Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 65
Discussione: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 363
    Profilo: 107 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Si comunica a chi di competenza che durante lo svolgimento del secondo turno del torneo Master indicato in oggetto la giocatrice Margherita Picchi veniva squalificata con le seguenti motivazioni:

    facendo seguito a ripetute bestemmie urlate in presenza anche di un pubblico costituito da bambini e dopo un primo invito da parte dell'arbitro ad utilizzare un linguaggio consono ad una manifestazione di gioco la giocatrice Margherita Picchi abbandonava per due volte il suo tavolo e l'area di gioco.
    Rientrata in sala la seconda volta continuava nel suo atteggiamento nonostante la prima ammonizione ed un secondo avvertimento che ogni ulteriore altra manifestazione non consentita o bestemmia avrebbe portato alla sua squalifica.
    Si aggiunge ad aggravante di quanto già comunicato che la giocatrice Margherita Picchi insultava pesantemente il RCU organizzatore dell'evento nonché i membri dello stesso.


    Pertanto, in relazione di quanto esposto l'associazione ludica culturale Karalis Risiko! Club Cagliari comunica che non verranno prese più in considerazione eventuali altre richieste di iscrizione a manifestazioni dalla stessa organizzate della giocatrice Margherita Picchi in quanto ritenuta persona non gradita.

    Contestualmente a quanto sopra descritto si invita il giocatore Massimiliano Tresoldi a non partecipare ad altre manifestazioni ludiche organizzate dall'associazione scrivente in quanto persona non desiderata per aver manifestato durante l'orario di apertura al pubblico della struttura ospitante quindi in presenza di numerosi clienti della stessa, nonostante numerosi e ripetuti inviti, un atteggiamento irriguardoso.
    Lo stesso atteggiamento del giocatore Massimiliano Tresoldi ha fatto si che la struttura ospitante redarguisse lo scrivente RCU in quanto responsabile del comportamento dei suoi ospiti.
    Ci si rammarica infine del comportamento dello stesso giocatore che al termine della finale da lui disputata ha abbandonato la sede del torneo rinunciando alla sua premiazione senza avviso alcuno e mancando di rispetto all'associazione ospitante tutta che anche per lui si era resa largamente disponibile durante l'intero suo soggiorno a Cagliari.

    Il direttivo dell'associazione ludica culturale Karalis Risiko! club Cagliari.
    Karalis Cagliari non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Prendo atto con estremo dispiacere dell'accaduto e vi sono vicino, come persona e come EG.

    Lo spirito del gioco che deve essere sempre "il piacere di giocare insieme" é la base per fondare e dare senso al circuito dei Club Ufficiali di RisiKo!

    Procederemo con tutte le verifiche del caso, in modo approfondito, per evitare che incidenti del genere possano ricapitare in futuro.

    Ringraziandovi per la collaborazione, vi invito a non scoraggiarvi, perchè insieme possiamo risolvere tutto nel migliore dei modi.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote RCU Karalis Cagliari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si comunica a chi di competenza che durante lo svolgimento del secondo turno del torneo Master indicato in oggetto la giocatrice Margherita Picchi veniva squalificata con le seguenti motivazioni:

    facendo seguito a ripetute bestemmie urlate in presenza anche di un pubblico costituito da bambini e dopo un primo invito da parte dell'arbitro ad utilizzare un linguaggio consono ad una manifestazione di gioco la giocatrice Margherita Picchi abbandonava per due volte il suo tavolo e l'area di gioco.
    Rientrata in sala la seconda volta continuava nel suo atteggiamento nonostante la prima ammonizione ed un secondo avvertimento che ogni ulteriore altra manifestazione non consentita o bestemmia avrebbe portato alla sua squalifica.
    Si aggiunge ad aggravante di quanto già comunicato che la giocatrice Margherita Picchi insultava pesantemente il RCU organizzatore dell'evento nonché i membri dello stesso.


    Pertanto, in relazione di quanto esposto l'associazione ludica culturale Karalis Risiko! Club Cagliari comunica che non verranno prese più in considerazione eventuali altre richieste di iscrizione a manifestazioni dalla stessa organizzate della giocatrice Margherita Picchi in quanto ritenuta persona non gradita.

