Nome:   11754267_439307166230577_5595461505369310853_n.jpg
Visite:  393
Grandezza:  141.3 KB
MANU CHAO LA VENTURA torna in Italia!!!
5 CONCERTI A LUGLIO! Due isole una spiaggia, una montagna, una banchina del porto e un parco archeologico. TUTTI PRONTI A FARE FESTA ???
23 CATANIA - La Playa
25 CAMIGLIATELLO SILANO (Cosenza) - Molarotta
27 MOLFETTA - Banchina San Domenico
29 CAGLIARI - Arena Sante'Elia
31 VULCI (Viterbo) - Parco archeologico
Biglietti 17.50 + dp qui: http://www.ticketone.it/



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora gente la situazione è questa , il 31 allo stupendo parco archeologico di Vulci ( in provincia di Viterbo ma già praticamente maremma) c'è il concerto.
Io l'ho già visto altre volte ed è divertimento assoluto !!!!
Per l'occasione dovremmo già essere in 3 , i 3 dell'apocalisse: io , fortitudo e jord65 ( se la badante lo accompagna )
Chi altro viene a fare danni?
Per l'iscrizione al gruppo vale la sola regola che l'ultimo che arriva paga da bere a chi già c'è .....
quindi io offro una birra a me stesso , jord arrivato per secondo offre la birra a lui e a me , flavio a me a jord e a lui e chi arriva ne prende 4 e cosi via ( regolamento ufficiale cuc Milano )


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




ps :momocao