Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 120
Discussione: informazioni generali
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembrano ottime. Farei una modifica: le domande su gioco e aiuto sono tutte vere. Ne inserirei qualcuna falsa. Personalmente ne inserirei anche un paio su bonus e malus...
    eh lo so... ma superiamo le 10... già 10 sono tante... che si fa?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    e io che ancora ti seguo

    allora... te lo spiego come se tu fossi normale:

    Prima il regolamento non se lo cacavano.
    Andavano sul forum (il 10% che lo capiva, perchè il 90% non ci arrivava proprio) e copiavano e incollavano la frasetta standard (dichiaro di aver letto il regolamento e in particolare che ad un nick deve corrispondere una sola persona e che in regime di silenzio non si può scrivere nemmeno una virgola).
    Spesso ci volevano mesi per aver l'accredito perchè magari avevano dimenticato di firmare.
    Questo produceva pochissimi ingressi (=poche mine) e quindi zero problemi in gioco.
    Il problema era arrivarci al gioco, perchè si doveva aspettare ore per fare una challenge.

    Ora il meccanismo è lo stesso, ma gli effetti sono diversi:
    Il regolamento non se lo cacano lo stesso (sic!)
    però arriva il 90% ad accreditarsi in automatico e in questo modo si hanno molte più mine ma tempi di attesa azzerati.

    PS: la mina te la scegli... se non la vuoi, la eviti!

    Hai capito, o il neurone è ancora in vacanza???
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: informazioni generali

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    PS: la mina te la scegli... se non la vuoi, la eviti!
    Mi pare già una soluzione al problema di Turetto, no?

    Se proprio ne vogliamo parlare, l'unica cosa da rivedere sarebbero le FAQ. Le hai lette?

    Solo per fare un esempio, un nuovo utente che si vede il carro nero, cosa dovrebbe capire leggendo questo?

    Sono diventato nero, non so perche’ e non so cosa devo fare?
    Prima di tutto non vengono rilasciate informazioni sul sistema di affidabilita’ quindi evita di scriverci perchè se per caso ci scrivi sostenendo che non hai mai perso turni di gioco e verificandolo da parte nostra scopriamo che in effetti li hai persi, puoi subire un ban. Diventi nero se la tua affidabilita’ scende sotto un certo valore.
    editricegiochi.it



    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #44
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo per fare un esempio, un nuovo utente che si vede il carro nero, cosa dovrebbe capire leggendo questo?

    Sono diventato nero, non so perche’ e non so cosa devo fare?
    Prima di tutto non vengono rilasciate informazioni sul sistema di affidabilita’ quindi evita di scriverci perchè se per caso ci scrivi sostenendo che non hai mai perso turni di gioco e verificandolo da parte nostra scopriamo che in effetti li hai persi, puoi subire un ban. Diventi nero se la tua affidabilita’ scende sotto un certo valore.
    editricegiochi.it



    queste FAQ sono di Trezert.
    Sono loro che poi ricevono centianaia di email di protesta di gente che professa di non aver mai fatto nulla e poi si scopre come dove e quando si sono disconnessi...
  5. #45

    Re: informazioni generali

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora... te lo spiego come se tu fossi normale:

    Prima il regolamento non se lo cacavano.
    Andavano sul forum (il 10% che lo capiva, perchè il 90% non ci arrivava proprio) e copiavano e incollavano la frasetta standard (dichiaro di aver letto il regolamento e in particolare che ad un nick deve corrispondere una sola persona e che in regime di silenzio non si può scrivere nemmeno una virgola).
    Spesso ci volevano mesi per aver l'accredito perchè magari avevano dimenticato di firmare.
    Questo produceva pochissimi ingressi (=poche mine) e quindi zero problemi in gioco.
    Il problema era arrivarci al gioco, perchè si doveva aspettare ore per fare una challenge.

    Ora il meccanismo è lo stesso, ma gli effetti sono diversi:
    Il regolamento non se lo cacano lo stesso (sic!)
    però arriva il 90% ad accreditarsi in automatico e in questo modo si hanno molte più mine ma tempi di attesa azzerati.

