Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate per il ritardo ,ma dovete sapere ché è la seconda volta di fila che prima di un master magari per paura di non sentire la sveglia ecc faccio " after " ovvero mi faccio tutta una tirata sveglio eheheh,un po' folle come cosa,beh detto questo vorrei partire con una serie di ringraziamenti calorosi un po' per tutti, inanzi tutto un grazie speciale al club più " tenero " d'Italia, che oltre alla super accoglienza, c'ha proprio coccolati a tutti e fatti sentire come se fossimo a casa nostra!!! un grazie speciale va' a tutti gli arbitri, venuti da lontano solo per il piacere di stare assieme!!! Vorrei rendere onore, ai vinti,vorrei pure chiedere scusa, se' più di una volta, ho fatto il puntiglioso se qualcuno si aggiungeva carretti in più, però vorrei ricordare a tutti che essendo un gioco, tutti giochiamo per PROVARE a vincere, oltre che giocare per il piacere di stare assieme,mi scuso comunque se mi sono lasciato perdere su queste piccole che tante volte fanno la partita,detto questo vorrei inoltre ringraziare, a chi mi ha fatto i complimenti e mi ha stretto la mano ma anche a chi si è rifiutato di stringermela,perché non meritavo di vincere,ma il dio dei dadi,ha voluto essere clemente con me,questa volta... Detto, questo ringrazio ancora una volta Valerio e Nutellina,che oltre ad essere stati professionali e perfetti sono stati padroni di casa,che ad ogni torneo vorremo trovare ( nulla togliere agli altri club) grazie davvero a tutti per questo ricordo che davvero porterò per sempre con me!!!
    Tanti complimenti Davide, hai meritato questa vittoria: goditela!



    Se vuoi, ricorda anche quello che ti ho detto alla fine della partita in cui mi hai spiaccicato in faccia un risiko! A volte, oltre al vincere conta anche altro, ma sei giovane e hai tempo per migliorare anche sotto questo aspetto! Un saluto affettuoso e alla prossima!



    Grazie a tutti i maialini per la splendida giornata insieme, siete stati dei padroni di casa splendidi! Un abbraccio a tutti e in particolare, se il “carino” permette, a Nutellina: una donna che riesce sempre a regalarti un sorriso che ti scalda anche in una fredda giornata al nord! Vi aspettiamo giù al calduccio quando volete!




    N.B. per quello che ha vinto a Firenze...
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti Davide
    Un saluto ai tanti amici trovati in questi due giorni da maratoneti del
    Agostino unico ,Momo ...e tutti gli altri
    mia moglie dice: “menomale”...



    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti Davide
    Un saluto ai tanti amici trovati in questi due giorni da maratoneti del
    Agostino unico, Momo ...e tutti gli altri
    ecco perché il nostro amore non riesce a decollare... zoccoletta!

  2. #12
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Complimenti a Davide! Non ho avuto modo di assistere alla finale (siamo rimasti a tifare per il nostro Maledetto Giacoz a cui vanno i nostri complimenti) ma i complimenti vanno anche a tutti gli altri finalisti.

    E soprattutto i complimenti più grandi vanno a Valerio e Alessandra e tutti i ragazzi di Modena che hanno organizzato! Complimenti davvero perchè già, a Firenze, per noi non è stato facile, stante anche un pò di inesperienza nostra, la gestione di un buon numero di persone, quindi posso immaginare con tutti questi partecipanti a Modena! Siete Davvero fantastici!!

    Grazie a tutti per la splendida giornata di risiko!

  3. #13
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote gabrielecwolf ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti davvero perchè già, a Firenze, per noi non è stato facile, stante anche un pò di inesperienza nostra, la gestione di un buon numero di persone, quindi posso immaginare con tutti questi partecipanti a Modena! Siete Davvero fantastici!!

    Grazie a tutti per la splendida giornata di risiko!
    Siete stati bravissimi anche voi!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    " Vorrei rendere onore, ai vinti,vorrei pure chiedere scusa, se' più di una volta, ho fatto il puntiglioso se qualcuno si aggiungeva carretti in più, però vorrei ricordare a tutti che essendo un gioco, tutti giochiamo per PROVARE a vincere, oltre che giocare per il piacere di stare assieme"


    se non ricordo male hai chiamato a raccolta tutta la terna arbitrale per questi carri in piu'... compreso l'organizzatore... e nessuno di questi ha riscontrato alcuna irregolarita'...
    Per cui attenzione a quello che si scrive....
    Facciamo mezzo e mezzo. L'irregolarità c'era stata, ma era da considerarsi "sanata" in quanto era passato del tempo. Non che ci fosse da chiarire qualcosa visto che eravamo già tutti d'accordo là

    Ho diviso tutto quello che è seguito dal tuo post qui: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Denghiu
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il MASTER di Modena

    Bravissimo Davide

    Mi spiace molto per tutta la polemica che è nata perché immagino non faccia per nulla piacere vedersi rovinare la festa.

    Da un lato fai tanto bene a fregartene... ma da un altro punto di vista fanne tesoro

    In bocca al lupo per Modena!
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il MASTER di Modena


    Bravissimo
    Davide



    Onore al Vincitore e ai Vinti...
    Sarà un piacere incrociare i dadi con te a Modena

    Buona Risikata
    Rospetto
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il MASTER di Modena

    Vorrei ringraziare gli amici di Modena per la bella accoglienza e per aver trascorso insieme una bella giornata votata al divertimento ed al piacere di giocare insieme. Complimenti a tutti, un abbraccio ed a presto!
    Aurelio Mazzè

    Campione Nazionale 2018

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. MODENA - 5° Master Emilia Romagna - RISULTATI
    Da RCU MODENA nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 14-12-2015, 10:27

Navigazione

Tag per questa discussione