Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: Problema vecchio account accreditato
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Problema vecchio account accreditato

    Buonasera a tutti,
    nel 2009/2010 - francamente non ricordo con esattezza - sono stato utente abbonato ed accreditato a Risiko Digital dal quale mi sono allontanato per motivi personali. Se la memoria mi assiste non ho chiesto la cancellazione, magari mi sapranno dire con più certezza i Moderatori, per cui ho tentato il recupero della password ma evidentemente mi sfugge la mail con la quale ho fatto la registrazione. Tutte quelle in mio possesso le ho controllate, il sistema automatico di recupero indica l'invio della password per mezzo mail, ma nulla. Ho quindi attivato questo nuovo profilo con l'intenzione di tornare a giocare e prima ancora per poter scrivere quanto sto scrivendo nel forum. Chiaramente la prima cosa che ho fatto è ricercare me stesso nella lista utenti ma non ci sono.

    Sarei molto grato se mi aiutaste e guidaste nel recupero del mio account e/o l'attivazione di uno nuovo.
    Di seguito i miei dati:

    Vecchio account: Thermopylae intestato a Luigi Cristo

    Resto in attesa di riscontri

    Saluti
    Luigi Cristo
    Luigi Cristo (Cesena)

    E' una vitaccia...
    Thermopylae non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Ancora buonasera,
    scioccamente non ho fatto la ricerca nei messaggi, la prima che avrei dovuto fare, limitandomi alla lista utenti. Ho trovato tracce di me nel forum, fra cui la richiesta di cancellazione fatta in data 02-11-2009 di cui indico il link: egcommunity.it mentre questo è il link alla richiesta di accredito http://forum.egcommunity.it/accredit...accredito.html

    A questo punto come posso procedere per il mio reintegro in Risiko Digital?

    Saluti
    Luigi Cristo
    Thermopylae non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Per quanto riguarda RD3 l'account e' cancellato a titolo definitivo e il nickname non puo' essere riutilizzato
    Per quanto riguarda l'accredito (l'arbitro sicuramente sara' piu preciso) esso e' perso a titolo definitivo in quanto richiesta la cancellazione dal forum. L'accredito e' personale e non legato al nickname.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Salve, intanto grazie per la replica. Se ho ben capito non posso più utilizzare il vecchio nick, fin qui non sarebbe un grande problema, per quanto un po' dispiace.

    Circa l'accredito se ho ben capito non potrò mai più averlo? Così fosse mi dispiacerebbe perché a suo tempo mi sono allontanato dal gioco per motivi personali di una certa importanza. Non certo per problemi nella community, con i cui appartenenti ho sempre avuto eccellenti rapporti. Il gioco mi piace e mi spiacerebbe non poterne più far parte.

    In ogni caso attendo conferma dall'arbitro nella speranza ci possa essere una soluzione che soddisfi ambo le parti.

    Saluti
    Luigi Cristo
    Thermopylae non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Quote Fastidioso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, intanto grazie per la replica. Se ho ben capito non posso più utilizzare il vecchio nick, fin qui non sarebbe un grande problema, per quanto un po' dispiace.

    Circa l'accredito se ho ben capito non potrò mai più averlo? Così fosse mi dispiacerebbe perché a suo tempo mi sono allontanato dal gioco per motivi personali di una certa importanza. Non certo per problemi nella community, con i cui appartenenti ho sempre avuto eccellenti rapporti. Il gioco mi piace e mi spiacerebbe non poterne più far parte.

    In ogni caso attendo conferma dall'arbitro nella speranza ci possa essere una soluzione che soddisfi ambo le parti.

    Saluti
    Luigi Cristo
    Confermo che l'account é inscindibilmente legato alla persona.
    Come é specificato nel regolamento sottoscritto con la richiesta di accredito, la cancellazione dell'account (dal gioco o dal forum) comporta la perdita dell'accredito a titolo definitvo.
    Se uno desidera abbandonare il gioco o il forum, lo puó fare quando e come vuole, senza bisogno di cancellare il proprio account.
    Mi spiace, ma il regolamento é questo e vale per tutti.
    Lei potrá continuare a giocare come abbonato ma non potrá piú partecipare ai tornei riservati ai giocatori accreditati.

