Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 120
Discussione: informazioni generali
  1. #31
     S.tenente
     
    Premium: 108º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: informazioni generali

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capo, non farti incasinare, neanche per votare devi sapere come funziona il meccanismo.

    Se non vogliono giocare con i nuovi, non li obbliga nessuno.

    Che quando ti ci metti sei simpatico (vedi le domande sopra formulate,fighissime ) nessuno lo dubita.. Ma che parli di migliorìe del gioco, uno che non l'ho mai visto su rd3.. mi sembra alquanto bizzaro!!!!
    Si tratta di miscelare il nuovo che avanza con un pò di mera cultura regolamentare.. Non credo sia un'eresia :)!
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: informazioni generali

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che parli di migliorìe del gioco, uno che non l'ho mai visto su rd3.. mi sembra alquanto bizzaro!!!!
    A me invece sembra bizzarro che a proporre migliorie regolamentari sia uno che non mi ha mai visto su RD3.

    Punti di vista.

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si tratta di miscelare il nuovo che avanza con un pò di mera cultura regolamentare.. Non credo sia un'eresia :)!
    Nessuna eresia, sono semplicemente di un'altra opinione.

    Chi inizia il torneo senza conoscere le regole lo fa a proprio rischio e pericolo.

    Se non ami il brivido, prima di giocare con i nuovi puoi sempre usare la chat per i tuoi quiz.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  3. #33
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: informazioni generali

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io le farei così

    Quando vedi un carro nero, cosa fai?
    a) Cambio strada;
    b) Gioco 60 partite consecutive senza mai scollegarmi per bilanciare il cosmo;
    c) Mi tocco;

    Cos'è la regola del silenzio?
    a) Una pratica bondage dei feticisti del RisiKo! per amplificare il piacere di giocare insieme;
    b) Voto spirituale dei Frati Minori Cartinari;
    c) E' una domanda trabocchetto?

    Cosa succede se uno dei tuoi avversari ti elimina dal gioco?
    a) Lo insulto;
    b) Lo minaccio;
    c) Lo insulto e lo minaccio;

    Cosa indica l'espressione "fare doppio"?
    a) Giocare con due nick contro un avversario che gioca con altri due nick;
    b) Girare due tris contro il proprio compagno di cartina;
    c) Non lo so, ma dopo che l'ho fatto mi viene un sorriso disteso e rilassato come quello di Robert De Niro nella fumeria dei cinesi;
    :ahah:


    direi che siamo sulla buona strada


    avanzo un'altra proposta per la felicità del capo....e se invece delle domande si inserisse una casella da barrare sotto ogni paragrafo del regolamento ? Se spunti tutte le caselle il sistema procede all'accredito altrimenti nisba.....è vero che si potrebbero spuntare tutte senza leggere una mazza comunque ma almeno il sospetto che quel regolamento debba essere letto potrebbe venire,no?
  4. #34

    Re: informazioni generali

    Cosa indica l'espressione "fare doppio"?
    a) Giocare con due nick contro un avversario che gioca con altri due nick;



    questa da sola vale l'accredito
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    :ahah:


    direi che siamo sulla buona strada


    avanzo un'altra proposta per la felicità del capo....e se invece delle domande si inserisse una casella da barrare sotto ogni paragrafo del regolamento ? Se spunti tutte le caselle il sistema procede all'accredito altrimenti nisba.....è vero che si potrebbero spuntare tutte senza leggere una mazza comunque ma almeno il sospetto che quel regolamento debba essere letto potrebbe venire,no?



    hai in menete quando ti fanno spuntare le caselle della privacy?
    le hai mai lette???

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #36

    Re: informazioni generali

    Parlando seriamente (ammesso sia possibile )..strategicamente a monte è stato commesso un clamoroso errore..temo del genere "prendo oce al primo tris e via" (che tra l'altro io nn faccio mai perchè so' quanto possa essere controproducente ).
    Di primo acchito sembra essere la mossa giusta..poi tutta una serie di fattori vanno a sminuirne l'intensità fino a spegnerne le ambizioni e le speranze del tutto
    Così con l'accredito "selvaggio"..prima era un traguardo ambizioso per quasi tutti..ora nn conta piu una
    La seconda condizione è divenuta peggiore della prima..giocatori di un certo livello la piattaforma disgustati dall'inesperienza galoppante..nel contempo siccome possono giocare tutti facilmente è venuta meno la componente attrattiva.
    Ed ora i tempi per ottenere un tavolo giocabile sono gli stessi di prima se nn peggiori.
    Ma il peggio è che è stato superato il punto di nn ritorno..conviene di piu proseguire in questo karakiri che tornare indietro..al massimo si puo' solo rallentare l'agonìa.
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    OK, se vogliamo mandarla iin vacca, allora rispondetemi a questa:

    cosa fai se il tuo avversario ti scrive "tua nonna morta fa i pom.pini a satana"?
    A. corro a controllare, perchè la nonna era in cucina un momento fa.
    B. gli rispondo "tuo nonno vivo invece lo prende in culo sotto casa"
    C. gli scrivo "scusa, non ho capito" e poi premo il tasto silenzio.



    tornando nella topica, i punteggi -20, +10 sono cose che uno si impara con l'esperienza.
    è importante porre i quesiti nel formato Vero/Falso sui temi principali:

