Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: Problema vecchio account accreditato
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Ciao, forse non ti ricordi più di me, ma abbiamo giocato insieme tanti anni fa. Detto ciò, ho registrato solo questo account "Fastidioso" nel forum per poter aprire il topic, ma non l'ho mai usato per giocare. Di fondo perdere l'account del tempo non è un grave danno, anche se ci sono affezionato e magari qualcuno si ricorderà di me, ad oggi mi farebbe piacere poter rientrare in gioco ed accreditarmi come sempre stato in passato. Mi fa molto piacere sapere che forse adesso puoi aiutarmi, dopotutto se hai letto il topic ho commesso solo una ingenuità e null'altro.

    Dimmi cosa devo fare per far sì che la procedura vada a buon fine. Intanto davvero grazie per il tempo che stai spendendo per il mio caso.

    Luigi Cristo
    Thermopylae non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Quote Fastidioso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa devo fare per far sì che la procedura vada a buon fine....
    Ho approfondito anche per quanto riguarda la piattaforma di gioco. La cosa è sistemata, quindi non devi fare niente.

    Quando mi dai conferma di aver letto, ripristino il nick Thermopylae qui sul forum e sul gioco. E l'accredito. Come email, se va bene, gli associo quella che hai usato per "Fastidioso" (che sparirà perché lo fondo con il vecchio Thermopylae)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #13
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Buonasera, ho letto quanto scrivi, ovviamente sono molto contento sia per la risoluzione tecnica sulla piattaforma rd3 sia per la riammissione. Puoi tranquillamente associare la mail usata da "Fastidioso" a "Thermopylae".

    Quindi ricapitolando, giusto per non fare pasticci, appena fatta l'operazione che mi hai detto, posso fare login sul forum con Thermopylae usando le credenziali di Fastidioso? Invece per il gioco non ricordo, si usano le stesse credenziali del forum? È passato tempo e mi sfugge questo dettaglio, abbi pazienza se faccio queste domande.

    Resto in attesa, grazie
    Luigi Cristo
    Thermopylae non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Quote Thermopylae ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho letto quanto scrivi, ovviamente sono molto contento sia per la risoluzione tecnica sulla piattaforma rd3 sia per la riammissione. Puoi tranquillamente associare la mail usata da "Fastidioso" a "Thermopylae".

    Quindi ricapitolando, giusto per non fare pasticci, appena fatta l'operazione che mi hai detto, posso fare login sul forum con Thermopylae usando le credenziali di Fastidioso? Invece per il gioco non ricordo, si usano le stesse credenziali del forum? È passato tempo e mi sfugge questo dettaglio, abbi pazienza se faccio queste domande.

    Resto in attesa, grazie
    Luigi Cristo
    Ok, fatto.

    Sì, ora sei Thermopylae e quindi puoi fare login con questo nick sia sul forum che sul gioco. L'email associata a entrambi gli account (forum e gioco) è quella gmail che hai usato per "Fastidioso", ma ricorda che rimangono due piattaforme indipendenti. Le credenziali, che non conosco né posso conoscere, in teoria potrebbero essere diverse:

    FORUM: la password suppongo sia quella che hai per "Fastidioso", ma in ogni caso puoi resettarla facilmente con il tasto "ho dimenticato la password", il link per il reset verrà inviato all'indirizzo email di cui sopra.

    GIOCO: la password dovrebbe essere quella di tanti anni fa, ma anche in questo caso vale quanto detto la riga sopra, e cioè che puoi resettarla (dal portale qui)

    L'accredito è di nuovo attivo.

    Fammi sapere se è tutto ok
    maskass non è in linea
  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Ciao,

    Ho cambiato la password sul forum, tutto ok.

    Ho fatto il login qui http://risiko.editricegiochi.it/index.php tutto ok.

    Ho scaricato il client di gioco ma dice user o password errata. Ho usato le credenziali per entrare nel sito (Non il forum). Suppongo ci sia qualcosa che non va ancora bene.

    Approfitto per una domanda. Appena pago un abbonamento sarò carretto arancione da accreditato? Se ho ben capito mi hai aggiornato anche l'accredito, che già avevo nel 2009 Accredito

    Grazie
    Luigi Cristo
    Luigi Cristo (Cesena)

    E' una vitaccia...
    Thermopylae non è in linea
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Quote Thermopylae ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ho scaricato il client di gioco ma dice user o password errata. Ho usato le credenziali per entrare nel sito (Non il forum). Suppongo ci sia qualcosa che non va ancora bene.
    Ho provato a scrivere il nick con l'iniziale minuscola (thermopylae) e mi dice Abbonamento scaduto suppongo siano giuste le credenziali ma non mi fa accedere perchè devo abbonarmi. Confermi? Così fosse è possibile avere il nick così com'è sul forum/sito, ossia con l'iniziale maiuscola, giusto per non fare confusione.

    Grazie

    Luigi Cristo
    Thermopylae non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Quote Thermopylae ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho provato a scrivere il nick con l'iniziale minuscola (thermopylae) e mi dice Abbonamento scaduto suppongo siano giuste le credenziali ma non mi fa accedere perchè devo abbonarmi. Confermi? Così fosse è possibile avere il nick così com'è sul forum/sito, ossia con l'iniziale maiuscola, giusto per non fare confusione.

    Grazie

    Luigi Cristo
    Sì, se ti dice abbonamento scaduto è per quel motivo.

    No il nick su RD3 rimane con la t minuscola, com'è sempre stato. Se vuoi posso mettere la minuscola anche qui (ma non c'è alcun conflitto, se è questo che ti preoccupa).
    maskass non è in linea
  8. #18
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Ciao, se non c'è nessun conflitto fra sito (quindi abbonamento) e piattaforma, va bene così. Nemmeno ricordavo fosse minuscola.

    A questo punto credo si sia risolto tutto, sei stato gentile e veloce, non posso che ringraziarti. Ci si vede sul campo di battaglia... Hahahaha solo il tempo di ricordare e rileggere le regole, ne è passato di tempo.

    Grazie e buona domenica
    Luigi
    Thermopylae non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Quote Thermopylae ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, se non c'è nessun conflitto fra sito (quindi abbonamento) e piattaforma, va bene così. Nemmeno ricordavo fosse minuscola.

    A questo punto credo si sia risolto tutto, sei stato gentile e veloce, non posso che ringraziarti. Ci si vede sul campo di battaglia... Hahahaha solo il tempo di ricordare e rileggere le regole, ne è passato di tempo.

    Grazie e buona domenica
    Luigi
    Buone partite

    Chiudo
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. problema email conferma account
    Da caporicci8 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 7
    Ultimo post: 26-02-2015, 15:28
  2. problema gestione account FB e RD2
    Da maximoxmeridio nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo post: 21-04-2010, 00:55

Navigazione

Tag per questa discussione