Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione da 101 a 105 di 105
Discussione: FIRENZE - 12/12/2015 – 5° Torneo Master Toscana
  1. #101
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: FIRENZE - 12/12/2015 – 5° Torneo Master Toscana

    Ciao a tutti!
    Volevo ringraziare di cuore i fantastici amici di Firenze per la splendida giornata di sabato e per avere dato il LA al riuscitissimo doppio Master della Maremma Maialina



    A partire dall'accoglienza super calorosa del mioamicodisempre Gabbry, che mi ha iniziata al mondo della magia quella vera dei numeri da 1 a 63 , ho potuto apprezzare la grandissima voglia di fare del maledetto direttivo rinnovato (seppur portato per mano da un incredibile Rumiz ): Miriam (ladies first ), Gabriele (presidente ), Cata (con cui ho sempre un posto in partita prenotato )... ragazzi cordiali e volenterosi che hanno creato un bellissimo gruppo e clima e che hanno dato vita ad un vero e proprio Raduno, occupandosi fin dalla sera prima di cene, sistemazioni alberghiere, spostamenti logistici e docce fuori programma

    Un bacione anche a Leo e Giovanna che è sempre un piacere riabbracciare e a tutti gli altri ragazzi del Club che conosco meno ma che hanno dato il loro prezioso contributo alla riuscita del Master.

    Complimenti a Lucio per la vittoria (ci rivediamo alla PLAY ad aprile ) e ai finalisti del torneo, in particolare alle quote rosa Anna e Bimbuzza che meritavano tutto il mio sostegno infinito!

    Scusa a Patty per averti levato 3 punti nella 2a partita che mi hanno sì portato alla mia (inutile) vittoria, ma che non ti hanno permesso di accedere alle meritatissime fasi semifinali

    A presto ragazzi!!
  2. #102
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: FIRENZE - 12/12/2015 – 5° Torneo Master Toscana

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Addirittura...dichiarazione importante questa di Popeye!!!!! Luca ti tocca come minimo vincere a Barletta se non vuoi sentire gli sfottò infiniti di Valentina!!!!
    e mo chi la sente più!!!

    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    ringrazio firenze per l'ospitalita' per la bella giornata e per avermi fatto vivere l'emozione piu' grande della mia vita...(l'ammissione dell'inferiorita' di popeye )!!!!

    eh gia' questo per me e' molto piu' importante di vincere un master, di qualsiasi qualificazione al nazionale e addirittura della vittoria al nazionale....grazie grazie e ancora grazie!!!!
    contenta tu......

    Quote gabrielecwolf ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grande Bimbuzza!! e grazie a voi per esser venuti. Comunque un motivo in più per tornare a Firenze e procedere ad una seconda ammissione di inferiorità di popeye!!
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #103
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 128
    Profilo: 132 visite
    Gradimento: 15
    10.0

    Re: FIRENZE - 12/12/2015 – 5° Torneo Master Toscana

    .....E' stata una splendida giornata......mi sono veramente divertito.....un grande plauso a tutti voi di Firenze per gentilezza, ospitalità, disponibilità e soprattutto comprensione.....un abbraccio er cartina
  4. #104
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2006
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 886
    Profilo: 150 visite
    Gradimento: 9
    8.9

    Re: FIRENZE - 12/12/2015 – 5° Torneo Master Toscana

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio

    Grazie
    Maledetti



    dispiace non esserci stato di aiuto in un paio di occasioni durante il Torneo...gestito abbastanza bene per essere stato il primo ma di certo saprete migliorarvi

    e poiché dire sono arrivato solo al momento delle semifinali...giocate con miolta correttezza tra i vari semifinalisti...e poi che dire assistere alla botta di chapet del lupastro ternano (entrato con l'ultimo posto utile per le semifinali) che alla fine sforna una finale gestita bene si dall'inizio...non è facile mantenere tutti quei punti in plancia sia dall'inizio con due guerriere come annarisiko e Bimbuzza...che hanno dimostrato il loro valore


