Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 59 di 59
Discussione: le armate in eccesso vanno contestate subito
  1. #51
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che ognuno le può interpretare come vuole, io proporrei all'editore di toglierle del tutto le ultime due righe: sono inutili e deleterie!
    Questo è un bel dilemma.
    Perché togliendo del tutto quelle due righe , chi legge il regolamento può pensare: _Ci provo, se passa un turno li ho fregati_
    Al contrario , invece, si possono creare discussioni infinite come questa.
    L'unica è affidarsi all'arbitro.



    Grazie Valerio per la risposta.




    Andrea
  2. #52
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che ognuno le può interpretare come vuole
    Guarda che l'universo dei casi possibili è ben più popolato di quelli normati nella casistica. Eliminando una riga che lascia spazio alla discrezionalità, finisci in uno scenario ancora peggiore. Pensa se domani passando il mio turno prendo non una ma 7 carte. Tutte insieme (ne avevo zero). Te ne accorgi solo al turno dopo, tutti testimoniano che io non posso avere 7 carte perché ne avevo zero. Ma nonostante questo, io (colpevole) ti dico: "no, lì c'è scritto che me lo puoi contestare solo subito, ormai è sanato".
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #53
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote ForsiAL ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo è un bel dilemma.
    Perché togliendo del tutto quelle due righe , chi legge il regolamento può pensare: _Ci provo, se passa un turno li ho fregati_
    Al contrario , invece, si possono creare discussioni infinite come questa.
    L'unica è affidarsi all'arbitro.



    Grazie Valerio per la risposta.




    Andrea
    Esatto, ho scritto dopo ma non ti avevo letto. Abbiamo scritto più o meno la stessa cosa!
    E' proprio questo il punto, la discrezionalità è assolutamente necessaria. Estremizzando, dico che un buon arbitro può essere tale anche senza conoscere (bene) il regolamento. Mentre puoi conoscere a memoria ogni passo di un tomo da 40 pagine, ma se ti affidi solo a ciò che è codificato pensando di non dover mai ragionare, sei fritto.
  4. #54
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    come fa sbiadire una vittoria con degli sfondoni notturni...
    Ciao a tutti!
    Finalmente ho tempo di leggere bene tutta questa discussione a dir poco pietosa...

    Davide, ma che cavolo ti è successo??

    Giuro che non ci potevo credere!!!
    A Modena ti sei comportato bene e hai meritato la vittoria...ti ho premiato con immensa soddisfazione perchè ritengo sia raro vedere dei ragazzi giovani come te affacciarsi con successo a questo splendido gioco che unisce tante persone da tutta Italia.
    D'altro canto però, mi accodo a Lorenzo nel pensiero che uno "sfondone notturno" possa aver neutralizzato quanto di buono potevi aver fatto il 13 dicembre.

    Che bisogno c'era di sbandierare ai 4 venti le tue vere o presunte doti, infamando altri Club o giocatori? Addirittura ricordi delle mosse di gioco di Wolf che non toccherà un tabellone live dal 15-18...

    Non so se sarai escluso dal torneo di Milano a gennaio, ma sicuramente non mi spiego come sia possibile criticare tanto un RCU e i suoi giocatori e pretendere di essere accolti a braccia aperte a casa loro o di avere sincere strette di mano...
    Ti dico solo che se avessi detto le stesse cose dei giocatori del mio Club o dell'RCU Maialino prima del Master, ti saresti fatto un volo dalla finestra del Keller senza passare dal via!

    Scusa lo sfogo ma sono davvero delusa...un vero campione, a mio modo di vedere le cose, è senza dubbio una persona umile e un modello da imitare: non ha bisogno di ribadire la propria grandezza, perchè i fatti parlano da soli

    Un bacio e un consiglio: cambia atteggiamento finchè sei in tempo!