    L'Arbitro Ufficiale

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Salve, grazie per la risposta.
    Con molta franchezza al tempo non ho badato a questo punto del regolamento, anzi, pensavo che l'abbandono fosse inteso come gesto antisportivo. Chiaramente ho sbagliato ed il regolamento parla chiaro. Tuttavia mi rattrista molto sapere che non potrò mai più in vita mia giocare al gioco che mi accompagna sin da bambino. Le stanze accreditate sono ben altra cosa. Non dimentico le piacevoli partite con gli amici di quel periodo. Mai commessa una sola infrazione e ben voluto dai Player. Mi dispiace davvero moltissimo per la situazione che io stesso, onestamente invontariamente, ho creato.

    Ho invitato diversi amici di infanzia a iscriversi, impossibilitati a vederci di persona, ed io proprio non potrò giocare. Non so cosa altro aggiungere.

    Luigi Cristo
    Thermopylae non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Problema vecchio account accreditato

    Quote Fastidioso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, grazie per la risposta.
    Con molta franchezza al tempo non ho badato a questo punto del regolamento, anzi, pensavo che l'abbandono fosse inteso come gesto antisportivo. Chiaramente ho sbagliato ed il regolamento parla chiaro. Tuttavia mi rattrista molto sapere che non potrò mai più in vita mia giocare al gioco che mi accompagna sin da bambino. Le stanze accreditate sono ben altra cosa. Non dimentico le piacevoli partite con gli amici di quel periodo. Mai commessa una sola infrazione e ben voluto dai Player. Mi dispiace davvero moltissimo per la situazione che io stesso, onestamente invontariamente, ho creato.

    Ho invitato diversi amici di infanzia a iscriversi, impossibilitati a vederci di persona, ed io proprio non potrò giocare. Non so cosa altro aggiungere.

    Luigi Cristo
    Occorrerebbe modificare la norma per i casi come il suo dove la cancellazione dal forum (non dal gioco) é stata solo frutto di una svista del regolamento, in assenza di qualunque tipo di contestazione o sanzione.
    Valuteró con EG e Trezert se - tecnicamente - é possibile intervenire.
    Le faró sapere.

    L'Arbitro ufficiale
    highlander non è in linea
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Salve,
    grazie per la disponibilità. Resto in attesa di eventuali sviluppi.

    Luigi Cristo
    Thermopylae non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Cesena
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 218
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Salve, oramai è passato tanto tempo da quando ho fatto richiesta per la risoluzione del mio problema, da me involontariamente creato e ben argomentato nei precedenti messaggi. Spero che in questo tempo si sia riusciti a venirne a capo.

    Salutando cordialmente resto in attesa di una eventuale replica.

    Luigi Cristo
    Thermopylae non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 108
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problema vecchio account accreditato

    Quote Fastidioso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, oramai è passato tanto tempo da quando ho fatto richiesta per la risoluzione del mio problema, da me involontariamente creato e ben argomentato nei precedenti messaggi. Spero che in questo tempo si sia riusciti a venirne a capo.

    Salutando cordialmente resto in attesa di una eventuale replica.

    Luigi Cristo
    Ciao, bentornato. Considerando il fatto che la cancellazione risale a quasi 10 anni fa, leggendo ciò che aveva scritto highlander allora (arbitro in quel momento), e soprattutto alla luce del fatto che la norma che chi richiede la cancellazione dei dati perde l'accredito a titolo definitivo fu chiarita in modo inequivocabile e pubblicata solo successivamente (2010), direi che non vedo ostacoli particolari da un punto di vista arbitrale (ora sono io l'arbitro).

    Rimane la questione tecnica del nick thermopylae su RD3, posso approfondire io. Nel frattempo, devo chiederti se in questi anni hai mai registrato altri account.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema email conferma account
    Da caporicci8 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 7
    Ultimo post: 26-02-2015, 15:28
  2. problema gestione account FB e RD2
    Da maximoxmeridio nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo post: 21-04-2010, 00:55

Navigazione

Tag per questa discussione