    Contestualmente a quanto sopra descritto si invita il giocatore Massimiliano Tresoldi a non partecipare ad altre manifestazioni ludiche organizzate dall'associazione scrivente in quanto persona non desiderata per aver manifestato durante l'orario di apertura al pubblico della struttura ospitante quindi in presenza di numerosi clienti della stessa, nonostante numerosi e ripetuti inviti, un atteggiamento irriguardoso.
    Lo stesso atteggiamento del giocatore Massimiliano Tresoldi ha fatto si che la struttura ospitante redarguisse lo scrivente RCU in quanto responsabile del comportamento dei suoi ospiti.
    Ci si rammarica infine del comportamento dello stesso giocatore che al termine della finale da lui disputata ha abbandonato la sede del torneo rinunciando alla sua premiazione senza avviso alcuno e mancando di rispetto all'associazione ospitante tutta che anche per lui si era resa largamente disponibile durante l'intero suo soggiorno a Cagliari.

    Il direttivo dell'associazione ludica culturale Karalis Risiko! club Cagliari.
    Un abbraccio e un forte sostegno a tutti i ragazzi del Karalis Risiko! club Cagliari.
    Come organizzatrice mi rendo conto delle energie e delle risorse spese da tutti i componenti del Club per la buona riuscita di un evento del genere: si spera sempre che tutto possa andare per il meglio e, quando ciò non accade, è un insuccesso per tutta la Community.

    Spero vivamente che le persone interessate dal comunicato qui sopra (a proposito...sono autorizzati a leggere in questa area??) possano fare ammenda e scusarsi per l'accaduto.



    Ale
    nutella non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un abbraccio e un forte sostegno a tutti i ragazzi del Karalis Risiko! club Cagliari.
    Come organizzatrice mi rendo conto delle energie e delle risorse spese da tutti i componenti del Club per la buona riuscita di un evento del genere: si spera sempre che tutto possa andare per il meglio e, quando ciò non accade, è un insuccesso per tutta la Community.

    Spero vivamente che le persone interessate dal comunicato qui sopra (a proposito...sono autorizzati a leggere in questa area??) possano fare ammenda e scusarsi per l'accaduto.



    Ale
    Ciao Ale, ho chiesto ad Edoardo di valutare la possibilità che a Margherita e Massimo si data la possibilità di difendersi in questa area riservata. In caso contrario, pur volendolo evitare pubblicherò in area pubblica quanto già esposto in questa sezione.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Ale, ho chiesto ad Edoardo di valutare la possibilità che a Margherita e Massimo si data la possibilità di difendersi in questa area riservata. In caso contrario, pur volendolo evitare pubblicherò in area pubblica quanto già esposto in questa sezione.
    momo
    Ciao Simone, siamo del parere che sia meglio spostare nella vostra sezione. Edoardo è d'accordo, sposto io ora.
    E' spiacevole leggere queste cose ma è giusto trattarle in pubblico così che tutti siano messi al corrente delle decisioni di un RCU. Allo stesso tempo le persone coinvolte potrebbero voler replicare.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Simone, siamo del parere che sia meglio spostare nella vostra sezione. Edoardo è d'accordo, sposto io ora.
    E' spiacevole leggere queste cose ma è giusto trattarle in pubblico così che tutti siano messi al corrente delle decisioni di un RCU. Allo stesso tempo le persone coinvolte potrebbero voler replicare.

    Concordo in pieno.
    Grazie
    Momo
    momocao non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote RCU Karalis Cagliari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si comunica a chi di competenza che durante lo svolgimento del secondo turno del torneo Master indicato in oggetto la giocatrice Margherita Picchi veniva squalificata con le seguenti motivazioni:

    facendo seguito a ripetute bestemmie urlate in presenza anche di un pubblico costituito da bambini e dopo un primo invito da parte dell'arbitro ad utilizzare un linguaggio consono ad una manifestazione di gioco la giocatrice Margherita Picchi abbandonava per due volte il suo tavolo e l'area di gioco.
    Rientrata in sala la seconda volta continuava nel suo atteggiamento nonostante la prima ammonizione ed un secondo avvertimento che ogni ulteriore altra manifestazione non consentita o bestemmia avrebbe portato alla sua squalifica.
    Si aggiunge ad aggravante di quanto già comunicato che la giocatrice Margherita Picchi insultava pesantemente il RCU organizzatore dell'evento nonché i membri dello stesso.


    Pertanto, in relazione di quanto esposto l'associazione ludica culturale Karalis Risiko! Club Cagliari comunica che non verranno prese più in considerazione eventuali altre richieste di iscrizione a manifestazioni dalla stessa organizzate della giocatrice Margherita Picchi in quanto ritenuta persona non gradita.

    Contestualmente a quanto sopra descritto si invita il giocatore Massimiliano Tresoldi a non partecipare ad altre manifestazioni ludiche organizzate dall'associazione scrivente in quanto persona non desiderata per aver manifestato durante l'orario di apertura al pubblico della struttura ospitante quindi in presenza di numerosi clienti della stessa, nonostante numerosi e ripetuti inviti, un atteggiamento irriguardoso.
    Lo stesso atteggiamento del giocatore Massimiliano Tresoldi ha fatto si che la struttura ospitante redarguisse lo scrivente RCU in quanto responsabile del comportamento dei suoi ospiti.
    Ci si rammarica infine del comportamento dello stesso giocatore che al termine della finale da lui disputata ha abbandonato la sede del torneo rinunciando alla sua premiazione senza avviso alcuno e mancando di rispetto all'associazione ospitante tutta che anche per lui si era resa largamente disponibile durante l'intero suo soggiorno a Cagliari.

    Il direttivo dell'associazione ludica culturale Karalis Risiko! club Cagliari.
    Esprimo il mio profondo rammarico per i gravi fatti accaduti ieri al Vs Master, vorrei ricordare a tutti che questo e' e rimane solo un gioco,
    non e' altro! Mi domando proprio per questo, come possa venir meno la stima e il rispetto delle persone che organizzano, accolgono e si adoperano al meglio per la riuscita di tutti gli eventi della community .
    Un grande abbraccio a tutti Voi, sono davvero dispiaciuta.
    trisha non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Che dire, ho sbroccato. E pure male. Sono mortificata.

    Ci sono diverse cose che mi hanno innervosito nel corso del master. Va da sé che avrei dovuto aspettare la fine della giornata per rivolgere educatamente le mie rimostranze all'organizzazione (o farmi gli affari miei, meglio ancora). Invece ho finito per sbraitare a destra e a manca dando a tutto il club delle pippe e degli incapaci, nel momento in cui m'è partito l'embolo. Tirandoci giù dentro pure qualche bestemmia, in sovrappiù.*

    Insomma, ho fatto una scenata semplicemente inqualificabile, di cui non posso che scusarmi. Ho sbattuto in faccia al club di Cagliari frustrazioni e tensioni che non c'entravano nulla con loro e di questo, lo ripeto, sono mortificata.

    L'unico appunto che vorrei fare è il seguente: io non sono partita dal nulla a sbraitare contro il club, ho cominciato ad alzare la voce con "normali" commenti di gioco. Il problema era che gli arbitri erano tutti giocanti, e hanno continuato a giocare e a fare le ammonizioni da lì. Se un arbitro mi avesse acchiappato per un orecchio e portato fuori per una lavata di capo in privato, dubito che si sarebbe arrivati a tanto.
    Problemi e tensioni al tavolo di Risiko capitano di frequente. A mio parere, ci dovrebbe essere sempre un arbitro in giro che possa tenere d'occhio l'insorgere di situazioni potenzialmente problematiche. E' evidente (sempre a mio parere) che un arbitro concentrato sul suo tabellone non può farlo.

    Non fraintendetemi: so bene che la responsabilità dello sbrocco è e rimane mia. Non sto giustificandomi, ma visto che Edo ha parlato di capire "come evitare che certe cose possano succedere in futuro", ecco, a mio parere questo potrebbe aiutare.

    Ciò detto, io ho perso il lume della ragione, e la squalifica dal torneo è stata giusta e lecita. D'altra parte, quando è arrivata, mi pare di averci dato un taglio molto alla svelta: me ne sono andata fuori a piangere per i cavoli miei, e quando ho recuperato un minimo di lucidità sono rientrata in silenzio per prendere le mie cose e pagare i miei conti, ho preso un taxi e me ne sono tornata in albergo.

    L'esclusione dal club di Cagliari è altrettanto giusta e lecita. Non c'era neppure bisogno di dirlo, in fondo, ho abbastanza buon gusto da non imporre la mia presenza a gente cui ne ho dette di cotte e di crude.

    Per il resto… vi posso garantire che la prima a starci malissimo quando sbrocca sono io: fidatevi, non è divertente, ma proprio per nulla. Adoro il gioco del Risiko ma già si sa che è capace di farmi innervosire come poche altre cose; pensavo di aver imparato a darmi una regolata, ma è evidente che in un periodo come questo - in cui sono tesa come una corda per mille altre cose - un hobby che mi tira fuori i canini non è propriamente il passatempo migliore da scegliere.