    NORME DI PRINCIPIO
    01) Ad una persona reale deve corrispondere solo e sempre lo stesso account di gioco (V - F)
    02) L'account di gioco può essere utilizzato da altri, ma solo nella stretta cerchia famigliare (V - F)
    03) Si può giocare con più nick, anche nella stessa partita, purchè regolarmente abbonati (V - F)
    04) L'accredito per giocare nei tornei ufficiali è un diritto incluso nel prezzo dell'abbonamento (V - F)

    GIOCO

    05) Un giocatore trial o abbonato ma senza accredito che offende può essere segnalato dalla piattaforma di RD http://risiko.editricegiochi.it/contact.php (V - F)
    06) Un giocatore abbonato e accreditato che offende può essere segnalato in Camera Arbitrale http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=122 (V - F)
    07) Quando un giocatore accreditato chiede il silenzio nelle partite dei tornei ufficiali, non è permessa neanche una virgola, ad eccezione degli interventi inerenti problemi tecnici (disconnessioni, blocchi etc.) (V - F)
    08) Quando si accredita una persona a me vicina oppure che gioca dalla mia postazione, devo prima comunicarlo nella sezione Trasparenza del Forum http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=183 (V - F)

    AIUTO

    09) Questa sezione del forum spiega il funzionamento di modalità di gioco, stanze e tornei: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=62825 (V - F)
    10) Questa sezione del forum è dedicata a tutte le risposte alle domande più comuni: http://forum.egcommunity.it/forum47/ (V - F)
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parlando seriamente (ammesso sia possibile )..strategicamente a monte è stato commesso un clamoroso errore..temo del genere "prendo oce al primo tris e via" (che tra l'altro io nn faccio mai perchè so' quanto possa essere controproducente ).
    Di primo acchito sembra essere la mossa giusta..poi tutta una serie di fattori vanno a sminuirne l'intensità fino a spegnerne le ambizioni e le speranze del tutto
    Così con l'accredito "selvaggio"..prima era un traguardo ambizioso per quasi tutti..ora nn conta piu una
    La seconda condizione è divenuta peggiore della prima..giocatori di un certo livello la piattaforma disgustati dall'inesperienza galoppante..nel contempo siccome possono giocare tutti facilmente è venuta meno la componente attrattiva.
    Ed ora i tempi per ottenere un tavolo giocabile sono gli stessi di prima se nn peggiori.
    Ma il peggio è che è stato superato il punto di nn ritorno..conviene di piu proseguire in questo karakiri che tornare indietro..al massimo si puo' solo rallentare l'agonìa.
    L'accredito ha la stessa modalità di prima.
    O pensi sul serio che il copia incolla della richiesta a mano comportasse qualcosa di diverso???
    sei proprio un
  9. #39

    Re: informazioni generali

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'accredito ha la stessa modalità di prima.
    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima le regole per ottenere l'accredito avevano prodotto un duplice fenomeno: un ingresso molto ristretto di nuovi giocatori e contemporaneamente un livello di gioco "condiviso" dalla comunità degli accreditati. (poche new entry, poche mine)
    e io che ancora ti seguo
  10. #40
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: informazioni generali

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK, se vogliamo mandarla iin vacca, allora rispondetemi a questa:

    cosa fai se il tuo avversario ti scrive "tua nonna morta fa i pom.pini a satana"?
    A. corro a controllare, perchè la nonna era in cucina un momento fa.
    B. gli rispondo "tuo nonno vivo invece lo prende in culo sotto casa"
    C. gli scrivo "scusa, non ho capito" e poi premo il tasto silenzio.



    tornando nella topica, i punteggi -20, +10 sono cose che uno si impara con l'esperienza.
    è importante porre i quesiti nel formato Vero/Falso sui temi principali:

    NORME DI PRINCIPIO
    01) Ad una persona reale deve corrispondere solo e sempre lo stesso account di gioco (V - F)
    02) L'account di gioco può essere utilizzato da altri, ma solo nella stretta cerchia famigliare (V - F)
    03) Si può giocare con più nick, anche nella stessa partita, purchè regolarmente abbonati (V - F)
    04) L'accredito per giocare nei tornei ufficiali è un diritto incluso nel prezzo dell'abbonamento (V - F)

    GIOCO

    05) Un giocatore trial o abbonato ma senza accredito che offende può essere segnalato dalla piattaforma di RD http://risiko.editricegiochi.it/contact.php (V - F)
    06) Un giocatore abbonato e accreditato che offende può essere segnalato in Camera Arbitrale http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=122 (V - F)
    07) Quando un giocatore accreditato chiede il silenzio nelle partite dei tornei ufficiali, non è permessa neanche una virgola, ad eccezione degli interventi inerenti problemi tecnici (disconnessioni, blocchi etc.) (V - F)
    08) Quando si accredita una persona a me vicina oppure che gioca dalla mia postazione, devo prima comunicarlo nella sezione Trasparenza del Forum http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=183 (V - F)

    AIUTO

    09) Questa sezione del forum spiega il funzionamento di modalità di gioco, stanze e tornei: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=62825 (V - F)
    10) Questa sezione del forum è dedicata a tutte le risposte alle domande più comuni: http://forum.egcommunity.it/forum47/ (V - F)
    Mi sembrano ottime. Farei una modifica: le domande su gioco e aiuto sono tutte vere. Ne inserirei qualcuna falsa. Personalmente ne inserirei anche un paio su bonus e malus...
    Daniele Cangialosi

Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta di informazioni generali
    Da iltanker nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 02-01-2013, 08:53
  2. Nuovi Generali
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 23
    Ultimo post: 03-02-2004, 01:42

Navigazione

Tag per questa discussione