Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 43
Discussione: 2^ Coppa Interclub - qualificazioni club 3M
  1. #1
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    2^ Coppa Interclub - qualificazioni club 3M

    2^ COPPA INTERCLUB – QUALIFICAZIONI A MODENA

    Nella riunione tenutasi questa sera in club, si sono decisi i criteri di selezione per la 2^ coppa interclub.
    Alla finale di Modena per la determinazione del rappresentante del club 3M, si potrà accedere in due modi differenti (soci e non):
    1) torneo LIVE che si svolgerà su più giornate (venerdì sera a partire dal 5 marzo) nella sede del club.
    2) Torneo in internet in stanza prestige.
    I migliori quattro dei due tornei (2 da internet e 2 live) daranno vita ad una finale LIVE che si disputerà in club a Modena in Via Paltrinieri, 80 entro e non oltre il 27 marzo 2004.
    Non ci sono limitazioni nella partecipazione, un concorrente potrà tentare di qualificarsi sia su internet che live.
    Da questa sera, fino a venerdi 5 marzo, ci si potrà iscrivere per il torneo via internet contattando Danilo, tramite una e-mail a: 3332696264@tim.it comunicando:
    Cognome e Nome
    Nick name in digital
    n. telefonico
    mail
    città
    anno di nascita
    La partecipazione via internet, sarà limitata alla provincia di Modena e quelle confinanti nelle quali non ci sia alcun club ufficiale (non è intenzione del club 3M interferire con le qualificazioni degli amici degli altri club).
    Sarà cura del club aggiornare gli iscritti al torneo internet con vari post, sul sito EG e di WOL.
    Il torneo internet inizierà nella settimana successiva alla data di chiusura delle iscrizioni (si prevedono max 5 partite di qualificazione).
    Per il torneo in DIGITAL, si prega di iscriversi il prima possibile, perché 16 sarà il numero dei partecipanti. Gli iscritti verranno accettati in ordine cronologico.
    Saluti, Danilo.

    IL TORNEO NON INTRALCERA' LE DATE DEL TORNEO DI CATEGORIA
    (cercheremo di giocare il martedi o il mercoledi)

    AL MOMENTO RISULTANO ISCRITTI AL TORNEO DIGITAL:

    1) BERSERKERDAN
    2) PANZERFAUST
    3) GIANNIGIALLO
    4) OTELLO03
    5) HGUDERIAN1
    6) 75AXR75

    Vi aspettiamo tutti!
    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Noto che l'idea piace!!!

    L'idea della qualificazione tramite digital sembra piacere!!!
    Infatti in meno di 2 ore ho ricevuto già 2 iscrizioni!!
    Quindi per il momento siamo già 3 iscritti (me compreso)!

    Saluti, Danilo.
    berserkerdan non è in linea
  3. #3
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: 2^ Coppa Interclub - qualificazioni club 3M

    berserkerdan il 23/02/04 alle 22:29 ha scritto:


    2^ COPPA INTERCLUB – QUALIFICAZIONI A MODENA

    Nella riunione tenutasi questa sera in club, si sono decisi i criteri di selezione per la 2^ coppa interclub.
    Alla finale di Modena per la determinazione del rappresentante del club 3M, si potrà accedere in due modi differenti (soci e non):
    1) torneo LIVE che si svolgerà su più giornate (venerdì sera a partire dal 5 marzo) nella sede del club.
    2) Torneo in internet in stanza prestige.
    I migliori quattro dei due tornei (2 da internet e 2 live) daranno vita ad una finale LIVE che si disputerà in club a Modena in Via Paltrinieri, 80 entro e non oltre il 27 marzo 2004.
    Non ci sono limitazioni nella partecipazione, un concorrente potrà tentare di qualificarsi sia su internet che live.
    Da questa sera, fino a venerdi 5 marzo, ci si potrà iscrivere per il torneo via internet contattando Danilo, tramite una e-mail a: 3332696264@tim.it comunicando:
    Cognome e Nome
    Nick name in digital
    n. telefonico
    mail
    città
    La partecipazione via internet, sarà limitata alla provincia di Modena e quelle confinanti nelle quali non ci sia alcun club ufficiale (non è intenzione del club 3M interferire con le qualificazioni degli amici degli altri club).
    Sarà cura del club aggiornare gli iscritti al torneo internet con vari post, sul sito EG e di WOL.
    Il torneo internet inizierà nella settimana successiva alla data di chiusura delle iscrizioni (si prevedono max 5 partite di qualificazione).
    Si prega di iscriversi il prima possibile, perché 16 sarà il numero dei partecipanti. Gli iscritti verranno accettati in ordine cronologico.
    Saluti, Danilo.
    ciao dani...sono sempre io...non mi tolgo + dalle scatole!
    ahahahahah
    c'è 1 quota di partecipazione o di iscrizione al club???
    io vorrei propormi...anke se avrei bisogno di sapere bene le coordinate del posto e gli orari...sai...1 povera ragazza sola in giro la notte.uuuuuuuuuuuuuuuuu
    se mentre mi rispondi mi tieni 1 posto nella lista x 2 o 3 giorni mi fai 1 favore...io ci tengo a partecipare!!!



    ps: ma non è ke poi siete maskilisti e vi coalizzate tutti contro di me??
    nutella non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Non ti preoccupare, non ci sono problemi!!
    Dimmi solo se vuoi partecipare alla selezione via internet o quella Live o tutte e due?
    Via internet, vedremo di fare un calendario ben preciso appena acquisito il n. esatto di partecipanti.
    Live giocheremo il venerdi sera dalla 21.30 in poi presso la sede del club sita in Modena Via Paltrinieri 80 c/o la Polisportiva Sacca.
    Faremo o 3 o 4 serate nel mese di Marzo.
    Non ci sono costi d'iscrizione per questo torneo. Anche perchè abbiamo deciso di aprire gratuitamente questo torneo anche ai non soci.
    La finale la faremo l'ultimo sabato o domenica del mese di marzo.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao, Danilo.

