Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 59
Discussione: le armate in eccesso vanno contestate subito
  1. #21
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    come fa sbiadire una vittoria con degli sfondoni notturni...
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    e se , per ipotesi , la contestazione è immediata ma resta l'impasse de è la tua parola contro la mia perché ne C ne D hanno prestato attenzione?

    Si fa a chi cede prima?
    Probabilmente un po' si fa a chi cede prima. Pochi istanti, ma impossibile definire quanto può essere "un po'". In una fase concitata del torneo, con un gran numero di tavoli magari in fase critica (sdadata, conteggio punti), potrei giudicare che un po' sono 3 secondi. O sono d'accordo in 3 secondi, oppure non è successo nulla (devi essere per forza innocentista se è la parola di A contro quella di B) e si prosegue. In un momento di calma, magari con poche partite in corso (ultime partite con le altre già terminate, oppure semifinali, finale), si potrebbe tollerare qualche decina di secondi di dibattito fra i giocatori, purchè dai toni contenuti. Magari si fa mente locale ricostruendo l'accaduto contando i carri presenti, ecc...
    In ogni caso, se non si mettono d'accordo su cosa è accaduto, vale sempre che se l'infrazione non è dimostrata né "confessata" non potrei considerarla come tale. Mi sembra scontato.

    Ovviamente un tavolo con una discussione del genere non risolta, da quel momento diventa "a rischio" a avrebbe un occhio di riguardo.

    Ho risposto?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Molto interessante quello che scrivi Cornetto...
    E se nn sbaglio tu eri uno dei tre al tavolo...
    Per cui... chi piu' attendibile di te...
    Grazie e a prestissimo...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Molto interessante quello che scrivi Cornetto...
    E se nn sbaglio tu eri uno dei tre al tavolo...
    Per cui... chi piu' attendibile di te...
    Grazie e a prestissimo...
    giacomo lazzari
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutta questa bravura io proprio non la vedo e non la chiamerei nemmeno fortuna, hai vinto in quel modo solo per demerito degli altri giocatori.
    Questa è una discussione un po' vecchia. Demerito degli altri o merito tuo, per quanto mi riguarda, sono la stessa cosa. Il risultato è che ne hai approfittato tu e hai vinto tu. Non gli altri.

    Anche a me è capitato di prendere risiko. Passata la (sacrosanta ) rosikata post-partita non è onesto parlare solamente di "demerito" degli avversari come se chi ha vinto si fosse limitato a compiere azioni obbligate senza nessuna scelta. Non è così. Gli errori occorre saperli sfruttare a proprio vantaggio, e lo sanno tutti.

  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Rispondo a Wolf,dicendo che purtroppo per lui,ciò che racconto è sempre vero avendo pure testimoni che possano confermare la mia versione... Egregio signor cornetto,ovviamente il risiko fatto non deriva dalla mia bravura ma da una situazione in cui mi sono ritrovato a sfruttare alcune vostre imperfezioni di gioco, tutto sommato io a quel tavolo non HO MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO ma ho solo voluto conferma su' una regola che mi sembrava impossibile che in certe circostanze poteva avvantaggiare i " furbetti " ( non che Lorenzo salciccia lo sia,capita di non contrarsi i territori) dunque non trovo il motivo di " lapidarmi " solo perché ho voluto delle conferme,poi dopo la conferma dell'arbitro, mi sono scusato con l'intero tavolo o sbaglio!!?? .... finisco il tutto con questo post finale,ho fatto l'anno scorso una finale di master a Torino, in finale c'eravamo io due di Monza e uno di Milano, a fine partita vince uno di Monza,ovviamente Milano non perse tempo a dire " senza aver visto la partita " che che i due di Monza fecero biscotto ( brutta abitudine) io,smentiii subito ogni loro dichiarazione essendo protagonista della finale assieme ad altri 3.... Dunque voglio dire,non diffamate le persone se non vedete le partite, perché dopo le voci girano e macchiate le persone,io ho le spalle grosse e potete dirmene di tutti i colori, ma fino ad oggi nessuno mi ha mai ripreso di " aver " aggiunto carri in più o di altri mezzi trucchetti che voi dite tanto,l'unica cosa che possa darvi ragione, è che in passato parlavo molto e me la prendevo troppo... Cosa che non faccio più dopo una lezione di vita che PRESI AL MIO EX CLUB....perché se devo perdere le persone a cui voglio bene per un gioco, preferisco smettere con il risiko... Detto questo io non voglio essere simpatico a nessuno,vi auguro a tutti buone feste di natale a tutti, e che sia un anno migliore per tutti....
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Ma meno male che un arbitro di nome Valerio che ha visto quasi Tutte le mie partite mi difenda pure... Ma ripeto è tangibile, che rosicate... Se in finale c'è un milanese e non vince, Milano puntualmente inventa qualche cazzata propria per snobbare le vittorie altrui,tipo Torino quando accusarono i due di Monza per biscotto,peccato che la voce della verità, ovvero io che ero in quella finale, avevo detto che, aveva meritato di vincere santino Zagni e non che fosse biscotto... beh ma è sempre normale, quando le volpi milanesi non arrivano all 'uva, dicono che è acerba... Buon natale!!!!
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Ovviamente Milano non perse tempo ????

