Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 74
Discussione: partita con i soliti furbetti
  1. #51

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sperando che tu capisca le risposte, ecco qui:

    1) sì certo, in stanza prestige puoi giocare quanto vuoi (l'accredito, e quindi le sanzioni ad esso associate, riguardano solo le modalità arbitrate. La prestige non lo è).

    2) Quando visualizzi l'anteprima il pulsante invia c'è. E' blu, è di fianco a quello anteprima del messaggio e riporta la scritta "Invia risposta". Questo è quello che dovresti vedere

    Allegato 134653




    Per highlander: per favore disabilita a giornodipioggia la notifica via email. Credo possa aiutarlo a non confondere ancora chi dice cosa a chi. Quando avrà preso dimestichezza col forum, saprà riabilitarsela da solo
    Anche questo sapevo, volevo conferma, ma non ho capito perchè giocando a digital da arancione vincendo 100 punti sono diventato nero e mi hanno raddopiato la squalfica.... o meglio hanno cercato di spiegarlo ma tecnicamente è una risposta che non sta nè in cielo nè in terra. Trattasi probabilmente di loop return su finestra avviso if variabile <> da col(variabile colore). Ma è solo un'ipotesi personale.... e se adesso vengo ancora penalizzato mi incazzo... e il modo migliore è quello di non considerare più nessuno (disistallo tutto) se non mi diverto più. S'è capito quello che ho detto
  2. #52
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    c'era 1 altro nick che aveva la depressione vittimista cronica solo che al terzo messaggio poi si sarebbe rivelata la sua vera natura insulti a gogò forse era claudio solarino o solarino claudio sull'originalità dei due poi vennero dubbi anche a me
    Boris Navarra
  3. #53
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote giornodipioggia ha scritto: Visualizza il messaggio
    S'è capito quello che ho detto
    Se è una domanda, la risposta è no.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #54
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote giornodipioggia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho appena postato il motivo perchè NON SI VEDE IL PULSANTE sul MIO PC, nella sezione tecnica.
    Intendi dire questo thread? egcommunity.it

    Io leggo "prova di nuova discuscussione con explorer" (un po' criptico non trovi?), oppure al post successivo "ho scoperto che win xp e mozilla possono avere conflitti secondo il proprio pc personale". Immagino ti riferisca a Firefox (se lo chiami mozilla ci si può confondere, è come usare "microsoft" al posto di "internet explorer"). Che tipo di conflitto hai trovato?

    Poi scusa la domanda ma... da quello che vedo sai fare editing video, e neanche banale. Bravo. Com'è possibile allora che tu non riesca a fare una cosa elementare come uno screenshot per farci vedere il tasto che "non si vede"?
  5. #55
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'era 1 altro nick che aveva la depressione vittimista cronica solo che al terzo messaggio poi si sarebbe rivelata la sua vera natura insulti a gogò forse era claudio solarino o solarino claudio sull'originalità dei due poi vennero dubbi anche a me
    Io non credo sia un vecchio utente in vena di scherzi... ma se anche lo fosse, beh, è divertente
  6. #56
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non credo sia un vecchio utente in vena di scherzi... ma se anche lo fosse, beh, è divertente
    ma guarda con tutto il cuore mi augurerei che è uno scherzo.... anche perchè il voto è un diritto per tutti
  7. #57
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma guarda con tutto il cuore mi augurerei che è uno scherzo.... anche perchè il voto è un diritto per tutti

    è lui o non è lui?


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   scrondo.jpg 
Visite: 204 
Dimensione: 39.5 KB 
ID: 134660
  8. #58
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    è lui o non è lui?


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   scrondo.jpg 
Visite: 204 
Dimensione: 39.5 KB 
ID: 134660
    muahuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhau
  9. #59

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    muahuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhau
    Scherzo non scherzo, ha poca importanza. Giocavo a risiko in scatola, mi divertivo. Dopo molti anni ho partecipato ad un torneo, e non sapevo che c'erano regole diverse, così mi hanno detto di provare on line, per dio l'ho fatto!!! Risultato: nick volgari e bestemmie, parolacce e offese a man bassa, che non mi scalfiscono perchè mi ritengo superiore, ma comunque rompe il *****. E così scrivo al forum, mi consigliano di accreditarmi, e per dio l'ho fatto. Risultato? Schernito umiliato in un sistema di regole dittatoriali e persone con smania di potere da farsi prendere la mano. ***** ora mi sono rotto, volevo solo giocare e divertirmi, niente di più, neanche vincere, solo divertirmi. Ma come quando avevo 18 anni, e si è coglioni a 18 anni, credevo di cambiare il mondo. Ma il mondo resta sempre così pieno di mediocri e sopratutto di imbecilli. Ho preso dei vaf******* che vorrei restituirvi, visto che non sapete censurare neanche i nick dal nome porcodio o peggio mussolini. State pure chiusi nei vostri 6 lati di visione e non oltre. Giornodipioggia non rompe più ii coglioni e disistalla risiko dal Pc. Flavio Ronca vi ignora, per fortuna questo post sarà censurato, si dico censurato e non cancellato, meglio così, perchè dubito che siappate leggere la mia delusione di aver trovato rare persone degne di questo nome e troppi mediocri soffocati dall'ignoranza e dalla stupidità. Risiko vaf*******, non voglio incazzarmi nè tantomeno abbassarmi a questo livello.
  10. #60

    Re: partita con i soliti furbetti

    Scherzo non scherzo, ha poca importanza. Giocavo a risiko in scatola, mi divertivo. Dopo molti anni ho partecipato ad un torneo, e non sapevo che c'erano regole diverse, così mi hanno detto di provare on line, per dio l'ho fatto!!! Risultato: nick volgari e bestemmie, parolacce e offese a man bassa, che non mi scalfiscono perchè mi ritengo superiore, ma comunque rompe il *****. E così scrivo al forum, mi consigliano di accreditarmi, e per dio l'ho fatto. Risultato? Schernito umiliato in un sistema di regole dittatoriali e persone con smania di potere da farsi prendere la mano. ***** ora mi sono rotto, volevo solo giocare e divertirmi, niente di più, neanche vincere, solo divertirmi. Ma come quando avevo 18 anni, e si è coglioni a 18 anni, credevo di cambiare il mondo. Ma il mondo resta sempre così pieno di mediocri e sopratutto di imbecilli. Ho preso dei vaf******* che vorrei restituirvi, visto che non sapete censurare neanche i nick dal nome porcodio o peggio mussolini. State pure chiusi nei vostri 6 lati di visione e non oltre. Giornodipioggia non rompe più ii coglioni e disistalla risiko dal Pc. Flavio Ronca vi ignora, per fortuna questo post sarà censurato, si dico censurato e non cancellato, meglio così, perchè dubito che siappate leggere la mia delusione di aver trovato rare persone degne di questo nome e troppi mediocri soffocati dall'ignoranza e dalla stupidità. Risiko vaf*******, non voglio incazzarmi nè tantomeno abbassarmi a questo livello.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione