su Impostazioni personali, cerca "Nome e Cognome per firma automatica", riempi e salva
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 68
    Profilo: 629 visite
    Gradimento: 18
    7.4

    Re: rinnovo abbonamento

    Innanzitutto chiedo scusa per la mancata firma nel precedente messaggio. Ho provveduto immediatamente ad inserire il nome e cognome per la firma automatica.
    Premetto che il payPal viene da me utilizzato esclusivamente per il pagamento dell'abbonamento di risiko, di conseguenza non ricordavo di aver inserito una carta ricaricabile scaduta. Ho inserito una carta prepagata e l'ho attivata, ma nel pagamento automatico non vedo nulla. Nelle pagine di RD3 alla finestra abbonati trovo scritto che è attivo un pagamento automatico e se seleziono account - acquista mi si riposiziona sulla pagina (shop) dove leggo che è attivo un pagamento automatico. Chiedo scusa ma non riesco proprio a capire come fare per poter rinnovare l'abbonamento. Grazie ancora per la cortesia e la pazienza.
    Voglini Sergio
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: rinnovo abbonamento

    Quote predatore ha scritto: Visualizza il messaggio
    Innanzitutto chiedo scusa per la mancata firma nel precedente messaggio. Ho provveduto immediatamente ad inserire il nome e cognome per la firma automatica.
    Premetto che il payPal viene da me utilizzato esclusivamente per il pagamento dell'abbonamento di risiko, di conseguenza non ricordavo di aver inserito una carta ricaricabile scaduta. Ho inserito una carta prepagata e l'ho attivata, ma nel pagamento automatico non vedo nulla. Nelle pagine di RD3 alla finestra abbonati trovo scritto che è attivo un pagamento automatico e se seleziono account - acquista mi si riposiziona sulla pagina (shop) dove leggo che è attivo un pagamento automatico. Chiedo scusa ma non riesco proprio a capire come fare per poter rinnovare l'abbonamento. Grazie ancora per la cortesia e la pazienza.
    Voglini Sergio
    Nel mio account di Paypal, se vado alla voce pagamenti automatici (cioè qui) vedo questo:

    Nome:   Selection_292.png
Visite:  338
Grandezza:  45.9 KB

    L'elenco l'ho offuscato io. Fra quelle voci non c'è traccia di RD3? Magari da attivare? E cliccando su "Altri pagamenti automatici" neanche?
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 68
    Profilo: 629 visite
    Gradimento: 18
    7.4

    Re: rinnovo abbonamento

    No non vedo assolutamente nulla è per questo che mi trovo in difficoltà e nemmeno cliccando su altri pagamenti automatici.
    Voglini Sergio
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: rinnovo abbonamento

    Quote predatore ha scritto: Visualizza il messaggio
    No non vedo assolutamente nulla è per questo che mi trovo in difficoltà e nemmeno cliccando su altri pagamenti automatici.
    Voglini Sergio
    Ok, lato RD3 invece? Cioè se vai sullo shop vedi questo o qualcosa di diverso? (la scadenza l'ho offuscata io)

    Nome:   Selection_293.png
Visite:  350
Grandezza:  74.7 KB


    E cliccando su compra cosa succede? Io vengo mandato sul sito di Paypal per approvare l'acquisto.
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 68
    Profilo: 629 visite
    Gradimento: 18
    7.4

    Re: rinnovo abbonamento

    no vedo ..

    Sei sei abbonato, puoi accreditarti per partecipare ai Tornei ufficiali di RisiKo! Digital 3.0. Vai qui per accreditarti
    Il tuo abbonamento è scaduto il 28-06-2015 17:11
    È attivo un profilo di pagamento automatico su questo account. Abbonamento Risiko! Digital 12 mesi


    RIATTIVA DISATTIVA
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: rinnovo abbonamento

    Quote predatore ha scritto: Visualizza il messaggio
    no vedo ..

    Sei sei abbonato, puoi accreditarti per partecipare ai Tornei ufficiali di RisiKo! Digital 3.0. Vai qui per accreditarti
    Il tuo abbonamento è scaduto il 28-06-2015 17:11
    È attivo un profilo di pagamento automatico su questo account. Abbonamento Risiko! Digital 12 mesi


    RIATTIVA DISATTIVA
    Ok, forse si è disattivato perché tentando di riattivare ha trovato una carta scaduta. Non so, è un'ipotesi così ma in realtà non ho esperienza di pagamenti ricorsivi, non l'ho mai usato.

    E se provi a disattivare?
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 68
    Profilo: 629 visite
    Gradimento: 18
    7.4

    Re: rinnovo abbonamento

    ho già provato a disattivare e successivamente a riattivare.... Vabbe' ti ringrazio per la cortesia e la gentilezza e mi dispiace averti fatto perdere tempo.
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: rinnovo abbonamento

    Quote predatore ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho già provato a disattivare e successivamente a riattivare.... Vabbe' ti ringrazio per la cortesia e la gentilezza e mi dispiace averti fatto perdere tempo.
    Beh, molli così?

    Che non si riattivi è consistente col fatto che su Paypal sia registrata una carta scaduta. Quindi non è un test che dice molto. Teoricamente mi aspetto che disattivando (ma NON riattivando), aggiornando la pagina poi ti presenti il menu per comprare anche il singolo abbonamento.
    Quindi ripeto la domanda: se disattivi che succede?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. rinnovo abbonamento
    Da mariacarla nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 2
    Ultimo post: 09-04-2012, 11:35
  2. rinnovo abbonamento
    Da -Humax- nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 10-12-2010, 23:20

Navigazione

Tag per questa discussione