    Prima ancora di sapere che la faccenda sarebbe stata resa pubblica, mi ero ripromessa di auto-impormi di star lontana dai tornei ufficiali almeno fino a quando non avrò recuperato la serenità necessaria per dedicarmi di nuovo al "piacere di giocare insieme". Il che dubito possa capitare prima che finiscano le scadenze che mi stanno mangiando viva - cioè, non prima di marzo.

    Spero che le scuse siano sufficienti, così come il semestre di esilio auto-imposto. Se così non fosse, accetterò qualsiasi altro provvedimento arbitrale riterrete opportuno comminare.






    *Per quelle chiedo delle scuse a parte, sono una fiorentinaccia nell'animo e se perdo il controllo tendo a non ricordarmi più quanto è offensivo per chi toscano non è. Né mi ero accorta che ci fossero bambini all'interno della sala. Di nuovo, sono mortificata.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che dire, ho sbroccato. E pure male. Sono mortificata.

    Ci sono diverse cose che mi hanno innervosito nel corso del master. Va da sé che avrei dovuto aspettare la fine della giornata per rivolgere educatamente le mie rimostranze all'organizzazione (o farmi gli affari miei, meglio ancora). Invece ho finito per sbraitare a destra e a manca dando a tutto il club delle pippe e degli incapaci, nel momento in cui m'è partito l'embolo. Tirandoci giù dentro pure qualche bestemmia, in sovrappiù.*

    Insomma, ho fatto una scenata semplicemente inqualificabile, di cui non posso che scusarmi. Ho sbattuto in faccia al club di Cagliari frustrazioni e tensioni che non c'entravano nulla con loro e di questo, lo ripeto, sono mortificata.

    L'unico appunto che vorrei fare è il seguente: io non sono partita dal nulla a sbraitare contro il club, ho cominciato ad alzare la voce con "normali" commenti di gioco. Il problema era che gli arbitri erano tutti giocanti, e hanno continuato a giocare e a fare le ammonizioni da lì. Se un arbitro mi avesse acchiappato per un orecchio e portato fuori per una lavata di capo in privato, dubito che si sarebbe arrivati a tanto.
    Problemi e tensioni al tavolo di Risiko capitano di frequente. A mio parere, ci dovrebbe essere sempre un arbitro in giro che possa tenere d'occhio l'insorgere di situazioni potenzialmente problematiche. E' evidente (sempre a mio parere) che un arbitro concentrato sul suo tabellone non può farlo.

    Non fraintendetemi: so bene che la responsabilità dello sbrocco è e rimane mia. Non sto giustificandomi, ma visto che Edo ha parlato di capire "come evitare che certe cose possano succedere in futuro", ecco, a mio parere questo potrebbe aiutare.

    Ciò detto, io ho perso il lume della ragione, e la squalifica dal torneo è stata giusta e lecita. D'altra parte, quando è arrivata, mi pare di averci dato un taglio molto alla svelta: me ne sono andata fuori a piangere per i cavoli miei, e quando ho recuperato un minimo di lucidità sono rientrata in silenzio per prendere le mie cose e pagare i miei conti, ho preso un taxi e me ne sono tornata in albergo.

    L'esclusione dal club di Cagliari è altrettanto giusta e lecita. Non c'era neppure bisogno di dirlo, in fondo, ho abbastanza buon gusto da non imporre la mia presenza a gente cui ne ho dette di cotte e di crude.

    Per il resto… vi posso garantire che la prima a starci malissimo quando sbrocca sono io: fidatevi, non è divertente, ma proprio per nulla. Adoro il gioco del Risiko ma già si sa che è capace di farmi innervosire come poche altre cose; pensavo di aver imparato a darmi una regolata, ma è evidente che in un periodo come questo - in cui sono tesa come una corda per mille altre cose - un hobby che mi tira fuori i canini non è propriamente il passatempo migliore da scegliere.

    Prima ancora di sapere che la faccenda sarebbe stata resa pubblica, mi ero ripromessa di auto-impormi di star lontana dai tornei ufficiali almeno fino a quando non avrò recuperato la serenità necessaria per dedicarmi di nuovo al "piacere di giocare insieme". Il che dubito possa capitare prima che finiscano le scadenze che mi stanno mangiando viva - cioè, non prima di marzo.

    Spero che le scuse siano sufficienti, così come il semestre di esilio auto-imposto. Se così non fosse, accetterò qualsiasi altro provvedimento arbitrale riterrete opportuno comminare.