    Mitico
    lucius



    Grande Vittoria in finale...che dire nessuno si aspettava una tua vittoria visto la netta vittoria di er cartina nella tua semifinale...ma quando poi ha dovuto rinunciare per causa di forza maggior...e dopo aver visto il piazzamento iniziale...che dire la dea bendata aveva deciso di darti una mano ��
    e poi la sdadata sembrava andasse verso annarisiko che si porta avanti ma non riesce a sdadare...e arrivando il turno a te fai la mossa inaspettata che ti porta nettamente in vantaggio...complimenti gran colpo da maestro

    Al Nazionale sarà un piacere averti come avversario...sicuramente ne vedremo delle belle anche in compagnia di Valehikari...Forza FAVL

    A presto amici Toscani...ci vedremo nei prossimi eventi...aspettando il prossimo Raduno del Centro

    Buona Risikata
    Grazie ugualmente per la tua disponibilità Davide! Un ringraziamento ufficiale per esser stato con noi, comunque, come arbitro da tutti i Maledetti Toscani!

    CNS 2012 - 2015
  5. #105
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: FIRENZE - 12/12/2015 – 5° Torneo Master Toscana

    Quote ercartina ha scritto: Visualizza il messaggio
    .....E' stata una splendida giornata......mi sono veramente divertito.....un grande plauso a tutti voi di Firenze per gentilezza, ospitalità, disponibilità e soprattutto comprensione.....un abbraccio er cartina
    Figurati, grazie a te e soprattutto complimenti sia per le belle partite giocate, sia per la scelta sicuramente non facile. A presto!!

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo ringraziare di cuore i fantastici amici di Firenze per la splendida giornata di sabato e per avere dato il LA al riuscitissimo doppio Master della Maremma Maialina



    A partire dall'accoglienza super calorosa del mioamicodisempre Gabbry, che mi ha iniziata al mondo della magia quella vera dei numeri da 1 a 63 , ho potuto apprezzare la grandissima voglia di fare del maledetto direttivo rinnovato (seppur portato per mano da un incredibile Rumiz ): Miriam (ladies first ), Gabriele (presidente ), Cata (con cui ho sempre un posto in partita prenotato )... ragazzi cordiali e volenterosi che hanno creato un bellissimo gruppo e clima e che hanno dato vita ad un vero e proprio Raduno, occupandosi fin dalla sera prima di cene, sistemazioni alberghiere, spostamenti logistici e docce fuori programma

    Un bacione anche a Leo e Giovanna che è sempre un piacere riabbracciare e a tutti gli altri ragazzi del Club che conosco meno ma che hanno dato il loro prezioso contributo alla riuscita del Master.

    Complimenti a Lucio per la vittoria (ci rivediamo alla PLAY ad aprile ) e ai finalisti del torneo, in particolare alle quote rosa Anna e Bimbuzza che meritavano tutto il mio sostegno infinito!

    Scusa a Patty per averti levato 3 punti nella 2a partita che mi hanno sì portato alla mia (inutile) vittoria, ma che non ti hanno permesso di accedere alle meritatissime fasi semifinali

    A presto ragazzi!!
    Grazie a te, per esser stata con noi. E' sempre un piacere riveder Nutty e Maskass. E poi, come hai detto, c'è sempre un Cata pronto al tuo tavolo ! A presto!


Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. FIRENZE - 20/09/2014 - 4° Master Toscana
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 108
    Ultimo post: 25-09-2014, 19:34
  2. FIRENZE - 12/05/2013 - 3° Master Toscana
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 94
    Ultimo post: 14-05-2013, 22:38
  3. Firenze domenica 07/10/2012 - 2° Master Toscana
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 81
    Ultimo post: 26-10-2012, 10:16
  4. Firenze domenica 02/10/2011 - 1° Master Toscana
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 96
    Ultimo post: 05-10-2011, 12:13
  5. Firenze domenica 02/10/2011 - 1° Master Toscana - Risultati
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 04-10-2011, 17:39

Navigazione

Tag per questa discussione