Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: UN MASTER PERFETTO!
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    UN MASTER PERFETTO!

    Con questo post vorrei ringraziare i maialini che hanno organizzato una giornata unica dove erano tangibili tutto il buono di questo gioco e della community che lo pratica.
    Siete stati bravissimi nell'organizzazione del torneo in se ma più di tutto ho apprezzato la vostra accoglienza ed il clima nel quale ci avete fatto sentire a casa.
    Complimenti quindi a :Valerioprecisino: che ha condotto con i suoi compagni di club il tutto in maniera egregia, ad :Alessandranutellinasimpaticissimacomealsolito: che è stata una padrona di casa insuperabile, al locale che ci ha ospitato che è stato davvero super e puntuale, agli arbitri tutti che hanno svolto un ottimo lavoro, a tutti noi che ci siamo rivisti o conosciuti con piacere spero pari al mio.
    Sono davvero contento di aver partecipato alla festa maialosa di ieri.
    Arrivederci a presto e buone feste a tutti.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: UN MASTER PERFETTO!

    Complimentoni all'organizzazione!

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: UN MASTER PERFETTO!

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con questo post vorrei ringraziare i maialini che hanno organizzato una giornata unica dove erano tangibili tutto il buono di questo gioco e della community che lo pratica.
    Siete stati bravissimi nell'organizzazione del torneo in se ma più di tutto ho apprezzato la vostra accoglienza ed il clima nel quale ci avete fatto sentire a casa.
    Complimenti quindi a :Valerioprecisino: che ha condotto con i suoi compagni di club il tutto in maniera egregia, ad :Alessandranutellinasimpaticissimacomealsolito: che è stata una padrona di casa insuperabile, al locale che ci ha ospitato che è stato davvero super e puntuale, agli arbitri tutti che hanno svolto un ottimo lavoro, a tutti noi che ci siamo rivisti o conosciuti con piacere spero pari al mio.
    Sono davvero contento di aver partecipato alla festa maialosa di ieri.
    Arrivederci a presto e buone feste a tutti.
    momo
    Grazie Maialini
    tutto perfettissimo grazie di tutto

  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: UN MASTER PERFETTO!

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con questo post vorrei ringraziare i maialini che hanno organizzato una giornata unica dove erano tangibili tutto il buono di questo gioco e della community che lo pratica.
    Siete stati bravissimi nell'organizzazione del torneo in se ma più di tutto ho apprezzato la vostra accoglienza ed il clima nel quale ci avete fatto sentire a casa.
    Complimenti quindi a :Valerioprecisino: che ha condotto con i suoi compagni di club il tutto in maniera egregia, ad :Alessandranutellinasimpaticissimacomealsolito: che è stata una padrona di casa insuperabile, al locale che ci ha ospitato che è stato davvero super e puntuale, agli arbitri tutti che hanno svolto un ottimo lavoro, a tutti noi che ci siamo rivisti o conosciuti con piacere spero pari al mio.
    Sono davvero contento di aver partecipato alla festa maialosa di ieri.
    Arrivederci a presto e buone feste a tutti.
    momo
    Grazie momo per aver aperto questo post a parte... così di là si continua a parlare di tecnica e fuorigioco!





    Ribadisco: grazie a tutti i maialini per la splendida giornata insieme, siete stati dei padroni di casa splendidi! Un abbraccio a tutti e in particolare, se il “carino” permette, a Nutellina: una donna che riesce sempre a regalarti un sorriso che ti scalda anche in una fredda giornata al nord! Vi aspettiamo giù al calduccio quando volete!








    N.B. per quello che ha vinto a Firenze... c'è posta per te di là!

  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: UN MASTER PERFETTO!

    Un po' in ritardo (sono vecchio e ci metto molto a recuperare le forze), mi associo nei ringraziamenti a tutte le persone che hanno organizzato l'evento. Gentilezza e simpatia allargano il cuore e fanno si che ci si dimentichi della stanchezza, del viaggio fra la nebbia. Vorrei aggiungere una nota di disappunto per alcuni partecipanti, senza fare nomi, per un comportamento poco socievole. Appellarsi agli arbitri perchè un giocatore ha messo due armate anzicchè una, dopo che il gioco era già passato di mano, a fronte di 37 carri che ha messo lui nel suo turno, e ribattere quando tre arbitri gli hanno dato torto...
    Una nota particolare per l'organizzazione del locale che ci ha ospitato: eccellente.
    Grazie.
    giacomo lazzari
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: UN MASTER PERFETTO!

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un po' in ritardo (sono vecchio e ci metto molto a recuperare le forze), mi associo nei ringraziamenti a tutte le persone che hanno organizzato l'evento. Gentilezza e simpatia allargano il cuore e fanno si che ci si dimentichi della stanchezza, del viaggio fra la nebbia. Vorrei aggiungere una nota di disappunto per alcuni partecipanti, senza fare nomi, per un comportamento poco socievole. Appellarsi agli arbitri perchè un giocatore ha messo due armate anzicchè una, dopo che il gioco era già passato di mano, a fronte di 37 carri che ha messo lui nel suo turno, e ribattere quando tre arbitri gli hanno dato torto...
    Una nota particolare per l'organizzazione del locale che ci ha ospitato: eccellente.
    Grazie.
    Accomodati http://forum.egcommunity.it/modena-r...ontestate.html


    Sì, in effetti il personale del locale è stato TOP! Quantomeno a nostro giudizio. Purtroppo non leggeranno i nostri complimenti e ringraziamenti qui, ma glieli riporteremo sicuramente!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: UN MASTER PERFETTO!

    Mi associo.

    Ho passato una giornata in allegria con vecchi e nuovi amici.
    Nessun problema. Un Master gestito benissimo.

    Grazie Maialini.

    Un grande saluto a voi e a tutti i partecipanti che hanno condiviso questa stupenda giornata.




    Andrea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: UN MASTER PERFETTO!

    Grazie maialini tutti tutti tutti!!!

    Vi voglio bene
  9. #9
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: UN MASTER PERFETTO!

    Mi accodo anche io, grazie agli amici di modena, a Maskass e Nutella e a tutti gli altri ragazzi che si sono prodigati per l'ottima organizzazione.

    Ps: menzione d'onore per Claudio dei Maialini. Gran giocatore, con cui ho avuto il piacere e l'onore di incrociare i dadi ed i carri!!

  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: UN MASTER PERFETTO!


    Grazie
    Maialini



    Bellissim giornata passata insieme a voi...complimenti alla Nutty e al "Carino" e a tutto lo Staff che sono stato dei padroni di casa fantastici

    e che dire...faccio i Complmenti anche per i premi...fantastici i mini barattolini di Nutella anche il premio per l'ultimo del torneo

    Grazie Mille di tutto

    a presto

    Buona Risikata
    Rospetto

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mai più senza (per il perfetto golfista)
    Da alobox nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo post: 07-11-2012, 08:10
  2. PC... perfetto!...o quasi!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 18-10-2007, 15:03
  3. ..L'ALIBI PERFETTO
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 21
    Ultimo post: 22-04-2007, 18:54
  4. manuale del perfetto pippone!
    Da svalvolino nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 31-03-2006, 15:00

Navigazione

Tag per questa discussione