    PS: la mina te la scegli... se non la vuoi, la eviti!

    Hai capito, o il neurone è ancora in vacanza???
    manfatti uno che impiega mesi a capire che deve metterci la firma meglio che se ne stia dov'è
    ..E dopo queste tue inutile parentesi torniamo al discorso iniziale..TE FAT LA CAZEDA!!!
  6. #46
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    TE FAT LA CAZEDA!!!

    lo so, lo so...
    è che ogni tanto mi illudo ancora di farti ragionare!!!
  7. #47
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: informazioni generali

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembrano ottime. Farei una modifica: le domande su gioco e aiuto sono tutte vere. Ne inserirei qualcuna falsa. Personalmente ne inserirei anche un paio su bonus e malus...
    La penso come Daniele.. ci vuole che capiscano come funziano la classifica... checchè ne dica fortebraccio, non si può passare mezz'ora a spiegare a ogni nuovo utente come funziona la classifica...perchè su 100 nuovi, 99 non hanno l'idea di cosa stanno facendo!
    Adesso se fortebraccio gioca tanto per..ben venga.. ma chi gioca per il premio finale ( e credo che se ci sia, è importante no?!?),non può giocare con gente all'oscuro di tutto, perchè ,checchè ne dica fortebraccio, la minchi.ata di 1 rovina la partita ad altri 2!!!!!
    E come dice mozzicotto..i tempi per fare una partita decente si sono allungati.. !giocare con una mina ti impaurisci,poi si siede gli chiedi " sai come funziona la classifica challenge", il 99% ti risponde "quale classifica?!?non nè ho idea" ..ecco che toccare fare?!?! perdi mezz'ora a fare il professorino e spiegare cose che non competerebbero a noi...
    Ripeto.. la parte di classifica , di bonus e malus , secondo me è la più importante, perchè potrebbe coinvolegere anche altri giocatori ; non è più un errore personale, che si paga personalmente (vedi violare il silenzio)
  8. #48
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: informazioni generali

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    eh lo so... ma superiamo le 10... già 10 sono tante... che si fa?
    Magari i due di "aiuto" si mettono come link da cliccare obbligatoriamente e non come quesiti, e nella sezione "gioco" si introducono un paio di domandine...
    Daniele Cangialosi
  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    La penso come Daniele.. ci vuole che capiscano come funziano la classifica... checchè ne dica fortebraccio, non si può passare mezz'ora a spiegare a ogni nuovo utente come funziona la classifica...perchè su 100 nuovi, 99 non hanno l'idea di cosa stanno facendo!
    Adesso se fortebraccio gioca tanto per..ben venga.. ma chi gioca per il premio finale ( e credo che se ci sia, è importante no?!?),non può giocare con gente all'oscuro di tutto, perchè ,checchè ne dica fortebraccio, la minchi.ata di 1 rovina la partita ad altri 2!!!!!
    E come dice mozzicotto..i tempi per fare una partita decente si sono allungati.. !giocare con una mina ti impaurisci,poi si siede gli chiedi " sai come funziona la classifica challenge", il 99% ti risponde "quale classifica?!?non nè ho idea" ..ecco che toccare fare?!?! perdi mezz'ora a fare il professorino e spiegare cose che non competerebbero a noi...
    Ripeto.. la parte di classifica , di bonus e malus , secondo me è la più importante, perchè potrebbe coinvolegere anche altri giocatori ; non è più un errore personale, che si paga personalmente (vedi violare il silenzio)

    OK, buttami giu 4 quesiti V/F che saliamo a 14 domande... poi magari sfoltiamo... vediamo...

    copia e incolla le mie così raduni tutto in un solo post.
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: informazioni generali

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Magari i due di "aiuto" si mettono come link da cliccare obbligatoriamente e non come quesiti, e nella sezione "gioco" si introducono un paio di domandine...
    se apri il link, non leggono. Se rispondono Vero o Falso, magari qualcosa si.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta di informazioni generali
    Da iltanker nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 02-01-2013, 08:53
  2. Nuovi Generali
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 23
    Ultimo post: 03-02-2004, 01:42

Navigazione

Tag per questa discussione