    P.S. non siamo maschilisti, nel nostro club si viene per giocare e divertirsi, l'importante è GIOCARE a qualsiasi gioco (abbiamo centianaia di giochi diversi ed a ogni tavolo si gioca un gioco diverso).
    berserkerdan non è in linea
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Nutella la ho indirizzata io a voi: trattatemela bene (e fatemi sapere se assomiglia al suo avatar (magari!)

    Lei non ha rd quindi online non può ma... dal VIVO mi pare + adatta
    Amedeo non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Grazie Amedeo.
    E' da tempo che nutella mi ha contattato, ma per problemi suoi non è ancora venuta al nostro club, comunque grazie!!

    Saluti Danilo.
    berserkerdan non è in linea
  7. #7
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    sì...lo voglio!
    no...non mi voglio sposare...ma voglio partecipare al torneo di Risiki live...sono ancora in tempo a rientrare nei poki 16 eletti???
    ehy dani...mo ti mando 1 mp coi dati ke ti servono...ok?
    nutella non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    cin cin Ci sei Nutella!!

    Ti aspettiamo Nutella!!
    Forse non mi sarò spiegato bene, ma solo il torneo Digital sarà limitato a 16 persone.
    Per il torneo live non ci sono problemi!!

    Al momento siamo arrivati a 4 iscritti per il torneo DIGITAL.

    Vi aspetto in tanti.

    Saluti, Danilo.
    berserkerdan non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Chiedo scusa se mi intrometto, ma non mi sembra che la formula sia equa. Se fra le due modalità di qualificazione vi fosse un'ampia differenza numerica, i giocatori provenienti da quella numericamente inferiore (presumibilmente quella digital) godrebbero di un vantaggio incomprensibile. Inoltre, dando la possibilità di giocare entrambe le qualificazioni, ma essendo una delle due vincolata al possesso di RD, si crea una discriminazione fra i giocatori a vantaggio dei possessori di RD.

    Mi dispiace, ma non credo di poter accetare una formula di questo genere, almeno come è stata formulata.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    spartac il 27/02/04 alle 15:57 ha scritto:

    Chiedo scusa se mi intrometto, ma non mi sembra che la formula sia equa. Se fra le due modalità di qualificazione vi fosse un'ampia differenza numerica, i giocatori provenienti da quella numericamente inferiore (presumibilmente quella digital) godrebbero di un vantaggio incomprensibile. Inoltre, dando la possibilità di giocare entrambe le qualificazioni, ma essendo una delle due vincolata al possesso di RD, si crea una discriminazione fra i giocatori a vantaggio dei possessori di RD.
    Mi dispiace, ma non credo di poter accetare una formula di questo genere, almeno come è stata formulata.
    Comprendo le perplessità di Spartaco. Dato che a Trieste abbiamo in mente di imitare l'idea modenese, sarebbe accettabile un torneo in cui sia possibile giocare SOLO UNA delle due qualificazioni, e in cui 1 finalista proviene da RD e 3 dal Risiko da tavolo?
    La cosa migliore sarebbe senz'altro far accedere alla finale un numero di giocatori di RD proporzionale al numero di quelli che hanno giocato la qualificazione con RD, ma la cosa può essere un po' problematica. Esempio:
    Alla qualificazione con RD partecipano 10 giocatori, a quella da tavolo ovviamente ancora non si sa. Avvertiamo quindi il vincitore della qualificazione con RD di presentarsi alla finale, e diciamo al secondo che POTREBBE dover venire anche lui.
    Il giorno della qualificazione da tavolo si presentano 15 giocatori;
    15 + 10 = 25
    25 : 4 = 6.25
    10 : 6.25 = 1.6 arrotondato a 2
    Quindi RD ha diritto a due qualificati; telefoniamo subito al secondo di RD e gli diciamo di venire alla finale.
    Se invece si presentano 20 giocatori da tavolo:
    20 + 10 = 30
    30 : 4 = 7.5
    10 : 7.5 = 1.33 arrotondato a 1
    Quindi RD ha diritto a un qualificato solo; telefoniamo al secondo di RD e gli diciamo di stare a casa.
    In ogni caso, il secondo di RD si deve tenere la serata libera, per poi magari ritrovarsi con un pugno di mosche se (com'è probabile) non dovesse aver diritto alla finale. Senza contare che magari il secondo di RD deve venire da fuori Trieste, e dire a uno se deve o non deve mettersi in viaggio per andare a Trieste il giorno stesso in cui deve venire non è il massimo della gentilezza.
    Certo, molte cose si risolvono facendo la finale magari una settimana dopo, ma per molte ragioni non avremo la possibilità di fare una cosa del genere (senza contare le critiche che ci sono piovute addosso quando abbiamo fatto una cosa simile).
    Attendo consigli.
    Andrea Castellani
    Vicepresidente Associazione Ludica Triestina
    Io domenica 16 marzo vado a giocare a SAN GIOVANNI DI CASARSA, e tu???
    Radagast non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2ª Coppa Interclub – Qualificazioni Digital per il Friuli-Venezia Giulia
    Da alemir nel forum Trieste - RisiKo! Club «Ass. Ludica Triestina» (2001-2008)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-02-2004, 19:00

Navigazione

Tag per questa discussione