    *Per quelle chiedo delle scuse a parte, sono una fiorentinaccia nell'animo e se perdo il controllo tendo a non ricordarmi più quanto è offensivo per chi toscano non è. Né mi ero accorta che ci fossero bambini all'interno della sala. Di nuovo, sono mortificata.
    Rispondo con il mio account personale perché del tutto personali sono le righe che scriverò.
    Accetto (io) le tue scuse considerandole sincere, le apprezzo e ribadisco che in virtù di un rapporto tra amici quale era il nostro questa vicenda mi mortifica doppiamente.
    Per quanto riguarda l'arbitraggio mi sento di difendere in pieno l'operato della commissione arbitrale comunicata a tutti i partecipanti anche prima di dare il via alla prima partita (Cao Simone - Fulvio Sitzia - Massimiliano Tresoldi).
    Ovviamente non ho la presunzione di affermare che siamo investiti della perfezione e anche col massimo impegno si può cadere in errore.
    A qualunque cosa però tu ti possa riferire c'erano i modi e i tempi per farlo.
    Ora ti ricordo che in conformità al regolamento questa (commissione arbitrale) era la formula da utilizzare in caso al torneo avessero partecipato tutti (situazione anticipata più volte).
    Il mio pensiero riguardo all'arbitraggio di una commissione o di arbitri non giocanti mi consiglia ora che, non potendo fisicamente assegnare un arbitro ad ogni tavolo come invece è previsto per la finale, l'arbitro intervenga su richiesta dei partecipanti alla partita nella quale viene esposto un reclamo o, come nel tuo caso se il comportamento di un giocatore è palesemente scorretto per il suo tavolo, per gli altri tavoli, per l'area di gioco, etc etc.
    La correttezza del comportamento della commissione arbitrale è attestata dal fatto che uno dei membri della stessa giocava con te al tavolo e non si è espresso mentre gli altri ti hanno prima avvisato, poi ammonito ed infine espulso dal torneo.
    Sicuramente tra le altre cose non è richiesto all'arbitro di prendere alcuno per un orecchio e riportarlo all'ordine in sede separata o di dare prova di doti consolatorie che io nemmeno ho ma richiamare, puntualizzare ammonire e sanzionare se si verificano casi come il tuo in cui il regolamento viene violato in vari articoli e per più volte.
    Nonostante tutto scusandomi io per ciò che invece commettevi te (pensa che chi hai insultato invece si è scusata per averti fatto arrabbiare) ho anche fermato il tempo per tutti e provato a parlarti in una sede che avevi scelto te avendoti dovuto raggiungere fuori dal locale.
    Sono stati rispettati tutti i gradi dal momento che hai abbandonato per due volte il tuo tavolo oltre che la sede di gioco e, giusto per chiarire un concetto, la bestemmia non urta il mio bigottismo che per chi mi conosce nemmeno esiste. Mi da fastidio a livello personale ma per tantissime persone il fastidio è notevolmente maggiore specialmente quando non è solo un intercalare.
    Hai avuto questo trattamento ma vorrei farti presente presupponendo che nella foga ti sia sfuggito, che uno degli arbitri era in piedi dinanzi al tuo tavolo (Fulvio Sitzia) e io era di fianco al tuo. Tresoldi, il terzo come detto non poteva emettere alcun giudizio in merito perché coinvolto direttamente.
    Se e quando cambieranno le regole ma sopratutto se e quando ci sarà un altro Master di Risiko! a Cagliari anche il nostro RCU si adeguerà alle stesse convinto di aver rispettato in pieno quelle attualmente in vigore.
    Per concludere, non so se le tue scuse saranno sufficienti anche per chi, dopo aver richiesto una mia dettagliata descrizione dell'accaduto (fornita) dovrà valutare ma qualunque sarà l'esito di tutto questo un messaggio sarà inviato dallo stesso, in senso positivo o in senso negativo.
    momo.
    momocao non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Ringrazio tutti i diretti interessati della comprensione reciproca e soprattutto dell'aver fatto capire alla Community cosa debba significare "il piacere di giocare insieme", riportando tutto al giusto clima e ai toni consoni ad un Master di RisiKo!

    Sappiamo bene tutti che nessuno è perfetto e nella vita si possono commettere degli errori, pagandone il giusto prezzo.

    Per completare l'analisi di quanto accaduto, avrei bisogno dal Direttivo Karalis maggiori delucidazioni sulla posizione di Massimiliano Tresoldi (TREXXX) che, da quanto è stato riportato, non riguarderebbe il torneo in sè, concluso regolarmente.

    Ringrazio tutti per la collaborazione.
    highlander non è in linea

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA.
    Da Karalis Cagliari nel forum Archivio Master e Raduni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-08-2015, 19:34

Navigazione

Tag per questa discussione