Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 59
Discussione: le armate in eccesso vanno contestate subito
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    le armate in eccesso vanno contestate subito

    EDIT by maskass: ho diviso questa polemica dalla discussione di complimenti al vincitore

    qui abbiamo un po' di polemica&gossip, ma anche un chiarimento regolamentare.
    Per andare direttamente al caso regolamentare, cliccate qui.
    ================================================== =====




    Zhed, fai prima a dire che ti brucia che io abbia vinto,perché a fine torneo sono venuto a salutarti e tu mi hai risposto così " non meriti il mio saluto per come hai vinto in modo vergognoso "...detto questo Ho chiamato gli arbitri in buona fede perché mi sembrava incredibile credere che un giocatore " aggiungendosi armate potesse passarla liscia " ma purtroppo se fa' il furbo e poi dice passo, la passa liscia si, vabbe ma la verità è che ti brucia che io abbia vinto perché non salutarmi e dirmi quella frase a fine master SOLO PERCHÉ ho chiamato gli arbitri, perché qualcuno da più turni si aggiungeva carri,e se poi ne ho chiamati altri era solo perché mi sembrava strana la regola che se uno dice" passo " e il Giocatore dopo piazzi, il giocatore che ha aggiunto carri la passa liscia pur avendo aggiunto carri in più!!!Beh vuoi aggrapparti a questo??? Aggrappatici, pure...
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Poi se con tutta la terna arbitrale, intendi solo 2 arbitri,sei il solito drammatico... Ma vabbe
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Hai ragione tu Davide...
    Scusa se ho dubitato della tua onesta' ludica...
    Capisco il tuo stupore, da onesto giocatore quale sei, quando sia i tre giocatori al tuo tavolo che Valerio, Rospetto e io chiamati al vostro tavolo ti abbiamo fatto notare che nn vi era nulla di nn regolare in quanto da te sostenuto...
    Cercheremo di prendere subito seri provvedimenti nei confronti di questo nostro furbetto giocatore... domani lo squalifichiamo dal club...
    Dammi il tempo di leggere il nostro statuto...
    Oppure aiutami tu ... se nn sbaglio dovresti sapere come funziona....
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Mi sembra che dopo,la decisione del secondo arbitro io mi sia scusato con l'intero tavolo, essendo stato IGNORANTE in quanto regolamento, ma tu vuoi vedere solo il marcio e avere pretesti per aggrapparti quando al mio posto qualsiasi persona non conoscente del regolamento avrebbe chiamato un secondo arbitro per avere una seconda conferma più sicura e dettagliata,fatto stà, che mi hai negato un saluto di fine master , per una partita di risiko,a tuo parere " vinta in modo vergognoso " a parere di altri " una finale perfetta " onore al grande Marco ricci che dopo aver perso, mi ha stretto la mano,altre persone si prendono il risiko in faccia, si alzano dal tavolo e nemmeno salutano,cosa che grazie a dio non farò mai... Però va bene,alla fine qui si punta il dito contro un giocatore, che voleva avere più conferme sul regolamento,nemmeno avessi deriso avversari, parlato ecc,nooo proprio stiamo ad aggrapparci sul nulla,perché non mi vieni a fare i complimenti per il master perfetto che ho fatto in quanto comportamento!? Nemmeno una mosca nei miei tavoli volava... Te l'ho dico io il perché, perché ho battuto 3 milanesi e uno di loro è ancora in rianimazione... Non importa, io il saluto, nei tornei continuerò a dartelo,poi mandami pure a quel paese... Ci vediamo a gennaio,ciao zhed...
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Si Davide...
    Hai ragione tu...
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Non voglio avere ragione,punti di vista... Vorrei solo che dopo,una giornata passata assieme, almeno le persone ricambino un saluto sincero... Poi se mi vuoi attaccare sulla mia ignoranza in quanto regolamento,ci può stare... Ma negare il saluto SOLO per aver vinto una finale, beh... a presto zhed
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Probabilmente nn conosco io il regolamento...
    Devo aver nn letto la parte "vinci e tutti ti danno la mano "

    ricordamelo la prossima volta ...
    Voglio essere il primo a dartela...

    E poi magari ti devo dire anche che hai giocato bene o evitiamo questa parte ...

    Si davide...
    Hai ragione tu
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Zhed,per fortuna tu hai visto gli ultimi 40 min di partita,io ho sfruttato il tavolo, nei primi 10 minuto sapevo tutti obiettivi, in 3 hanno nord America, ricci picchia il ragazzo di Modena in Nord America, io gli apro cartina ( lui obbligato ad accettarla per nn perdere nord America) se ricci, mi da' l'occasione per sfruttare le persone, io vinco... Ma vogliamo parlare di come ricci ha vinto la semifinale!??? Bombardi Fabio, schifato... Non aggiungo altro, per fortuna solo te,sostieni che io abbia giocato male,qui c'è gente che continua a farmi comolimenti, che ho fatto un torneo perfetto ecc e poi ci sei te,che dici che ho fatto schifo... A chi devo credere??? Tu che parli sempre di statistiche, e di numeri,vatti a vedere in due anni e mezzo tutto ciò che ho vinto, le mie medie vittorie ecc... I numeri parlano, voi farete sempre e solo le parole io continuo a fare fatti...
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Si Davide...
    Hai ragione tu...
    Peccato per il Master di Castelfranco...
    Avresti vinto anche quello...
    Arbitri malandrini...

    E tutto un gomblotto....
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Davide «_M_A_D_A_R_A_» Catalanotto vince il Master Emilia Romagna a Modena

    Ripeto,i numeri parlano... Eccome se parlano!!! P.s. Se superavo la semifinale a Como,avrei vinto pure a Como ;)

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Eccesso di sportività o giusto così ?
    Da risikopedia nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 54
    Ultimo post: 27-02-2010, 18:48
  2. eccesso di cartina
    Da jacuzzi nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 394
    Ultimo post: 03-09-2009, 19:17

Navigazione

Tag per questa discussione