    Milano persona ???
    Milano citta' ???
    Milano club di Risiko ???
    specifica meglio

    A me sembra che anche tu sia in fissa con questa milano....
    Ahahahahahahha

    Al posto di entrare e ringraziare i tre che ti hanno fatto i complimenti per la tuo"master perfetto " ripeti la farsa di domenica sera dove nn aspetti che uno ti dica.bravo...lo pretendi...
    E non arrivi a capire che qualcuno possa vedere oltre la semplice vittoria...

    Ricevi le,mie stesse critiche da altri giocatori, nn di milano, ma tu in fissa con milano

    Tre arbitri ti dicono che e' stato un fatto a condotta esaurita e tu ancora ad accusare come furbettoil povero lorenzo di furberie .... e sfido chiunque dubitare sull'onesta' di lorenzo...

    Per cui che dirti...

    Ci vediamo a marzo
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Detto da uno costretto a lasciare un master per markette fatte con il suo amichetto....
    Eh si.... spiegami tu onesto catalanotto come si gioca a risiko....

    Mi chiedi di.statistiche...???
    Si hai fatto diversi risiko....
    Quasi sempre con la stessa persona...
    Ahahahah
  10. #30
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Probabilmente un po' si fa a chi cede prima. Pochi istanti, ma impossibile definire quanto può essere "un po'". In una fase concitata del torneo, con un gran numero di tavoli magari in fase critica (sdadata, conteggio punti), potrei giudicare che un po' sono 3 secondi. O sono d'accordo in 3 secondi, oppure non è successo nulla (devi essere per forza innocentista se è la parola di A contro quella di B) e si prosegue. In un momento di calma, magari con poche partite in corso (ultime partite con le altre già terminate, oppure semifinali, finale), si potrebbe tollerare qualche decina di secondi di dibattito fra i giocatori, purchè dai toni contenuti. Magari si fa mente locale ricostruendo l'accaduto contando i carri presenti, ecc...
    In ogni caso, se non si mettono d'accordo su cosa è accaduto, vale sempre che se l'infrazione non è dimostrata né "confessata" non potrei considerarla come tale. Mi sembra scontato.

    Ovviamente un tavolo con una discussione del genere non risolta, da quel momento diventa "a rischio" a avrebbe un occhio di riguardo.

    Ho risposto?
    Più o meno è come è andata non so se sia un limite ma di certo non c'è altra possibilità se il reo nega e gli altri non si accorgono.Dimostrare un piazzamento furbetto non è semplice se non si è a ridosso del limite armate

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Eccesso di sportività o giusto così ?
    Da risikopedia nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 54
    Ultimo post: 27-02-2010, 18:48
  2. eccesso di cartina
    Da jacuzzi nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 394
    Ultimo post: 03-09-2009, 19:17

Navigazione

Tag per questa discussione