    Alessandra
  5. #55
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Beh che dire,sicuramente ho sbagliato a lasciarmi prendere dalle provocazioni... Però sono stanco, che mi si giudichi sempre senza conoscermi, senza avermi mai visto giocare ma solo su diffamazioni sentite dire,sicuramente non so' esprimi e forse anche per questo vengo aggredito e poco capito... Io volevo vincere bene, talmente bene che in modo EDUCATO A FINE TORNEO,HO VOLUTO SALUTARE TUTTE LE PERSONE PRESENTI, rendere onore ai vinti, agli avversari,ma se poi mentre vado per salutare il presidente di Milano esso mi dica " NON TI SALUTO, NON VOGLIO LA TUA MANO, PER COME HAI VINTO IN MODO VERGOGOSO".... poi, mi si attacca dicendo che ho offeso, luigi Ronco, salciccia Lorenzo e Marco ricci, cose non vere,ne ho mai offeso Milano,ma ho solo detto che alcuni membri di Milano sono sempre i primi a incolpare altri giocatori di complotti ecc ecc,poi nemmeno si accetta che chiami gli arbitri per sanare una mia IGNORANZA in quanto regolamento... Ma non importa, il Master di Modena doveva vincerlo marco ricci, allora si che un saluto non me l'avrebbe negato Nessuno... Comunque, mai offenderò nessuno, non è nel mio stile..
    P.s. Io non sarò mai un campione, proprio perché sono due anni che mi si calpesta gratuitamente, magari il primo anno Ci stava,essendo stato di carattere frizzante ma ora no,e io non ci riesco a stare zitto e cado sempre nelle provocazioni, chi mi ha visto a Modena, ha visto un giocatore, silenzioso e correttissimo,ma io per voi sarò sempre l'incontrario... Non importa,chiedo comunque scusa a tutti se ho dato impressione di aver offeso qualcuno, non erano mie intenzioni... Buon natale a tutti
  6. #56
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh che dire,sicuramente ho sbagliato a lasciarmi prendere dalle provocazioni... Però sono stanco, che mi si giudichi sempre senza conoscermi, senza avermi mai visto giocare ma solo su diffamazioni sentite dire,sicuramente non so' esprimi e forse anche per questo vengo aggredito e poco capito... Io volevo vincere bene, talmente bene che in modo EDUCATO A FINE TORNEO,HO VOLUTO SALUTARE TUTTE LE PERSONE PRESENTI, rendere onore ai vinti, agli avversari,ma se poi mentre vado per salutare il presidente di Milano esso mi dica " NON TI SALUTO, NON VOGLIO LA TUA MANO, PER COME HAI VINTO IN MODO VERGOGOSO".... poi, mi si attacca dicendo che ho offeso, luigi Ronco, salciccia Lorenzo e Marco ricci, cose non vere,ne ho mai offeso Milano,ma ho solo detto che alcuni membri di Milano sono sempre i primi a incolpare altri giocatori di complotti ecc ecc,poi nemmeno si accetta che chiami gli arbitri per sanare una mia IGNORANZA in quanto regolamento... Ma non importa, il Master di Modena doveva vincerlo marco ricci, allora si che un saluto non me l'avrebbe negato Nessuno... Comunque, mai offenderò nessuno, non è nel mio stile..
    P.s. Io non sarò mai un campione, proprio perché sono due anni che mi si calpesta gratuitamente, magari il primo anno Ci stava,essendo stato di carattere frizzante ma ora no,e io non ci riesco a stare zitto e cado sempre nelle provocazioni, chi mi ha visto a Modena, ha visto un giocatore, silenzioso e correttissimo,ma io per voi sarò sempre l'incontrario... Non importa,chiedo comunque scusa a tutti se ho dato impressione di aver offeso qualcuno, non erano mie intenzioni... Buon natale a tutti
    Scusa Davide,

    ma chi ti giudica basandosi su vecchi pregiudizi?
    Io a Modena ho visto una persona corretta e quando hai chiamato gli arbitri sono arrivati in 3 al tuo tavolo...quindi davvero ritengo che il torneo si sia svolto nel migliore dei modi e che ti sia stato riservato un trattamento pari a qualunque altro giocatore.

    Zhed non ti ha stretto la mano...avrete avuto dei precedenti immagino...se è quando ne avrete entrambi voglia potrete chiarire: non trovi sia meglio uno che sinceramente non ti faccia i complimenti che uno che abbozzi un finto sorriso per poi pugnalarti alle spalle?

    Detto questo, io mi sono stupita del DOPO, di come tu ti sia posto in questa discussione e di come tu ti sia rivolto a tutti gli altri...non me lo aspettavo...boh!

    Ovviamente scuse accettate...però chiedere scusa significa anche non ricadere ogni santa volta nello stesso atteggiamento che ti mette soltanto in cattiva luce.

  7. #57
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Nutella purtroppo alla mia giovane età ho il brutto vizio che quando mi si attacca da più parti,io schizzi e dico cose affrettate,ma non ho mai offeso nessuno,che sia chiaro, sicuramente ho usato toni poco belli questo si,ma il mio carattere quando si sente soffocare è così... Comunque io e zhed non abbiamo mai avuti precedenti,persino al master di Como ci siamo salutati,per questo mi sono sorpreso e ci sono rimasto male,secondo me,se l'è presa perché ho chiamato gli arbitri, e per la mia vittoria... Io nel mio piccolo, sono sicuro di aver fatto un master perfetto in quanto lato comportamentale, se poi mi si vuole accusare,per una mia ignoranza sul regolamento, ok... chiedo scusa
  8. #58
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nutella purtroppo alla mia giovane età ho il brutto vizio che quando mi si attacca da più parti,io schizzi e dico cose affrettate,ma non ho mai offeso nessuno,che sia chiaro, sicuramente ho usato toni poco belli questo si,ma il mio carattere quando si sente soffocare è così... Comunque io e zhed non abbiamo mai avuti precedenti,persino al master di Como ci siamo salutati,per questo mi sono sorpreso e ci sono rimasto male,secondo me,se l'è presa perché ho chiamato gli arbitri, e per la mia vittoria... Io nel mio piccolo, sono sicuro di aver fatto un master perfetto in quanto lato comportamentale, se poi mi si vuole accusare,per una mia ignoranza sul regolamento, ok... chiedo scusa





  9. #59
     Magg. C.te
     
    Premium: 132º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: le armate in eccesso vanno contestate subito

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio




    giacomo lazzari

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Eccesso di sportività o giusto così ?
    Da risikopedia nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 54
    Ultimo post: 27-02-2010, 18:48
  2. eccesso di cartina
    Da jacuzzi nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 394
    Ultimo post: 03-09-2009, 19:17

Navigazione

Tag per questa discussione